[RECE] Isabella Brandao Trans - OTR Notturno - Migliarino (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Isabella Brandao
RIFERIMENTO INTERNET: googolando uno dei 2 numeri che mi ha dato ISABELLA BRANDAO - TEL 3276541010 - Annunci trans Viareggio
CITTÀ DELL' INCONTRO: Migliarino (Pisa) cavalcavia ferrovia sull'Aurelia poi camporella
ETÀ:35 ?
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 70% foto molto costruite e ritoccate, dal vivo si vedono gli anni
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva un po di tutto cosi ha detto
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR aveva problemi Loft
COMPENSO CONCORDATO: 30 OTR
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta intorno a 1,75 fisico abbastanza curato, nell'insieme una Tgatta niente male.
DOTAZIONE:M/L
ATTITUDINE: attenzione professionale al punters ma non porca come piace a me
REPERIBILITÀ: non saprei era la prima volta che la vedevo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna camporella
NUMERO DI TELEFONO: 32765410xx e 35100552xx

Arrivo di corsa al solito Migliarino in uscita dall'autostrada e vedo queste 3 trans prima intervisto la Priscilla Colucci alla Tamoil, poi Fernanda/ MIllena Errera zona ACI ma entrambe non so perché non mi ispirano per niente, mentre torno al cavalcavia della ferrovia scorgo Isabella Brandao la intervisto e nonostante la mia insistenza concondiamo 30 in camporella, perché loft quella sera non può. Ero riluttante ad accettare ma poi cedo. Ci dirigiamo verso uno dei soliti posti tranquilli e una volta arrivati ci spogliamo ed usciamo subito dall'auto visto il caldo, completamente nudi solo con le scarpe ai piedi. Cominciamo a strusciarci, baciucchiarci e toccarci, come dire l'atteggiamento è buono ma più sul professionale che sulla porcaggine come piace a me. Del tipo ho voglia ma non mi lascio andare completamente. Dopo un po non so se sia vero mi dice sto fermati sto per venire ed avevamo fatto ancora poco. Così si abbassa e comincia a ciucciarmi, credo con la speranza che capitolassi subito, ma ciò non accade. Così il mio cazzo è diventato di marmo dopo il pompino, la giro la metto a pecora e la cavalco per un po, poi ci scambiamo le parti e dopo poco capitoliamo entrambi con lei abbastanza incazzata per che comincia il solito discorso che deve continuare a lavorare e che è un eccezione che lei per quella cifra non viene mai, che è una Top trans che lei lavora su annunci e che eccezionalmente era OTR e la solita manfrina per arrivare al regalino di cui mi sono anche un po rotto le balle. A quel punto in maniera molto risentita le dico volevo andar loft e hai detto no, hai insistito tantissimo per venire qui otr e quindi non rompere. Discreto social time. Che dire scopata che definirei professionale , 3/4 stelle ci sono tutte, ma non è una Tgatta nelle mie corde. Forse OTR non da il meglio di sé
Poi la domanda è che ci fanno tutte queste Tgatte che si autodefiniscono "TOP" OTR?

776-1491056108-0.jpg
776-1491056108-4.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Danesh grandissimo!Con te non resiste nessuna , le fai sborrare tutte (y) ;) .Mi fa ridere quando si lamentano che hanno sborrato e devono ancora lavorare ? ? ?
In effetti quelle lamentele sono antipatiche e in parte rovinano il giudizio complessivo. Poi nessuno l ha obbligata a sborrare. Se dicono di essere Top, pornostar ecc dovrebbero anche saper controllare l eiaculazione. ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Secondo me è anche un trucco del mestiere che non sempre riesce, si fanno l'idea che il punter potrebbe aumentare il rate e sborrano con l'intento di portare a casa più soldi.
Poi ci sono quelle Tgatte patti chiari ed amicizia lunga: se vuoi che sborro mi devi tot o mi devi aggiungere tot. Poi ci sono anche quelle che non riescono a controllarsi, ma non sono molte. Poi come sempre dipende dalla circostanza.
Cmq nella contrattazione chiarisco sempre sborrata di entrambi, altrimenti nisba. Se sparano il bigliettone verde per sborrare, educatamente declino. Del resto se uno va a Tgatte vuole vedere anche "schizzare", altrimenti va con le fighe.
Nel caso in specie la Brandao si è fatta l'idea, anche perché come sempre faccio credere loro che in quel momento di essere la più bella Tgatta dell'universo,: se questo ha insistito tanto per andare Loft vuol dire che ha il budget e quindi cerco di prendermelo lo stesso in OTR.
Caro Redsky come ben sai l'esperienza conta tanto, qualche lustro fa ci sarei cascato, ma ora non più.
E poi cosa fondamentale, per me non lo ha meritato, altrimenti non esito a dare spontanemante il "regalino"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Eh si effettivamente , puo darsi che abbia fatto quel ragionamento. Comunque , non esagerare troppo con i complimenti,gia' molte si credono chissa chi, dille che e' la piu bella di Migliarino puo bastare????:rofl: (cosi s incazza ancora di piu)Personalmente non chiedo mai la sborrata prima( non che non mi piaccia anzi) ma 9 volte su 10 sborrano da sole,ma puo essere anche di no ,tutte quelle che conosco fanno terapia ormonale e ci puo essere il giorno che hanno piu difficoltà.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
La Regina di Migliarino al momento, secondo me è Antonella P./Patricia Bismark :cool::cool: almeno fino a quando ci sarà ancora e/o non sarà scalzata da qualche altra Tgatta.:acute:
 
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Vidi la prima volta dal vivo la Brandao quando stava al distributore Tamoil e pur non essendo un grande amante delle bionde non potei fare a meno di notare lo stupendo culo che aveva.
Rivista una sera al Mama mia in compagnia di una mia mezza transfidanzata milanese avevo quasi il dubbio che fosse la solita persona.
Non sarà forse la più bella del reame migliarinese ma certo tra le migliori lo e’ sicuramente.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: Isabella Brandao
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTÀ DELL' INCONTRO: ore Migliarino Tamoil benzinaio
ETÀ:35 ?
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai2 passiva
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda molto femminile , alta intorno a 1,75 fisico curato, belle gambe bellissimo culo
DOTAZIONE:m
ATTITUDINE:calda passionale simpatica e affidabile soprattutto
REPERIBILITÀ: non saprei era la prima volta che la vedevo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna camporella
NUMERO DI TELEFONO: 32765410xx e 35100552xx


Mi avvio verso migliarino per divertirmi con la Lemos ma dopo vari giri la trovo sempre a chiacchierare con una collega quindi mi scocciava fermarmi,allora mi avvio verso la tamoil per fare carburante e trovo la Priscilla e poi vedo sto popò di bionda che no. Avevo mai incrociato dalle bellissime forme e dai lineamenti del viso molto femminili, allora memore del messaggio scritto da danesh di altro giorno sulla sezione otr intuisco che questa piacevolissima biondina fosse Isabella brandao, infatti intervistandola me ne dà conferma,la faccio salire e ci dirigiamo poco distanti on un ampio parcheggio sulla sinistra ,arrivati breve contrattazione,e parte con la parte che mi eccita di più ,inizia a succhiarmi le palle di brutto e ero già caricatissino,nel frattempo gli scostò il perizoma e inizio a segargli i l cazzo e raggiunge una discreta dimensione ,dopo una lunga succhiata mi dice che vuole essere scopata,ed io le chiedo di farlo con lei a pecorina e la visione di quel culo sbattuto è davvero eccitante,nel frattempo mentre la sbatto le sego il cazzo e tento di baciarla da dietro e lei ci sta senza minimo problema,pomiciamo di brutto e avidamente tantissimo nel mentre la sbatto e sta cosa mi fa impazzire,ad un certo punto la sento agitarsi e pochi attimi dopo ha goduto e schizzato nel auto chiedendomi scusa non si sa quante volte ???per aver schizzato tra i sedili ed io le dicevo non pensare a scusarti che devo godere io,siamo ripartiti a scopare e dopo poco per la mia felicità ho goduto pure io..peccato che mi ha detto che sta solo altre tre settimane e poi ritorna a Cremona, altrimenti sarebbe una trans con cui divertirsi senza preoccupazioni,visto che è molto tranquilla e equilibrata
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella brandao
Nazionalità: brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: gran bel fisico e gran bel viso
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 25/40
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj rai2
Servizi usufruiti: bj rai2
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: migliarino ponte ferrovia dopo tamoil
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Avevo letto di lei che bazzicava quella zona. Ieri sera dopo vari giri a migliarone avevo ormai deciso di caricare la Lola poi intravedo questa trans sotto il ponte della ferrovia e via manovra x fare 2 domande....appena mi avvicino senza domandare avevo già deciso. Domando e carico subito. Si va nel parcheggio lì vicino del residence chiuso. Tutto buio con 2 macchine parcheggiate ma lei dice che è tranquillo. Sgancio un 50ino x cosa tranquilla e ben fatta e gli si illuminano gli occhi. Nudo in 1 secondo e vado fuori. Le macchine sfrecciano sulla vicina Aurelia e io sono nudo con questa trans strafiga che mi ingoldona e comincia un bel pompino con diversi affondi. Appena ingrifato la metto a pecora appoggiata sul cofano della 156,le sfilo le mutande e anal rimming fantastico ad un culo fantastico e lei gradisce alla grande. Poi incremata e me la scopo. Un caldo boia si va x le lunghe,allora mi sgoldono e mi sego mentre le succhio il cazzo che nel frattempo si era indurito e dopo poco sborro con suo sommo dispiacere,sembra che il mio lavoro di bocca le piacesse. Che dire,bellissima,bel viso,belle tette.bel culone brasil, bella pelle e gentilissima,se fosse porca non ci sarebbero chances x le altre. Dal social mi è parso di capire che se rientri nel suo harem di clienti abituali puoi godere di servizi top. Veramente bella trans gentile e premurosa con il cliente,almeno con me. Alla prox trombata colleghi.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella brandao
Nazionalità: brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: fisicamente top, tette molto sode non enormi, bionda bel viso
Attitudine: molto tranquilla
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 25
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: migliarino ponte ferrovia dopo tamoil
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:
l’altro giorno avevo chiesto dove la trovavo esattamente ed era proprio li al sottopassaggio dove mi era stata indicata, non mi ero mai fermato li perchè in passato c’erano stati brutti episodi con Trx che faceva casino (non ricordo più il nome ma era terribile).
Comunque Isabella fisicamente è strepitosa, molto calma, mette a proprio agio e ci sa fare. Com la bocca è brava ma non l’ho testata con altro. Onestamente, forse con me e con altri no, è un pó troppo calma, poco porca, a me piacciono quelle più energiche e che si lasciano più andare. Lei diciamo che con me ha fatto il suo, gentilissima, ma finisce li, e non si è sbottonata più di tanto, in tutti i sensi?

buone avventure a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
La tipa pericolosa menzionata da sgrillex10 era tale Pandy Belem...una volta tentò di fracassarmi il vetro posteriore passeggero con una pietra...mentre dopo un breve scambio di "puntualizzazioni" declinai e porgendo i miei saluti tentò di rompermi il vetro...mi fischiano ancora le orecchie a ricordare quel momento...un rumore incredibile mi fece capire che i vetri oscurati hanno qualcosa in più...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Io la beccai di venerdì se non ricordo male alla Tamoil ,poi tutte l altre volte che sono passato era al sottopasso
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
NOME INSERZIONISTA: Isabella Brandao
RIFERIMENTO INTERNET: ISABELLA BRANDAO - TEL 3276541010 - Annunci trans Viareggio
CITTÀ DELL' INCONTRO: Otr Migliarino (Pisa) cavalcavia ferrovia sull'Aurelia
ETÀ:40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 80% , dal vivo si vedono gli anni
SERVIZI OFFERTI: Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 40 otr
COMPENSO CONCORDATO: 40 otr
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta intorno a 1,75 , bel fisico in particolare bel culo.
DOTAZIONE:M
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITÀ: difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna camporella
NUMERO DI TELEFONO: 32765410xx e 35100552xx

Decido di caricare Isabella ieri sera intorno alle 24.
Purtroppo la tgirl è molto richiesta e ho dovuto ripassare due o tre volte dall'incrocio per Marina di Vecchiano
fino a trovarla finalmente libera.
Molto bella anche se su con gli anni.
Immagino da più giovane doveva essere una bomba sexy.
Molto cordiale e gentile mi chiede cosa voglio fare e le dico che la voglio attiva.
Arrivati all'imbosco , poco distante si spoglia e posso ammirarla in tutta la sua avvenenza.
Ragazzi ha un culo che parla..
Purtroppo dopo poco mi avverte che era già venuta e che se la volevo attiva dovevo eccitarla.
Ci provo con un bbj ma il cazzo rimane semi mollo comunque proviamo.
Inizia a penetrarmi ma non sento quasi nulla e dopo un pò le dico che non riuscivo a venire.
Lei mi dice che deve farmi venire e parte con un bj ben eseguito con ottimi affondi con varie digitalizzazioni da parte mia.
Lei brava ma proprio non ci sono con la testa e nonostante tutti quei servizietti non riesco a capitolare.
Me ne scuso dicendole che non era colpa sua ma mia derivante da una giornata storta.
Ci salutiamo affettuosamente baciandoci e rimandandoci alla prossima.
Tgirl intelligente e prestazionale oltre ad essere molto gentile.
Chi cerca però calibri importanti è meglio che si diriga altrove.
Spero di riprovarla in migliori condizioni da parte mia.
 
Commenta
Alto