[RECE] Isabella - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME: Isabella (o Annabella)
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Pratignone
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: il classico Bocca & Fica
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Faccia molto carina, tette piccoline fisico skinny belle gambe
REPERIBILITA': non saprei
ATTITUDINE: Buona per 2 chiacchere gentile ma furba e inadeguata

Torno a fare un giro a Firenze pur non avendo molta voglia di trombicchiare praticamente a parte un paio di uscite con escort gia recensite e un paio con otr anch'essa già recensita è un anno che non mi affaccio o cerco e devo dire che la forzatura covid mi ha totalmente fatto apprezzare lo starmene a casa non tanto per paure ma per come dire incombente loffiaggine.

Comunque ho ripreso un corso a Firenze la sera e quindi al rientro ho ieri come le volte precedenti allungato per Calenzano per buttare un occhio come detto ho incontrato una vecchia conoscenza un paio di settimane fa ieri sera vedo invece esattamente qua:


una ragazzetta che mi piace , anzi la scambio per una ex OTR che ho frequentato un po' solo tramite via social e per questo decido di fermarmi e sacrificare per recensirla. (finora non lo era dato il contatto non siu strada ne per annuncio). Sapendo che per molto tempo non avro' altre occasioni di contribuire al forum (e alle finanze delle ragazze).

La somiglianza con Naomi la pulzella che appunto mi ha estorto diversi bigliettoni per rapporti contattati via noto social è impressionante anche da vicino e anche salita in macchina continuo a sospettare sia quella mattacchiona praticamente lo realizzo solo dal fatto che non si comporta come lei nelle reazione ai tocchi e preliminari ai bacini che Naomi accettava e anzi avendo guadagnato -o molto più probabilmente comprato - molta confidenza elargiva con naturalezza da GFE (praticamente se era lei mi ritrovavo la lingua in bocca).

Lei è molto sorpresa e incuriosita dal fatto che continui a chiederle di Naomi tanto che le mostro la e foto sul cellulare e simpaticamente mi dice che è molto bella "come lei".

Avevamo concordato 30 bocca fica ma arrivato sul posto nega il pastrugnamento tette salvo sovrapprezzo e digitalizzazione profonda anale anche con sovrapprezzo.
Aggiungo un ventino di mia sponte per avere il minimo sindacale delle tette.
Messici comodi ed avendo già nel tragitto in macchina raggiunto l'erezione per il cappuccio mi prepara ingabbiandomi (sinceramente non ho fatto caso al tipo ma non stringeva come i soliti o forse ricordo male l'effetto dei serena rossi) e inizia un pompino.
Niente di che e sopratutto il limite che mi pone alla digitalizzazione mi smonta abbastanza.
Lei non fà fretta ma decido di passare al trombo perchè sinceramente non trovo nessuna senzazione positiva nel pompino.
Anche nel trombo in macchina - si vede non sono più abituato - non trovo granchè- e mi rendo conto che il tempo passa e non verrò facendo solo una sudata decido quindi per finalizzare di mano lei nell'occasione offre un bello spettacolo mettendosi con gambe aperte e spalle al finestrino e mi accarezza un po' tutto con i piedi.
Finalmente vengo , pulizie di rito, tenta di dirmi che è stata brava .... (con l'intento di extra) ma la generosità è stata troppa, le faccio una sincera critica sul pompino - lei prima ci rimane male - ma io confermo il mio punto di vista , giura mente che la riaccompagno che la volta dopo sarà bravissima ...io dico che non ci sarà una prossima volta.

________
Sintesi incontro (non trovo più le stelline) quindi evito di darle
Certamente come sempre i fattori miei personali influenzano la prestazione e quindi il giudizio nel mio caso lo scazzo del periodo (però con la mia pompianara del cuore questo fattore non aveva diminuito la piacevolezza del pompino) e la delusione di non avere trovato Naomi certo hanno influito.
Ma il giudizio resta: decisamente bella , simpatica non da trombo anche se ci ricascherò.
 
Ultima modifica:
Alto