RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25273
CITTA DELL'INCONTRO: cattolica
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA KARDASHIAN
NAZIONALITA': spagnola, cica di malaga
ETA': 22 quasi 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che nelle foto
SERVIZI OFFERTI: analrimming, bbj, rai2 suo e mio, fk, tittyfuck
RATE DI PARTENZA: 60 mezzora, 100 un'ora
RATE CONCORDATO: 60 un'ora (mezzora trombo, mezzora chiacchere)
DESCRIZIONE FISICA: alta meno di 1.70, culo un po' grosso, caviglia non sottile, tetta terza abbondante quasi quarta con segno costume, meno "finta" e a palloncino che nelle foto, sembra "nature", piercing ombelico, occhi chiari, viso splendido peccato che (probabilmente) nel rifare il naso abbiano tirato su un po' il labbro superiore, però molto molto femminile, pirillo "snello" e reattivo max 17
ATTITUDINE: dolce gfe ma sa fare il suo mestiere e porca all'occasione, partecipe
REPERIBILITA': facile la prima volta che l'ho chiamata mi ha detto che riceve 24 ora su 24 come i pompieri...
INDEX: 34807166xx rimane fino a metà settembre poi torna in ottobre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'entrata
NOTE: bella casa, bel bagnetto ma senza carta che devi chiedere, ventilatore, mette un lenzuolo pulito, soldi subito
LA MIA ESPERIENZA:
impossessato da spiritOLINDO stasera parto per cattolica previo appuntamento, uscito di casa
con quella bella luna vedo una stella cadente, la mia prima estiva e mi sembra un buon segno!!
mi dice vicino la stazione ma in realtà è una trasversale della via principale (statale interna di cattolica verso gabicce)
e poi in una viuzza, c'è gente con finestre aperte nel vialetto, la casa è grande
e sembra ricevere con una amica tgatta che però non vedo,
mi apre ed è ancor meglio che in foto: cannottierina nera con tette fuori
ancora più belle che in foto e delineate dal segno del costumino (mipiacetanto)
gonnellina svolazzante senza mutande sotto
mi invita in camera, comincia a starnutire: ha allergia a gatti, polvere, lana e piante
è un po' fastidiosa sta cosa (anche durante i pompini!!) però
dopo un po' migliora... le dico 60 e poi vediamo e lei non fa una piega, "apparecchiamo" il letto
e ci stendiamo vicini, due chiacchere veloci poi il paradiso:
dolce dolce petting con relative ciucciate cabrio, leccatona alle tette, poi mi scopa
a pecora previa unzione al mio culetto, mi sembra tutto molto naturale e bello come se fossimo fidanzati,
poi lei si tocca e slinguazzo il suo lato b e la sento godere, buchetto caldo e pronto per me,
poi finisco tra le sue tette con baci finali, mi pulisco e mi rilavo lei fuma
e rimaniamo ancora a parlare così nudi sul lettone con lei che mi racconta la sua vita
di tgatta girovaga per il mondo accarezzandomi il petto! favoloso perdersi in quegli occhi...
poi ci rivestiamo e fa per accompagnarmi ma sentiamo dei tacchi e arriva la sua amica con un cliente
così mi rispedisce in camera e ne approfitto per rubarle un altro bacio!!
poi esco e nel viale vicino vedo un uomo che sembra un collega perchè armeggia con il cell.
guardo meglio ed è ANDREA NOBILI in persona: volevo ringraziarlo per le "mitiche inquadrature"
nei vari shemale italian ma desisto... lo facevo più alto, però figo! e con un bel sorriso soddisfatto
rientro felice felice alla base...
scala G: 60 minuti /60 euri/ 8+(ma solo perchè mi manca già)
[spoiler:30frt1d9][attachment=0:30frt1d9]tgatta.jpg[/attachment:30frt1d9][/spoiler:30frt1d9]
CITTA DELL'INCONTRO: cattolica
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA KARDASHIAN
NAZIONALITA': spagnola, cica di malaga
ETA': 22 quasi 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che nelle foto
SERVIZI OFFERTI: analrimming, bbj, rai2 suo e mio, fk, tittyfuck
RATE DI PARTENZA: 60 mezzora, 100 un'ora
RATE CONCORDATO: 60 un'ora (mezzora trombo, mezzora chiacchere)
DESCRIZIONE FISICA: alta meno di 1.70, culo un po' grosso, caviglia non sottile, tetta terza abbondante quasi quarta con segno costume, meno "finta" e a palloncino che nelle foto, sembra "nature", piercing ombelico, occhi chiari, viso splendido peccato che (probabilmente) nel rifare il naso abbiano tirato su un po' il labbro superiore, però molto molto femminile, pirillo "snello" e reattivo max 17
ATTITUDINE: dolce gfe ma sa fare il suo mestiere e porca all'occasione, partecipe
REPERIBILITA': facile la prima volta che l'ho chiamata mi ha detto che riceve 24 ora su 24 come i pompieri...
INDEX: 34807166xx rimane fino a metà settembre poi torna in ottobre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'entrata
NOTE: bella casa, bel bagnetto ma senza carta che devi chiedere, ventilatore, mette un lenzuolo pulito, soldi subito
LA MIA ESPERIENZA:
impossessato da spiritOLINDO stasera parto per cattolica previo appuntamento, uscito di casa
con quella bella luna vedo una stella cadente, la mia prima estiva e mi sembra un buon segno!!
mi dice vicino la stazione ma in realtà è una trasversale della via principale (statale interna di cattolica verso gabicce)
e poi in una viuzza, c'è gente con finestre aperte nel vialetto, la casa è grande
e sembra ricevere con una amica tgatta che però non vedo,
mi apre ed è ancor meglio che in foto: cannottierina nera con tette fuori
ancora più belle che in foto e delineate dal segno del costumino (mipiacetanto)
gonnellina svolazzante senza mutande sotto
mi invita in camera, comincia a starnutire: ha allergia a gatti, polvere, lana e piante
è un po' fastidiosa sta cosa (anche durante i pompini!!) però
dopo un po' migliora... le dico 60 e poi vediamo e lei non fa una piega, "apparecchiamo" il letto
e ci stendiamo vicini, due chiacchere veloci poi il paradiso:
dolce dolce petting con relative ciucciate cabrio, leccatona alle tette, poi mi scopa
a pecora previa unzione al mio culetto, mi sembra tutto molto naturale e bello come se fossimo fidanzati,
poi lei si tocca e slinguazzo il suo lato b e la sento godere, buchetto caldo e pronto per me,
poi finisco tra le sue tette con baci finali, mi pulisco e mi rilavo lei fuma
e rimaniamo ancora a parlare così nudi sul lettone con lei che mi racconta la sua vita
di tgatta girovaga per il mondo accarezzandomi il petto! favoloso perdersi in quegli occhi...
poi ci rivestiamo e fa per accompagnarmi ma sentiamo dei tacchi e arriva la sua amica con un cliente
così mi rispedisce in camera e ne approfitto per rubarle un altro bacio!!
poi esco e nel viale vicino vedo un uomo che sembra un collega perchè armeggia con il cell.
guardo meglio ed è ANDREA NOBILI in persona: volevo ringraziarlo per le "mitiche inquadrature"
nei vari shemale italian ma desisto... lo facevo più alto, però figo! e con un bel sorriso soddisfatto
rientro felice felice alla base...
scala G: 60 minuti /60 euri/ 8+(ma solo perchè mi manca già)

[spoiler:30frt1d9][attachment=0:30frt1d9]tgatta.jpg[/attachment:30frt1d9][/spoiler:30frt1d9]