[RECE] Isabella new entry - OTR - Bari (Via Glomerelli)

Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: fisico asciutto, tette piccole
Attitudine: media , ma puo' migliorare
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti:BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli prima della rotatoria


LA MIA RECENSIONE

Sono stato piu' volte da lei , pertanto condivido la mia esperienza con voi.
E' l'ultima arrivata in zona , fa tutto coperto rispetto alle colleghe.
All'inizio non parlava una parola in italiano , ora sta imparando.
Caricata con facilità , nel solito imbosco infila il goldone ed inizia un bj di buona fattura , si vede che la ragazza si impegna e ci tiene al cliente soddisfatto.
A cazzo duro , le chiedo di penetrarla e lei acconsente : mentre la scopo , guarda altrove , ansima , sente i colpi, dopo poco sborro .
Non mette fretta
La ragazza merita, voto personale 7/10
 
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
181
Reaction score
146
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: fisico asciutto, tette piccole
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli prima della rotatoria


LA MIA RECENSIONE

Provata un paio di sere fa, ragazzina spettacolare, rispetto al collega direi che è più giovane di 25 anni secondo me sta sui 20, forse anche meno.
Comunque parla il necessario perchè si vede che non conosce ancora benissimo la lingua, ma ci si capisce senza problemi. Potrebbe fare la modella per quanto è bella e per il fisico, comunque inizia a pompare e con le mani me la esploro tutta, belle tette reattive anche se piccole.
Dedizione esemplare, ci ho messo parecchio per venire ma lei ha continuato a pompare senza fiatare, ogni tanto si staccava per riprendere fiato ma non hai mai obiettato nulla. Non ho usufruito di RAI1 perchè l'imbosco era troppo affollato e preferivo restare in una posizione più "nascosta", un vero peccato non potersela portare in qualche stanza, questa qui da loft farebbe un sacco di numeri.
Unica nota negativa un po' la tecnica, non perfetta, dovrebbe usare meglio la lingua ed essere meno meccanica, ma è agli inizi, imparerà (e molto probabilmente si guasterà un po' la sua attitudine)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
Ieri ho fatto un giro di perlustrazione in via Glomerelli e su tutte spiccava questa bruna bellissima...sapete se è possibile convincerla al BBJ dandole un supplemento?
 
Commenta

falco-84

UOMO
Membership
Registrato
2 Giugno 2023
Messaggi
11
Reaction score
13
Età
39
lei bellissima, il mio tipo ideale, perfetto; minuta, un bellissimo viso e una pelle morbidissima e bianca; si concede poco; le ho chiesto se potevamo andare in camera, per i soldi non sarebbe stato un problema; mi ha risposto che non è una questione di soldi, ma proprio non lo fa.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
10
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: longilinea, magra, molto bella, anche il culo sembra bello (sempre che lo faccia vedere)
Attitudine: può cambiare mestiere.
Reperibilità: non difficile da trovare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: €20
Compenso concordato €20
Servizi offerti: bj, Rai 1
Servizi usufruiti: bj, Rai1 ma prendeva male.
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: venendo dalla rotonda della LIDL esattamente qui sul curvone andando verso la postazione di Alexandra (spesso su una sedia)
Coordinate: Str. Vicinale Glomerelli, 1 · Str. Vicinale Glomerelli, 1, 70132 Bari BA, Italia

LA MIA RECENSIONE
Premetto che per miei motivi che non sto qui ad elencare faccio qui la mia prima recensione solo oggi dopo 12 anni di iscrizione e di questo chiedo venia.
Tornato da un lunghissimo viaggio di lavoro cercavo un fugace ristoro della carne ma ho avuto la malaugurata idea di caricare la seconda volta in vita mia Isabella. La prima è stata l'anno scorso (ebbene si, è presente già da tempo), quando, colpito dalla bellezza e dalla giovane età, effettivamente sopra la media delle sue colleghe, sono andato e venuto, una fuga, un quickie, tanto che non mi è rimasto impresso nemmeno il ricordo dell'esperienza, solo quella del suo viso e del suo essere "ben fatta". Lei è figlia del suo tempo, giovane e quindi veloce come sono le giovani ed i giovani d'oggi. Spesso i giovani d'oggi, hanno anche l'attenzione peggiore di quella di un cardellino, che sarà di qualche nanosecondo, più o meno. Lei idem: passa tutto il tempo a vedere il cellulare, alzando ogni tanto lo sguardo dal mondo parallelo in cui si trova per vedere se qualche pesce abbocca al suo amo già arrugginito. Insomma, racconto come è andato questo sogno.
Mi fermo, ma complice la mia smemoratezza mista alla mia indomita curiosità, altrimenti non avrei ripetuto l'errore già commesso, le chiedo l'onorario e lei mi dice che fa solo BJ + RAI1. Le chiedo il nome: "Isabella". "Sali", replico io, quasi sperando che quella fosse un'altra persona, un'altra Isabella rispetto alla prima volta. Ci dirigiamo nel solito posto noto ai più, io le chiedo di dove fosse e lei mi dice RUMENA, poi le chiedo la città ma lei non capisce. Ad un certo punto ci guardiamo e lei mi dice col suo sorrisetto beffardo: "SOLDI". Prendo un copioso mazzetto di banconote, che le mostro facendo presagire a lei un possibile abbonamento nel caso fosse stata brava, mette in saccoccia e dice un'altra cosa in rumeno. Poverina, ha sicuramente problemi di comprendonio oltre che di linguaggio, benché sia qui da almeno un anno e difficilmente ho incontrato una prostituta rumena col quale sia difficile comunicare, soprattuto loro che hanno una lingua neolatina come l'italiano ma che somiglia al dialetto pugliese e che per loro è molto facile da imparare, non come l'italiani quando cercano di imparare l'inglese e non riescono a spiccicare due parole in croce. Il problema qui non è solo linguistico ma è di qualità dell'attenzione: praticamente era quasi scazzata per il fatto che dovesse lavorare, e che il suo lavoro la distogliesse da quella che sembra essere la sua principale attività quotidiana: guardare stupidi video sul telefonino e rispondere al telefono ai suoi compaesani rumeni o non so cosa. Capisco che hai nostalgia di casa e che magari a Bari ti ci hanno portato con la truffa e con l'inganno promettendoti un futuro da modella che ancora non arriva (forse sempre perchè troppo impegnata su tiktok ?) ma se devi iniziare a fare un bocchino concentrati un attimo, lascia il cellulare, e cerca di fare il tuo lavoro col minimo di concentrazione che serve.
Bene, lasciato il cellulare lei scarta un durex bianco ed io mi abbasso i calzoni. Nonostante l'effettiva beltà della signorina, il mio pisellino era ancora piccolo quando di solito anche con una donna brutta, il mio motore sessuale è sempre abbastanza sveglio e reattivo. Mette il goldone con delle unghie lunghe quasi quanto il mio uccellino a riposo. Ha fatto tutto ciò con estrema fretta mista a sufficienza ed insofferenza, anche scoprirsi le tettine. Inizia a pompare e l'uccellino diventa duro e si ingrossa. Lei è velocissima, sembra un colibrì, muove la mano e pompando facendo praticamente una sega. Forse non pensava che il mio pene potesse contenere così tanto sangue e lei non si smentisce. Frettolosa e senza voglia aveva pensato nella sua testolina di farmi finire nel preservativo messo nella sua bocca e di non pagare il dazio, quello che invece io ho pagato appena entrato in macchina: in breve mi voleva fottere, fregare. Allorché avevo capito l'antifona l'ho fermata e le ho chiesto gentilmente di scopare. Lei si è incazzata come se le avessi chiesto di scopare distesa su un tappeto di chiodi: "stavi per venire" mi dice la troietta. Io le dico: "aspetta, non hai capito, sono io che devo fottere te, tu scopi perchè avevamo concordato così". Lei pensava che buono significasse scemo, io invece sono buono ma stronzo e se capisco che mi vuoi inculare ti faccio pagare quello e l'altro. Insomma, lei stizzita toglie dal mio uccello quelle pale colorate che ha al posto delle unghie, abbassa le mutandine, non fa scendere nemmeno il sedile ed io vado dal lato passeggero. Lei voleva evitare che il mio uccellone potesse distorglierla dal mondo di internet in cui è perennemente immersa, ma la realtà ha preso il sopravvento. L'ho presa, l'ho tirata verso di me con forza e l'ho sbattuta con una foga e con una cattiveria tale che potesse servirle da lezione: mai cercare di fregare il cliente. Insomma: era come scopare una bambola gonfiabile, lei cercava di non guardarmi, si girava dall'altra parte (non sono così brutto) e dopo due tre minuti sono venuto. Lei mi ha guardato con un sorrisetto beffardo, nonostante il suo essere "fuori", mi ha addirittura dato delle salviette per pulirmi ed ha detto: "non buttarle dal finestrino", come se tutti i clienti fossero dei suicidi zozzoni incuranti dell'ambiente in cui vivranno i lori figli (per chi ne ha). Allorché ho detto fra me e me: "scopare non sa scopare, i bocchini non ne parliamo, almeno è attenta all'ambiente." La riaccompagno nel mio silenzio pieno dii sdegno frammista a pena nei suoi confronti, come a farle capire che dovrebbe cambiare mestiere, mi saluta e col suo sorrisetto di merda scende dalla macchina. Io non l'ho nemmeno ringraziata e nemmeno lei. Per farvi capire quanto sia poco intelligente e poco umile questa ragazza. Lì per lì ho cercato di osservarle il culo perchè di questo non ho avuto traccia durante tutto il tempo in cui lei è stata in macchina, ma non è che fosse così visibile. Insomma, morale della favola, arrivo a casa e scopro che lei ha gettato i fazzoletti usati per la pulizia miei e suoi, preservativo compreso nella macchina, a terra sul lato passeggero, quasi a sfregio. Sottolineo la stupidità e la pericolosità di tale gesto da parte della signorina in questione e fra me e me ho detto: MAI PIU'! Sono andato a dormire scazzato e girato di coglioni ma prima mi sono fatto una sega ristoratrice su un porno tedesco, appunto, a volte è meglio una bella pugnetta. Diceva il saggio "La bella figa non esiste, la bella figa è quella che te la dà" ed Isabella non la da, non da niente, la tiene per se pure l'attenzione ed il suo cervello, piccolo quanto una nocellina. Isabella è solo un manichino, figlio dei tempi, buste di plastica vuote, come l'insalata che si compra al supermercato.
In giro ci sono tante brave ragazze, verdure di stagione, meno perfette ma succulente come per esempio Alexandra in primis, che in quanto a dedizione ed abnegazione nel lavoro forse è da prendere come massimo esempio di rettitudine nonché di bravura in quello che fa, almeno nel suo campo che è quello del prenderlo in bocca come si deve e soprattuto di avere cura della persona perchè Alexandra sa molto intelligentemente che il sesso non è una questione di bellezza, ma di testa, cura e presenza mentale e che la bellezza non è una questione di forme e di perfezione, anzi.
Il mio brutto sogno è finito una volta stesomi nel letto ma il giorno dopo mi sono svegliato con un brutto mal di testa. MAI PIU' !!!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
36
Località
LAZIO
DETTAGLIO DELLA OTR


Nome: Isabella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 detto da lei e credo siano quelli
Descrizione fisica: fisico asciutto, tette piccole ma bellissime
Attitudine: furbetta
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ e credevo RAI1
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Via Glomerelli prima della rotatoria

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo devo confermare le impressioni del collega della rece precedente circa la sua attitudine. Forse lui è stato eccessivamente severo, ma lo capisco. Erano circa le 18:30 di ieri e a Glomarelli c’era una sola presenza non di mio gradimento nella traversa di Alexandra. Ho intuito che al fruttivendolo c’era almeno una presenza ma ho visto che era richiestissima e quindi ho desistito dall’inizio. Alla rotonda ho visto un’ altra ma non ho approfondito. Faccio l’ultima vasca prima di tornare a mani vuote a casa e vedo questo splendore di ragazza. Skinny vestita e truccata stile dark, molto curata nell’estetica e mi ci sono fiondato visto che ragazze così non se ne trovano più tante su Bari. Le chiedo “quanto?” e lei “20”. Così la carico. Parla malissimo l’italiano e durante il tragitto sta sempre al telefono. Dopo i convenevoli di rito mi tiro giù tutto, mi faccio gommare perchè non vuole saperne di farlo scoperto e inizio a tastarla. Il suo oral job è energico e anche se non eccelso ottiene l’effetto desiderato perchè nel frattempo la tastavo e il suo fisico era notevole. Le dico “scopiamo” fa finta di non sentire allora ribadisco “scopiamo” e lei dice che non può perchè all’ultimo giorno di ciclo (me lo potevi dire prima ma anche io durante l’intervista non ho chiesto) gliela faccio passare anche perchè a quell'ora la privacy era pari a zero e vengo nel gommino. Le faccio i complimenti per la bellezza e le chiedo se domani (stasera) si potrà scopare. Mi risponde affermativamente! Ora non so se ritentare per capire se è una stronza vera o mi ha detto la verità oppure lasciar stare. Di bella è bella. Ho l’impressione che sia molto furba o almeno ci prova e ieri non voleva farsi scopare nella scomodità della macchina. Purtroppo deve ringraziare che non ci sono molte alternative. Stasera decido se ci riprovo o meno. In caso vi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
36
Località
LAZIO
DETTAGLIO DELLA OTR


Nome: Isabella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 detto da lei e credo siano quelli
Descrizione fisica: fisico asciutto, tette piccole ma bellissime
Attitudine: vera stronza
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ e credevo RAI1
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Via Glomerelli prima della rotatoria

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene ci sono ricascato. Lasciate che vi spieghi:


Isabella non l’avevo proprio riconosciuta, nella recensione precedente era vestita e truccata stile dark, mentre due giorni fa, vedo una ragazza dal look alternativo stile centro sociale, che mi attirava, ma quando mi ha detto che non faceva orale scoperto, ho lasciato stare. Ieri invece tornato su glomarelli c’era una brutta sorpresa: una macchina della polizia locale appostata tra la traversa di Alexandra e quella successiva di san giorgio martire dove stanno costruendo. Presenze quindi nessuna a parte alla rotonda della coop dove stavano credo Petra Stefania e la sempre più triste Daniela.A proposito, di Catalina avete notizie? Vedo dunque la ragazza stile centro sociale che camminava a piedi verso via S. giorgio martire. Decido quindi di accontentarmi e di caricarla dicendole di non andare al solito posto. La intervisto e lei accetta di andare in altro posto. La carico e durante il tragitto le chiedo come si chiama e mi dice Isabella, alchè realizzo che senza trucco era irriconoscibile. Ci fermiamo esattamente di fronte al cancello di via S. giorgio martire37. Se guardate su street view, capirete che stavamo preticamente in mezzo alla strada con le macchine (poche per fortuna) che passavano. Io ero davvero eccitato e dico a me stesso: "poco male, farò in fretta, ma l’importante è svuotarmi". Mi incappuccia e inizia un orale vigoroso. mentre io le tocco le bellissime tette che scorbuticamente mi dice di non tastare troppo forte. Provo a toccarla tra le gambe, ma mi dice di no. Capisco che se continuava così, sarei venuto e invece almeno questa volta volevo scoparmela. Le dico di mollarmelo e lei mi dice no, deve diventare ancora più grosso. Io le dico di non preoccuparsi che andava bene. lei invece dice no! così non entra, ma non era vero. Capisco che mi vuole far venire prima possibile, così mi rassegno e vengo ancora una volta nel gommino. Mi ha fregato ancora e questa volta perchè non l’avevo riconosciuta. Peccato perché ha un fisico notevole, ma questa non vuole proprio scopare ed è una grandissima stronza. Quindi dico a tutti di fare attenzione. Quando passate è quasi sempre libera e un motivo ci sarà.


Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto