Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: via Shakespeare angolo Bentini ma anche zona c.commerciale Meraville
NAZIONALITA': rum
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj cim Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTR:30
DESCRIZIONE FISICA: mignon 1.50 castana capello medio corto
ATTITUDINE:gentile..professionista
LA MIA RECENSIONE:
Allora l experiencia è di un 20 gg fa
notata in zona Corticella Biavati in un angolo dove l anno scorso aveva spostato per un periodo un altra girl..
Ma rivista dopo poco dopo sostare in zona Meraville in S.donato angolo s.nicolo di Villola dove sostava la alexandra..
Si riconosce in quanto mignon e skinny. .a me non dispiace il genere..lei all approccio simpatica vocecita un pelo stridula..dimostra meno degli anni reali e pare quindi teen..
From Costanza...
mi aveva condotto a una location dove portavano le negre del Biavati di fronte a un cancello..poche presenze cmq sembrava relativamente tranquillo anche se piuttosto all aperto..
Si spoglia di sotto ma chiedendo si può fare alzare il maglioncino ed uscire le tettine peraltro pure mignon
ha un bel culetto .,fingering superficiale, bbj medio piuttosto energico ma non malvagio..io chiaramente cerco di infilare il ditino dietro che il culeto da piccoletta è appetitoso..me lo levera' varie volte e io bastardamente glielo reinfilo..nel trombo alla pecos rimbalza piuttosto bene tanto che a un certo punto sento che sto per arrivare e mi viene il voglino di ..cim..ma non essendo abituato alla pratica mentre sgommo mi esce qualche goccia ..me lo farà notare ma dopo salviettatura starà per un bel tempo a pompare anche se a tratti un pelo monotona e aiutandosi con la manina..ma dimostrando una discreta disponibilita
e sarò io dopo un pò a farla terminare pure senza venire..
anche se con qualche ultimatum da lei per le tempistiche ma sempre piuttosto gentile...
In definitiva direi una cinna simpatica e gradevole nel social dove mi racconterà di essere reduce da 1 anno di Job a London ...in loft..dove chiaramente guadagnava molto di più. .
Si lamentera' della location poco frequentata e conosciuta dove stava da una settimana mentre prima per un 4 mesetti stava In Zona Meraville di fronte al Mcdonalds dove pare lavorasse abbastanza..per cui strano che nessuno l abbia mai vista prima?...
Mi dirà poi nel post della disponibilità di un appartamento in zona Corticella che condivide con le altre 2 colleghe di zona...
Avanti punteruoli!