- Reaction score
- 38
La chiamo nel pomeriggio,voce da donna..,molto gentile e educata soliti convenevoli,mi dice la via ( centro di Forli), il rate V.U.+20 e mi augura buona giornata. Ecco,in quei pochi istanti mi ha convinto ad andarci... E infatti stanotte verso le 00,30 l'ho richiamata,mi ha detto che stava guardando un film e che mi avrebbe aspettato. Arrivo da lei dopo poco,riceve in un appartamento dove ci sono altre due brasiliane(donne) che si sentivano parlare in cucina. Allora la t gatta in questione sinceramente e' un bel po' diversa dal solito standard del Trans. Cioe', e' prima di tutto di pelle bianchissima,poi a vederla e a parlarci sembra veramente una ragazza,anzi una ragazzina. Niente a che vedere con le foto! Dal vivo e' molto diversa( non una gran Figa, solo diversa e carina,come una ragazza di 20 anni che passa quasi inosservata). Scommetto che a passeggio in strada molti di noi trans puttanieri non la riconoscerebbero come trans!!! Mi dice che lavora a Milano ma che voleva cambiare un po' e rimane a Forli' una settimana(la prossima) e forse anche un'altra(dipende dal lavoro...). Dimenticavo,al telefono nel pomeriggio mi specifica che e' più attiva che passiva.. iniziamo a spogliarci e senza tanti complimenti mi prende la testa e me la mette sul suo cazzo. In poche parole le ho fatto una pompa io e basta. Non e' molto safada,ma le piace farselo succhiare. Dopo un po' mi dice che sta' per venire e se le do' un regalino. Le rispondo che fa' lo stesso e lei per tutta risposta se lo fa ' succhiare ancora piu' forte fino a inondarmi tutto con un litro di roba! Ottimo socia l time,non si sottrae alla discussione, ed e' molto gentile. Non ho chiesto di usare il bagno. Dotazione ottima,molto grosso alla base finisce a punta. Se fosse un po' piu' safada sarebbe perfetta,ma forse anche l'orario non ha aiutato...poi ero stanco anche io
e non ho chiesto altro.. Mi scuso,ma non so mettere il riferimento Internet!!! Se qualcuno mi puo' aiutare,prometto che dalla prossima rece saro' in grado di metterlo...mi cascassero i maroni!
e non ho chiesto altro.. Mi scuso,ma non so mettere il riferimento Internet!!! Se qualcuno mi puo' aiutare,prometto che dalla prossima rece saro' in grado di metterlo...mi cascassero i maroni!