[RECE] ISABELLA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Reaction score
76
2 sera fa capitata stessa cosa ma questa volta con alexandra location vicino a dei campi in una traversa di via baracca che si infila nei campi. Io chiudo sempre la macchina ma quando vedete un magro mal vestito che si avvicina alla vostra macchina , oltre ad avere l'effetto di farti sparire l'uccello ti fa prendere un bel colpo... non vorrei che (ma voglio pensar male) siano daccordo per interrompere dopo 5 minuti e massimizzare il lavoro delle girls.. tanto le paghi lo stesso.
secondo me le ragazze di quel distributore hanno il pappa che controlla a vista e devono lavorare con ritmi ben precisi. mi e' capitato dopo 15 minuti che mi dicesse devo andare devo andare e io ti do altri 30 talleri e lei "ok ma mi devi riportare al distributore mi fai scendere e risalire..."
roba da matti.

Commenta
Reaction score
125
[ATTENZIONE]
Allora caro andreafire (e colleghi)... il sospetto che le ragazze del distributore di Via Garfagnana siano strettamente controllate lo avevo già espresso nella rece su Alessandra (Alexandra), adesso ne ho la conferma. Sempre nella rece su Alessandra (Alexandra) noterai che avevo parlato di una strada sterrata fangosa con ai lati una folta vegetazione, si tratta del campo da TE indicato. Questo posto è arcinoto per la sua pericolosità, fino ad arrivare a rapine e legnate. Mi prendo le mie responsabilità e vi caldeggio di evitare tal posto in tutte le maniere. I sospetti da te nutriti circa la complicità delle ragazze con questi loschi personaggi credo che siano fondati. Sono troppo plateali e hanno proprio l'aria di disturbare e far desistere in breve il punter di turno. Vedi il mio doppio "turn over" nella rece di Alessandra (Alexandra) in merito ai petardi e cazzate varie.

Commenta
Reaction score
76
a questo punto cancello alexandra isabella e le altre due nuove (ho testato quella che si chiama Mirela e la sconsiglio) . Le cancello perche' hanno il pappa e sono contrario allo sfruttamento, le cancello perche tutte fanno sesso non protetto con un minimo incentivo, le cancello perche' si rischia viste le location terrificanti.

Commenta
Reaction score
125
Diciamo che con loro e i loro "amici" si rischia in tutti i sensi. Ho notato che adesso sono in 4 o 5 nello spazio di 10 metri. Grazie molte per le info.

Commenta
Alto