[RECE] Isabella Brandao trans - Cremona - Piccoletragressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
190
LA MIA RECENSIONE:[/LEGEND]NOME INSERZIONISTA: Isabella Brandao
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/isabella-brandao_35176
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parere mio megkio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non conosco le sigle vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella piu magra dal vivo tette una terza molto soffici lato B fantastico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non conosco le sigle vedi rece
ATTITUDINE: simpatica educata sorridente coinvolta
REPERIBILITA': facile primo piano ha rispsoto subito al cell
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32765410xx 33138622xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi contatta ieri ma doveva ancora arrivare..fin da subito mi accorsi che faceva al caso mio,al tel gentile simpatica e con una voce completamente femminile,dopo una breve chiaccherata mattutina(09.15) in cui le dico che avrei sbrigato un paio di cose e l"avrei richiamata ci accordiamo per mezzogiorno circa solita chiamata 15 min prima e voila sono da lei..suono mi apre come detto in precedenza me l"aspettava piu rotondo
anon so perche ma ne ero convinto e lo dico anche a lei che con un sorriso mi dice"perché?" e io boh ..la guardo ben truccata profumata con un vestitino semi trasparente e una mutandina moltosexy,mi dice se voglio andare in bagno io entro ed é tutto pulito e profumato mi lavo le mani(ero docciato da 15 min e la raggiungo in camera bella oridanata con un letto circolare bello largo mi spoglio non mi chiede niente ma verso io il dovuto ..ci tocchiamoi un po ed é davvero pulita e profumata le dico che sono attivo e se le fa piacere passivo solo di bocca,mi risponde "perfetto" e mi butta la lingua in bocca e si comincia a limonare di brutto stile fidanzati---strusciamenti baci carezza leccaggi vari sul corpo poi mi fa sdraiare e prende un gommino ( e li dico no cazzo una pompa coperta) )comincia a succhiarmi e dico e no evidentemente gli piace il mio cazzo e siccome sono pulito ha cambiato idea..e invece no quando si alza ero gommatoOMG non me ne ero accorto non so se sono gli anni che passano il goldone ultra leggero o la sua bravura in aggiunta alla mia voglia di LEI ..cmq andiamo avanti la giro le guardo il culo e non posso far a meno leccarle quello splendido culo pulito profumato depilato..e li comincia a gemere di brutto comincia un turpiloquio leggero che mi eccita mi ingommino e la chiavo in tutte le posizioni che al momento mi passano per la testa...arriviamo al capolinea con le sopra di me a smorza candela che mi guarda in faccia e mi dice non ce la faccio piu voglio godere,io affondo i colpi e LEI mi viene sul petto ansimando parole in portoghese....si alza mi sgoldona e mi lecca le palle e il cazzo sull asta con un ottimo hand job di soli 3 minuti perché poi esplodo la mia REAL FONTANA...poi bagno pulizie e ottimo social di 15/20 min oltre ai 45 iniziali..in conclusione in quanto attivo é forse la migliore esperienza della mia vita(chimica importante a sto giro)per i passivi non so anche se credo che facendo questo per vivere sia brava anche in quella versione--PS: Io mi presento bene dalla testa ai piedi o forse sono stato fortunato..ai posteri la sentanza..ciao guys

correggi il titolo in > [RECE] Isabella Brandao - Cremona - PiccoleTrasgressioni

matrice:

35176-20161210094329-195042.jpgisabella-brandao-3276541010-trans-imperia-849463.jpgisabella-brandao-3276541010-trans-imperia-hot-436036.jpg

Precedente rece...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=206231

Grazie per il tuo contibuto... magari la prossima volta usa qualche virgola in piu', ho letto la tua rece tutto d'un fiato.. :lol:
Cmq bella recensione, con molti dettagli, complimenti.. :ok:

LA MIA RECENSIONE:[/LEGEND]NOME INSERZIONISTA: Isabella Brandao
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12255&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal rimming (io a lei), passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: una di quelle trans per cui vale la frase "se la vedessi in giro penseresti sia una donna" oppure "donna col cazzo". Alta all'incirca 1.75, magra, due tettine ben tornite che risaltano in quel piccolo busto, gambe slanciate che si concludono su un culo grosso e sodo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): vedi rece
ATTITUDINE: simpatica educata sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non che io ricordi
TELEFONO: 32765410xx 33138622xx

Spinto dalle due recensioni trovate qui sul forum (una delle due del collega Tano qui sopra), decido di provare questa t-gatta nonostante mi sia ripromesso di non muovermi più in città date le numerose fregature e/o delusioni. Venivo però da mesi di astinenza: l'ultima mia scopata risaliva a Marzo, quando sono andata a fare il bis da Roberta Lima a Milano (già da me recensita).
Ma torniamo a Isabella. Leggendo che si ingrifa molto nel ruolo da passiva, mi gioco quella carta lì, così quando la chiamo preciso di essere solo attivo. Lei molto gentile ed educata al telefono mi da tutte le indicazioni del caso e prendo appuntamento da lì a un'ora.
Arrivato in loco, richiamo e mi da le ultime indicazioni per salire al quarto piano dello stabile in cui esercita.
Una volta dentro non posso fare a meno di felicitarmi per la di lei bellezza, perfettamente ripresa nelle fotografie dell'annuncio - zero fregature da quel punto di vista.
L'appartmento è molto grande e ben tenuto, arredato con classe ed eleganza. Chiedo l'uso del bagno per rinfrescarmi. Anche il bagno è molto bello e pulito. Mi lavo e mi asciugo con un ascigamano datomi da lei.
Una volta in camera da letto, ripeto che sono solo attivo, lei mi risponde sorridendo che si ricordava.
Mi spoglio e diamo inizio alle danze. Purtroppo non sono stato fortunato come gli altri recensori: non fa FK, non si lascia andare... insomma, non la vedo così maiala come è stata descritta. Evidentemente la mia bruttezza ha colpito ancora.
Tutta la prestazione comprende: un bj coperto piuttosto doloroso, una mia belle leccata di culo a lei (la parte migliore di tutto, dato che il suo didietro è degno di un'opera d'arte, inoltre pulito e profumato) e infine presa dapprima a pecora, poi con lei sdraiata e io sopra di lei. Il tutto condito da un'ottima performace teatrale di urletti e gridolini di piacere da parte sua, ma chiaramente finti (se veramente le piaceva così tanto, si sarebbe data più da fare).
Vengo, mi lavo e poi social time. Ammetto che mi sono trovato meglio a parlare con lei, rivelandosi educata, cordiale e simpatica. Parliamo del più e del meno, fino a quando decido di andare.

In conclusione: mi sono trovato meglio con lei come persona che come partner sessuale. Insomma, preferirei passare del tempo con lei da amico, ma non mi ha preso dal punto di vista sessuale/lussurioso. Non ci tornerò se non in particolari ed estreme condizioni.

PS - il suo uccello l'ho visto solo di sfuggita. era a riposo e potrei azzardare che sull'attenti potrebbe essere un M per quanto riguarda le dimensioni, ma è solo una mia supposizione.

Ciao, ma sei davvero così brutto? Per questo che nn ti ha baciato ?
Una curiosità come si presenta come intimo e tacchi ?

La mia igiene orale era ok: mi ero sciacquato la bocca col colluttorio e poi ho masticato una gomma per tenere l'alito fresco. Escludo che non mi abbia baciato per questioni legate all'alito. L'unica cosa che mi viene in mente è che non le sia piaciuto, cosa molto probabile dato che, al di fuori del circuito a pagamento, non ho mai dato il primo bacio. Quindi sì, ritengo che non mi abbia baciato perché sono brutto.
In merito al secondo punto: aveva un vestitino tutto traforato con sotto un intimo normale, che comunque faceva la sua porca figura perché lei è molto bella. Con i tacchi raggiunge circa 1,80 e passa di altezza, però li ha tolti quasi subito, giusto il tempo di arrivare in stanza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto