[RECE] Isabella Ladyboy - Bangkok - Backpage.com

Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Provincia di Livorno
NOME INSERZIONISTA: Isabella ,isabella9999
RIFERIMENTO INTERNET : http://bangkok.backpage.com/Transse...-bella-i-am-20-years-old-sexy-ladyboy/2957350
CITTA DELL'INCONTRO: Bangkok
NAZIONALITA': Thai
ETA': intorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,ring ,anal
COMPENSO RICHIESTO: 1350 Bath (circa 36€)
COMPENSO CONCORDATO: 1350 bath
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Una figa da paura . peccato no tette!!Altezza 170 peso 50 kg magra e slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 18 cm tutti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:------
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+668942710xx



mi trovavo a Bangkok il 23 giugno e sapevo che fare la notte da leoni della sera prima era finita con un nulla di fatto ,mi sono messo a cercare una bella ladyboy a buona e con il prezzo buono.
vagando tra :
-www.bangkok.backpage.com
-www.thaifriendly.com
mi sono imbattuto in diversi opportunità (PS cosa che si deve fare è un account in LINE se si va in thai,è tipo what's app, ma migliore).
ho trovato il suo account line nel link sopra indicato , contata e messo d'accordo per il prezzo era partita da 3000 bath (circa 100€) scesa a 1350 bath ci siamo incontrati al McDonald's che si trova sulla Sukhumvit a soi 5.
quando ho incontrato isabella era bellissima curata bella una principessa !!!!!!
ho preferito non portarla nel mio hotel, il perché ? no lo so? no c'è nessun problema, anzi ho notato che quando le ragazze arrivano lasciano il Doc Identità al portiere , quando se ne vanno da sole ,il portiere ti chiama e di domanda tutto bene? qualche problema ? ma quella volta sono voluto andare in un hotel ad ore pagando 300 bath per una oretta.
entrati in stanza mi sono fatto una doccia e li' il mio sogno di principessa si è distrutto era senza tette piatta come una tavola. peccato .
comunque mi sono messo li' ed ho iniziato e vedere che si poteva fare . ormai era li'!!!
mi ha fatto in BBJ un cover molto bello ed ho notato che il suo cresceva e cresceva era messa proprio bene li' , peccato per il sopra .
dopo di che mi sono messo il cappuccio e abbiamo iniziato le danze e devo dire che mi sono divertito un sacco che lei !!!!!!
nel momento di arrivare mi sono tolto il cappuccio e gli sono venuto sulla pancia .
lei mi ha anche chiesto se volevo essere bombato ma non avevo proprio voglia. pero ripensandoci ho sbagliato sarebbe stato meglio provare ?
ci siamo rilassati un pochino abbiamo fatto due chicchere e mi ha detto che gli dispiaceva che non aveva le tette ma il prossimo hanno prenotato l'operazione,mi sono fatto la doccia , ho lasciato i soldi sul comodino e sono tornato nel mio hotel.
 
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Provincia di Livorno
  • Creatore Discussione
  • #2
s1__3_.jpg
s1__1_.jpg
 
Commenta
Alto