(RECE) Isabella Freitas-Forli- Top Trans Italia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
38
La chiamo nel pomeriggio,voce da donna..,molto gentile e educata soliti convenevoli,mi dice la via ( centro di Forli), il rate V.U.+20 e mi augura buona giornata. Ecco,in quei pochi istanti mi ha convinto ad andarci... E infatti stanotte verso le 00,30 l'ho richiamata,mi ha detto che stava guardando un film e che mi avrebbe aspettato. Arrivo da lei dopo poco,riceve in un appartamento dove ci sono altre due brasiliane(donne) che si sentivano parlare in cucina. Allora la t gatta in questione sinceramente e' un bel po' diversa dal solito standard del Trans. Cioe', e' prima di tutto di pelle bianchissima,poi a vederla e a parlarci sembra veramente una ragazza,anzi una ragazzina. Niente a che vedere con le foto! Dal vivo e' molto diversa( non una gran Figa, solo diversa e carina,come una ragazza di 20 anni che passa quasi inosservata). Scommetto che a passeggio in strada molti di noi trans puttanieri non la riconoscerebbero come trans!!! Mi dice che lavora a Milano ma che voleva cambiare un po' e rimane a Forli' una settimana(la prossima) e forse anche un'altra(dipende dal lavoro...). Dimenticavo,al telefono nel pomeriggio mi specifica che e' più attiva che passiva.. iniziamo a spogliarci e senza tanti complimenti mi prende la testa e me la mette sul suo cazzo. In poche parole le ho fatto una pompa io e basta. Non e' molto safada,ma le piace farselo succhiare. Dopo un po' mi dice che sta' per venire e se le do' un regalino. Le rispondo che fa' lo stesso e lei per tutta risposta se lo fa ' succhiare ancora piu' forte fino a inondarmi tutto con un litro di roba! Ottimo socia l time,non si sottrae alla discussione, ed e' molto gentile. Non ho chiesto di usare il bagno. Dotazione ottima,molto grosso alla base finisce a punta. Se fosse un po' piu' safada sarebbe perfetta,ma forse anche l'orario non ha aiutato...poi ero stanco anche io
e non ho chiesto altro.. Mi scuso,ma non so mettere il riferimento Internet!!! Se qualcuno mi puo' aiutare,prometto che dalla prossima rece saro' in grado di metterlo...mi cascassero i maroni!

L'incontro sara' durato circa un'ora da quando sono arrivato a casa sua. Abbiamo fatto anche chiacchiere..
Parla correttamente l'italiano e le piace andare in discoteca,dunque ci siamo scambiati informazioni Milano-Riviera romagnola.. Per l'igiene non sono molto preciso,lei era tutta pulita e profumata, io non ho usato il bagno ne' prima ne' dopo... L'appartamento e' diciamo appena sufficiente,mi pareva pulito,ma non posso essere piu' preciso. Mi ha detto che lì cambiano spesso,cioe' solitamente ci sono delle ragazze e per queste 2 settimane ce' lei. Dunque e' un troiaio..l'igiene sara' quel che sara'...speriamo nei nostri anticorpi va la' che e' meglio!!!

evidentemente si è finalmente data una calmata, a milano era famosa per essere estremamante incazzosa, maltrattava ed insultava i clienti senza motivo. avevo infatti sentito che non lavorava più molto, buon per lei che si è ravveduta, non è bellissima ma è particolare e se ha smesso di dare i numeri merita una timbratina E che c... vengono nel nostro paradiso, fanno un sacco di soldi e ci trattano anche male.a casa.

Priapo,hai ragione,molte vengono nel nostro paese e fanno i propri comodi,nel caso specifico della suddetta Isabella non posso esprimermi che favorevolmente,non conoscendo i suoi passati,devo dire che sono tornato da lei e mi sono divertito ancora di piu'! Questa volta e' stata anche piu' safada, abbiamo fatto 69,french kiss,anal rimming(lei a me...), e alla fine senza richieste aggiuntive e' venuta sopra la mia pancia mentre io venivo con una sega. Niente penetrazioni,solo giochini di bocca e mano,ma molto divertenti..sembra di stare con una morosina. Ha detto di avere 26 anni. Rimane a Forli' fino giovedi' prossimo e poi va' in quel di Imola. Come la prima volta ottimo social time,mi pare una brava persona. Solito V.U.+20.

mi fa piacere per te, evidentemente ha dato un giro di boa , speriamo sia definitivo, io non ho avuto rapporti con lei , le informazioni , forse poco amichevoli, erano quelle che ho fornito, per quanto riguarda l'età dovrebbe essere quella giusta. Comunque la cosa che conta è come si comportano con noi, dipende sempre da simpatie od antipatie personali e dal feeling che si crea istintivamente oppure non c'è per niente. evidentemente tu le piaci.che culo!! :)) ciao, stammi bene.

Dici che le piaccio???...in effetti mi ha detto che la prox volta vuole trapanarmi il culetto...non che mi dispiaccia,ma secondo me non e' amore :sorry: ,ma solo vil denaro :biggrin: !!!
Comunque ,parlando,mi ha detto che anche loro sentono la crisi e che i soldi stanno finendo...forse e' per quello che si e' data una calmata!

sicuramente le piaci perchè anche se si è adeguata per lavorare di più, un carattere scorbutico e tendente all'insulto, non si controlla molto facilmente, indubbiamente hai scavato un solco nel suo cuoricino. attendiamo rece relativa al solco (non nel cuore spero ) che scaverà in te se torni a trovarla. un abbraccio amichevole.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto