[RECE] ISABELLA - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
322
Io, che sono un amante del genere "grossi calibri", mi farei "strombazzare" a fondo!
Grazie Mauro, la tua "rece" conforta la mia sensazione.

Commenta
E

enzosca

Ospite
Ospite
io ci sono stato a perugia lo trovata molto antipatica e maleducata x 50 euro che secondo lei erano pochi gli ho fatto un pompino scoperto approposito cazzo fantastico pero con fretta addirittura rispondendo al cellulare da evitare con 50 a perugia fai rapporti completi e ti sborrano anche non tutte ma molte

Commenta
Reaction score
0
gira molto l' italia , viene anche a Roma la conobbi molti anni fà , rimasi fregato dalle foto , curioso andai
a vederla dal vivo , quando la vidi dietro la porta quasi quasi mi prendeva un colpo , scappai alla Usain Bolt .....
per rimanere in tema di sport , è il sosia di Lebron James :lol:

Commenta
Reaction score
55
Per uno scambio di persona ci sono passato.
Si entra per la portineria col tipo che si fa abbastanza i fatti suoi, ma non è il peggio.
Ci si accomoda in uno scantinato che non è il massimo, con un bagno ed un livello di pulizia assai mediocri, ma non è il peggio.

Il peggio è che riuscirete a fare sesso SOLO se lasciate ogni senso estetico fuori dalla porta: di viso è proprio come descritto dagli altri post.
Un errore da non commettere.

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Isabela Trans Milano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabela
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16326
http://www.isabelabra.blogspot.it
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini e scala in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766977xx - 33189249xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dal cannone e grazie ad un paio di recensioni che mi garantiscono che non sia un bidone, chiamo e fisso appuntamento.
Arrivo in zona corso Lodi, chiamo, mi apre la porta, scendo al piano interrato e me la trovo ad accogliermi davanti alla porta.
Le foto sono decisamente patinate, chiaramente TRAV, ma non faccio tempo a guardarla bene che lo sguardo cade sulla gonna dove esce un manganello nero decisamente invitante.
Mi spoglio, lei mi offre da bere, mi chiede cosa mi piace, saldo il dovuto e via alle danze.
Inizio a baciare quell'asta che inizia a inturgidirsi e a crescere sino a raggiungere delle dimensioni di tutto rispetto.
Sono talmente eccitato che chiedo di essere penetrato.
Senza esitazione prende la crema, lubrifica il mio povero buchino e dopo sento entrare un treno merci all'interno. Sono praticamente al settimo cielo ma non riesco a restitere per più di 10 minuti. Riprendo la via orale e le chiedo di venirmi sul petto. Arrivata quasi sulla soglia me lo toglie dalla bocca e dopo due colpi di mano mi inonda il petto.
Social Time, mi rivesto e saluto.
Lei è educata tranquilla e ti mette a tuo agio, per chi ama il genere secondo me è da provare.

Guz

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    87,3 KB · Visite: 68
  • 2.jpg
    2.jpg
    76,7 KB · Visite: 50
  • 3.jpg
    3.jpg
    62 KB · Visite: 56
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
324
c'era già una discussione sulla ragazza o sbagliO?'....occhio, se aprite il secondo link vi si impianta il pc...........certo che 152.000 visualizzazioni sono parecchie, ma siamo cosi' tanti punters????????

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
I thread, con questo, erano addirittura 3.... ora sono riuniti. Ho anche eliminato il link che impallava il pc.

Approfitto per ricordare di fare sempre una ricerca prima di postare (anche se tutti pensano di aver scoperto qualcosa di nuovo) e che l'index va scritto unito e con 2 cifre oscurate, non 3.

Commenta
Alto