[RECE] Isabella - OTR - Bologna

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Porta Saragozza alla fermata di Irene
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bokkafikatrenta
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:100 casa mia
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:Magrina, mora mora, scurotta,sia corpo che viso senza lode e senza infamia
ATTITUDINE: Cadavere sotto roipnol a letto, simpatica e piacevole nel resto

LA MIA RECENSIONE:

Orco cane! con le feste non riesco a trovare nessuna di quelle che vorrei vedere così mi tocca andare in perlustrazione ad minkiam.
Non ho voglia di girare tanto.. a porta Lame c è solo una un po grassoccia che non mi dice niente.. proseguendo per i viali verso Saragozza.. Lorena è tornata in RO, Giulia è scomparsa e c è solo una anzianotta che sta al posto di Lorena.. arrivo in Saragozza e ci sono 2 moraccione.. accosto.
1 non mi guarda neanche e continua a parlare al cell
l altra mi dice sena alzarsi bokkafikatrenta, le dico di avvicinarsi e che mi farebbe piacere andare a casa mia che è li vicinissimo per una mezzoretta...al che lei mi dice e quanto mi dai?? io ingenuamente rispondo.. dimmi tu.
Al che lei mi dice 100 perchè perdiamo un sacco di tempo ad andare e tornare.
ok andiamo
In macchina buon social time, parla bene italiano, mi racconta dei suoi viaggi etc etc etc
Arriviamo a casa e dopo qualche minuto di chiacchiere si spoglia, io mi do una rinfrescata e lei veste il fratellone e inizia un BJ dolorosissimo.. mentre pensavo a una anestesia di lidocaina per far passare il dolore alla cappella, lei prende il ritmo e la situazione migliora :)
dopo un po passiamo a rai 1.
freddezza massima
voglia zero
come fare l amore con la bambola gonfiabile.
finito il sesso invece torna a essere simpatica, gentile e arguta.
Insomma meglio invitarla a mangiare una pizza che a fare sesso..
Alla fine quindi che dire?? discreta nel social time, molto fredda nel sesso.
Magari dopo qualche incontro si lascia andare e allora le cose migliorano... non sarò però io a scoprirlo...
notte!

Reaction score
985
si si è quella che dice che un tempo stava a s.lazzaro . . . ...ora è la socia nuova di irene
c'era un thread ? non lo ho trovato

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Anche io non ho trovato nulla per questo ho iniziato un nuovo 3D.
Mi ha detto di essere in It da 5 anni e di aver lavorato come cameriera anche.
dice di essere li da Irene o 50 metri + avanti tutte le sere dalle 23.00

Commenta
Reaction score
20
Nemmeno io. Non ricordo nessuna Isabella. Oppure si faceva chiamare diversamente

perchè tu ricordi anche i nomi? io a malapena ricordo le faccie .... comunque quella è caruccia e probabilmente a san lazzaro la ricorderei.

mi sembra più probabile che sia quella che si era vista per poco tempo, sempre con irene, qualche mese fa, solo dimagrita

Commenta
Alto