[RECE] Isabella - OTR - Parma

Reaction score
167
NOME:Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Via Emilia Ovest nei pressi della Nissan
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 credo
SERVIZI OFFERTI:Bbbj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Capello liscio sul ramato/ruggine,occhi chiarissimi possibili lenti a contatto,fisico magro e bassina.
ATTITUDINE:Tranquilla

Ho fatto un giretto l’altra sera a Parma con la speranza di trovare qualcosa di nuovo.
Era da un po’ che non passavo ma vedendo quello che non c’era per strada, il mio entusiasmo o vana speranza è scemato subito.
L’unica novità che ho visto è una tipina bassina magrina con capello sul ramato/ruggine con occhi chiarissimi sicuramente dovuti da delle lenti a contatto colorate sul celeste.
Occhi così chiari che mi sembrava di parlare con un personaggio stile Marylin Manson.
Tranquilla nell’intervista, nelle movenze non scafata ma non è di primo pelo.
Come riferito da lei ha operato in un’altra città per molti anni, sempre nella stessa sfera lavorativa.
Infatti parla bene in italiano anche se con una cadenza strana.
Concordiamo per il classico 40ello in car e ci appartiamo senza tante pugnette mentali.
Sopra tiene il giubbottino scuro e non sfila completamente le calze a doppia sfumatura di marrone e il pantaloncino di jeans, abbassando tutto all'altezza delle caviglie.
Anche se non ricordo di averlo concordato, mi concede il Bbbj che gradisco anche se non è molto duraturo.
Il Fuck prima a Doggy ma non mi soddisfa, così cambiando la scopo tenendola piegata con le ginocchia verso di lei. Avendo le due gambe unite faccio leva con la spalla destra scopandola con facilità con il massimo della penetrazione.
Per lei, la posizione non era proprio il massimo, vedendo il suo volto sottopressione come una pentola ribollire sopra il fuoco ,con quei due occhioni celesti che per poco non schizzavano fuori dalle orbite.
Fortunatamente per lei non duro tanto e dopo il mio sfogo facoero ritorna a respirare sorridente.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:417

Indietro
Alto
Aiuto