[RECE] Isabella - OTR - Bari (via Buozzi)

Reaction score
103
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: rumena
Età apparente: mi ha detto 33 (ne dimostra qualcosa in meno di 40)
Descrizione fisica: capelli corvini, corti e lisci; bassina; non grossa ma con cenni si cellulite sulle cosce; seno modesto (meno di una 3ª), culo marmoreo; pelle scura; nasone; occhi scuri.
Attitudine: molto simpatica, ma si stanca facilmente perché fa questo lavoro solo da un anno, pensa troppo ai soldi, parla benissimo l'italiano.
Reperibilità: facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30.
Compenso concordato € 30.
Servizi offerti: BBJ senza CIM.
Servizi usufruiti BBJ senza CIM.
Durata dell'incontro: 10 minuti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Buozzi alla ESSO.

LA MIA RECENSIONE
Recensione LIVE
Mi ero segato nel pomeriggio e, tornando a casa da lavoro, mi viene voglia di sborrare.
Cristina (la bionda formosa e incazzusa di via Glomerelli) non c'era riuscita.
Mi rivolgo a lei.
Offre BJ a 20, ma non è il mio menù.
Offre BBJ a 30 e accetto, dimenticandomi di chiederle se posso venire in bocca.
Solo dopo averle dato i soldi, mi specifica che non lo fa.
Non ci speravo più di tanto...
Molte belle chiacchiere e finalmente se lo prende in bocca: lecca bene e ciuccia a ritmo, ma non c'è fantasia (diversamente da Cristina che mi ha fatto di tutto prima di arrendersi); non usa la mano per un bel po' fino a quando dice che è stanca e mi finisce a manovella in pochi secondi.
Secondo me, può andare bene: deve solo aprirsi alla cimmata.

Postilla: è ospite di una collega a Bari da una settimana; fra una settimana rimane senza casa. Cerca ospitalità.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: rumena
Età apparente: mi ha detto 33 (ne dimostra qualcosa in meno di 40)
Descrizione fisica: capelli corvini, corti e lisci; bassina; non grossa ma con cenni si cellulite sulle cosce; seno modesto (meno di una 3ª), culo marmoreo; pelle scura; nasone; occhi scuri.
Attitudine: molto simpatica, pensa troppo ai soldi, parla benissimo l'italiano.
Reperibilità: facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30.
Compenso concordato € 30.
Servizi offerti: BBJ + CIM.
Servizi usufruiti BBJ + CIM.
Durata dell'incontro: 10 minuti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Buozzi alla ESSO

RECENSIONE
In mancanza di Gabriella, chiedo a questa ragazza se fa sborrare in bocca e dopo il rifiuto di Nella di una bella Cimmata accetto la sua proposta. Le dico che è la prima volta con lei e mi chiede con chi vado di solito, e mi dice che Gabriella è sua cugina.
Nell'imbosco non si spoglia perché ha freddo, ma si fa toccare culo, molto duro e digitalizzare. Con la bocca ci sa fare, ma non come la cugina, ogni tanto va di mano, ma le do filo da torcere perché avevo scopato nel pomeriggio. Le chiedo di scopare perché non venivo, ma dice che se voglio scopare servono altri soldi, alchè mi si tende ad ammosciare e per sua sventura deve pompare e ciucciare di più 😂, continua meccanicamente e le do il ritmo con la mano sulla testa anche per non fargliela togliere. Nel momento dello sborro le mantengo la testa sul cazzo. Lei dopo mi dice che non c'è bisogno perché così soffoca, e che se abbiamo pattuito sborrata in bocca lei si fa sborrare in bocca e non la toglie, come glielo spiego che mi piace metterle la mano sulla testa per mantenere io il ritmo?

Tutto sommato in assenza di altre cimmatrici, non è male

Indietro
Alto