non avendo trovato nulla in merito a questa ragazza (forse ho cercato male, in tal caso chiedo scusa)
procedo a recensire come nuova.
premetto che mi trovavo in zona causa cena tra amici e mi scatta la voglia,
e provo un test missilistico, nel senso vado a caso e vediamo se sono fortunato.
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:ex Euroceramica 44.558510, 11.157274
NAZIONALITA': Romena
ETA': dichiara 22 forse un paio in piu
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, capello moro lunghino liscio, bel viso sorridente anche se stanco vista l'ora, magrina, bei piedi (visti mentre si rivestiva) tette 2, cmq bella figa totale.
ATTITUDINE: buona, onesta, paziente.
LA MIA RECENSIONE:
dopo aver girato un po lungo la Emilia spintomi quasi fino Bologna
dove c'erano un po troppe FDO
ritorno dove avevo visto alcune ragazze interessanti.
mi fermo e al suo 30, la faccio salire, parla poco nel tragitto zona fuck,si riposa pare stanca.
tento un dialogo ma mi pare non capisca molto. mi guarda sorride e risponde a tratti, mah!
non avevo pattuito nulla e mi attendevo l'inculata fotonica....
e carina molto, inizia a spogliarsi... giacche... 2 scarpe calze calzetti mutande, mamma mia sembra una bancarella
aspetto che sia pronta e poi in zero secondi sono pronto pure io.
si mette in ginocchio copre e inizia a pompare... brava devo dire, intanto io tocco un po in giro, all'inizio un po secca ma poi si bagna.
mi invita a salire sopra di lei ma purtroppo non sono molto in forma, faccio un po e le chiedo di girarsi, cosi va un po meglio.
bel culo devo dire, apprezzo che non fa finti gemiti, si limita a respirare rumorosamente.
cmq non e cosa, ma lei non si spazientisce mi dice "facio io con boca"
mi rigiro e ri inizia a pompare con impegno.
le chiedo se posso toccare, faccio il gentile, risponde senza fermarsi " um um" tradotto si.
dopo un po.. un po molto, vengo. si alza e inizia a vestirsi.
torniamo e intanto gli dico che e tardi e deve andare a casa, lei no, sto tutta notte e ride.
mi dice di tornare che e li tutte le sere.
ok vedremo, ciao...
ovviamente mi sono inventato tutto.
chissa forse in un altra vita.
procedo a recensire come nuova.
premetto che mi trovavo in zona causa cena tra amici e mi scatta la voglia,
e provo un test missilistico, nel senso vado a caso e vediamo se sono fortunato.
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:ex Euroceramica 44.558510, 11.157274
NAZIONALITA': Romena
ETA': dichiara 22 forse un paio in piu
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, capello moro lunghino liscio, bel viso sorridente anche se stanco vista l'ora, magrina, bei piedi (visti mentre si rivestiva) tette 2, cmq bella figa totale.
ATTITUDINE: buona, onesta, paziente.
LA MIA RECENSIONE:
dopo aver girato un po lungo la Emilia spintomi quasi fino Bologna
dove c'erano un po troppe FDO
ritorno dove avevo visto alcune ragazze interessanti.
mi fermo e al suo 30, la faccio salire, parla poco nel tragitto zona fuck,si riposa pare stanca.
tento un dialogo ma mi pare non capisca molto. mi guarda sorride e risponde a tratti, mah!
non avevo pattuito nulla e mi attendevo l'inculata fotonica....
e carina molto, inizia a spogliarsi... giacche... 2 scarpe calze calzetti mutande, mamma mia sembra una bancarella
aspetto che sia pronta e poi in zero secondi sono pronto pure io.
si mette in ginocchio copre e inizia a pompare... brava devo dire, intanto io tocco un po in giro, all'inizio un po secca ma poi si bagna.
mi invita a salire sopra di lei ma purtroppo non sono molto in forma, faccio un po e le chiedo di girarsi, cosi va un po meglio.
bel culo devo dire, apprezzo che non fa finti gemiti, si limita a respirare rumorosamente.
cmq non e cosa, ma lei non si spazientisce mi dice "facio io con boca"
mi rigiro e ri inizia a pompare con impegno.
le chiedo se posso toccare, faccio il gentile, risponde senza fermarsi " um um" tradotto si.
dopo un po.. un po molto, vengo. si alza e inizia a vestirsi.
torniamo e intanto gli dico che e tardi e deve andare a casa, lei no, sto tutta notte e ride.
mi dice di tornare che e li tutte le sere.
ok vedremo, ciao...
ovviamente mi sono inventato tutto.
chissa forse in un altra vita.