- Reaction score
- 76
2 sera fa capitata stessa cosa ma questa volta con alexandra location vicino a dei campi in una traversa di via baracca che si infila nei campi. Io chiudo sempre la macchina ma quando vedete un magro mal vestito che si avvicina alla vostra macchina , oltre ad avere l'effetto di farti sparire l'uccello ti fa prendere un bel colpo... non vorrei che (ma voglio pensar male) siano daccordo per interrompere dopo 5 minuti e massimizzare il lavoro delle girls.. tanto le paghi lo stesso.
secondo me le ragazze di quel distributore hanno il pappa che controlla a vista e devono lavorare con ritmi ben precisi. mi e' capitato dopo 15 minuti che mi dicesse devo andare devo andare e io ti do altri 30 talleri e lei "ok ma mi devi riportare al distributore mi fai scendere e risalire..."
roba da matti.
secondo me le ragazze di quel distributore hanno il pappa che controlla a vista e devono lavorare con ritmi ben precisi. mi e' capitato dopo 15 minuti che mi dicesse devo andare devo andare e io ti do altri 30 talleri e lei "ok ma mi devi riportare al distributore mi fai scendere e risalire..."
roba da matti.