[RECE] ISABELLA - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
30
Cari amici,

qualche giorno fa, in vena di esplorare nuovi "lidi" ed attratto (come sempre) dalle generose dimensioni dell'attrezzo, decido di visitare Isabella.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16326

In sintesi:

Location: 7/10 - L'appartamento, decoroso, ma un po' incasinato si trova in uno stabile in via Hayez (angolo Viale Abruzzi) senza portineria. Parcheggio sufficientemente facile.

Fisico: 3,5/10 - Viso orribile!! :shok: ...lontano anni luce dalle immagini sul web...che già non erano il massimo!! Molto alta (almeno 1,80) e magra.

Pirillo: 9/10 - Bello, durissimo e largo. Lunghezza: 20-22 cm circa.

Prestazione: N/A - Concordate le solite 100 rose al tel (senza contrattazione) mi reco nel suo appartamento. Appena mi apre, la guardo e, pur nella penombra, capisco di aver fatto una cazzata grossa come una casa!!
Sembra un aborigeno con la parrucca!! :crazy:
Prendo tempo per confezionare una scusa plausbile ...devo svignarmela al più presto...
Alla tele c'e' un DVD con Suzanna Holmes con la quale millanta una parentela (dice di essere sua sorella)...
...intanto, mentre chiacchiera, si spoglia mettendo in mostra un tarello di tutto rispetto!! ...forse la parentela con la Holmes non era del tutto una balla... :biggrin:

In quel momento ricevo un SMS... :yess: colgo la palla al balzo...biascico qualcosa riguardo ad un impegno improrogabile...e con sguardo contrito le dico che "purtroppo" devo scappare... :cray:
Mi scuso, le lascio una piccola mancia per il disturbo, e filo via alla velocità della luce!! :heat:

Conclusioni: 3,5/10 - Lei (ma sarebbe più corretto dire lui) è veramente inguardabile. A mio parere solo per veri amanti di grossi cazzoni neri...indipendentemente dall'aspetto fisico (tanto quando ti prende alla pecora non la vedi mica in viso) :biggrin:

Reaction score
75
Re: [RECE] - Isabella - Milano - Piccole Trasgressioni

Grande Goblin..solo tu potevi arrischiarti..!! :biggrin: :big_boss: :cray:
C'erano richieste di sapere chi fosse costei..con molti dubbi..sulle foto..che la presentavano abbastanza decente e porca di viso..nonchè ben dotata..ma nessuno aveva mai osato accollarsi l'onere..ci voleva un kamikaze come te..per affrontare l'ignoto..con molte probabililità di beccare la classica scoppola.
Comunque..onore al merito....non ci fossi tu..con tutte queste primizie. :big_boss: :rtfm: :sad: :good:
Sei veramente il folletto malefico dei Trans-solati...!!! :rofl: :bb: :woottrizomeno: :sorry: :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] - Isabella - Milano - Piccole Trasgressioni

Grazie Wax...

sempre lieto di immolarmi per la comunità! :suicide2:

vorrà dire che quando raggiungerò una certa quota di "sole" ...cambierò il nick da Goblin a... Kamikaze! :biggrin:

Alla prossima!!

:bye:

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Roberto,

il viso della foto è probabilmente il suo, ma è stato photoshoppato così tanto da renderlo un'altro rispetto all'originale... Di persona è molto, ma veramente molto più brutto e più mascolino...
Credimi... facevo fatica a guardarla in viso... :bad:

Comunque se vuoi farle una visita per sincerartene...ed entrare anche tu nell'esclusivo club dei kamikaze ...fai pure!! :biggrin:

...magari riesci pure a fartela...e mi batti alla stragrande!! :clapping: :rofl:

Commenta
Reaction score
13
hehehehe....no thanks...grazie anche per la pseudorece, utile anche in questi casi. Sono sempre notizie utilissime.

Commenta
Reaction score
0
Premetto che non son nuovo, mi son già presentato ma non ho anora fatto rece perchèfaccio fatca a capiril meccanismo e non vorri scrivr sciochezze, detto qesto, ne ho "provate" precchie, e,lo ammetto, i travon di un certo tipo non mi dspiaccono :yahoo: , son molto saffico, trà le migiori con cu son stat, Melissa, Jo garcia :give_heart: :w00tmesalia: , cristinyxxxl (ora a latina) isabella ferrari grandissima dotazione (viale certosa) ma non credo sia + a milano, gabry e Brenda (ora a roma) Claudia Cheval.....e, fatto questo leggero preambolo, siccome nessuno vuol andare da Isabella e io sì invece, prometto che appena testerò con tutto me stesso farò la mia prima recensione nel sito proprio sù di lei :good:

Ebbi un approccio telefonico con lei una sera verso le 11.30 io avevo mangiato e, soprattutto, bevuto fuori, ci stavam accordando ma mi finì i credito e ora che feci la SOS ricarica lei spense il telfono :sorry: , alloa ripiega i mezzo alla strada, zon monumentale da ua certa fabiolaco cu stetti da 00.00 alle 7.00 di mattina circa, ma questa è 1 altra storia

Scusate la lungheza del post ma era giusto per non scriver solo "farò io a rece appena vado" :bye:

Commenta
Reaction score
1
Forse se non hai già fatto sarebe più sensato recensire quelle che hai timbrato, invece di annunciare la tipa che per educazione non venne definita dal matico goblin per quello che era ed è: non un bel "travone" ma di fatto un brutto "maschione"

Commenta
Reaction score
13
beh io ci sono stato, così, posso dire la mia.è un cofano. ma gentile. io non mi sono tirato indietro però poi mi sono pentito, cmq fu un velocità urbana e visto il mio stato psico fisico ci poteva anche stare. ha una mazza niente male (stile carla/virna) ma tette zero, voce da baritono, insomma.. però ci piace quel che fa, almeno quello! all'uscita mi ricordo andai da Mabela per sistemarmi con la coscienza..

Commenta
Reaction score
0
Comunque, ccome non vorrei apparir maleducato ringrazio sia goblin che total user (mabela ci son stato in tirana e san gottardo) per le loro impressioi su questo trav........e prometto che imparerò come far le rece così da poter informre anch'io gli altri utenti :good:

Commenta
Reaction score
8
[RECE] isabela Milano suo blog & eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.isabelabra.blogspot.it http://isabela-isabelabra.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Isabela
NAZIONALITA': Italo brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e scala in discesa
INDEX RICERCHE :327 6697xxx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo averci pensato su e rimirato le foto, mi sono visto il video su toptransitalia e ho preso il coraggio a due mani deciso a correre il rischio.
La chiamo domenica e mi indica la location in zona lodi/brenta. Se potete usate la metro...altrimenti ci mettete un po' a parcheggiare.
La chiamo quando sono al numero indicato e mi guida al piano terra dove una scala stretta scende in un seminterrato. ci sono alcuna porte, una è uno studio dentistico.
Mi apre e fa capolino una stanga trav di un metro e 90 con ai piedi due babbucce con animalotto :)
all'inizio mi prendo un po' di paura. nel sito le foto migliorano decisamente il viso ma ce n'è una che è precisa nel secondo blog, lei vestita di bianco.
Ormai ci sono e decido di continuare. Con una così si può solo essere passivi, a meno di essere mike tyson. Comunque è gentile e mi mette a mio agio. Uso bagno che è pulito. ritorno tremebondo e capisco che per il "coso" non ha per nulla fatto uso di trucchi. E' veramente impressionante. In un attimo si rizza e resta tale fino alla fine. Le dico di fare piano avendo pietà, si copre, cremina, e comincia a spingere. Fa piano e dopo un po', un pezzo alla volta, la cappella si fa strada.
Forse il peggio è passato.
Invece lungo com'è quando spinge me lo sento arrivare in gola come se fossi una porchetta allo spiedo. Mi trapana, mi gira e mi ri trapana, alla fine vengo con "lui" ancora dentro.
Un po' di social time e ci salutiamo.
io mi allontano ancora con la tremarella.
non male ma solo per chi cerca emozioni forti e grosso calibro.

Commenta
Reaction score
324
speravo ci fosse uno che la testava prima di me' :w00t:, pur sapendo che trattasi di trav, non so' il perchè pero mi attira parecchio.
Quindi confermi la verità sull'atrezzo.
Solo per sapere, l'hai trovata simpatica ben disposta o della serie " me ne faccio un altro e via"''??
ciao e grazie della rece

Commenta
Reaction score
16.559

Allegati

• Isabella1.jpg
    Isabella1.jpg
    30,5 KB · Visite: 200
  • Isabella2.jpg
    Isabella2.jpg
    26,2 KB · Visite: 175
  • Isabella3.jpg
    Isabella3.jpg
    17,8 KB · Visite: 379
Commenta
Reaction score
8
Ciao Santo63
l'ho trovata abbastanza simpatica, però è soggettivo. Non mi è sembrata frettolosa, lei sarebbe andata avanti ancora. Era il mio lato B che reclamava pietà. P.S. per sua venuta chiedeva un extra. Sono rimasto fermo al pattuito. Non derogo mai la prima volta.
Poi però , qualche giorno dopo, appena ripristinato il lato B e il portafogli sono andato a trovare Ingrid Lemos.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti , sarei tentato di provare la tgatta in questione , è davvero gentile come si dice ?
Grazie

Commenta
Alto