[RECE] ISABELLA - OTR - REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Visto che questa isabella è stata recensita solo come da loft posto qui la mia recensione sull'incontro
OTR con isabella nella nuova versione mora

qui potete trovare il thread della sezione loft:
Collegamento alla pagina web non disponibile

che a parte il primo che l'ha recensita non ne parlano un gran che bene e devo dire giustamente posso confermare tutto quello di poco buono che si è scritto sulla prestazione della ragazza, la prima volta che c'èero andato non era stata una grande prestazione ma visto le nuove foto da mora mi attizzzava ancora di + ma la prestazione è stata disastrosa.

Venimo a noi giro e rigiro e la situazione puffi OTR mi pare apparentemente tranquillala, tante ragazze in strada e nessuno che rompa il cazzo, strano penso, neanche finito di pensarlo incorcio una macchina dei carabinieri faccio un paio di km giro indietro e avevano fermato e stavano multando uno sfortunato collega.
A quel punto il punter che era in caccia ha visto il momento propizio per agire e in 5 minuti tutte le girls sono sparite caricate dai vari punter in azione. :good: :good:

io mi fermo e carico al volo isabella, mi porta nella solita location, una laterale di via adua,sulla bellezza dell' appartamento meglio lasciar perdere,
così come sulla prestazione, ovviamente Bj neanche a parlarne neppure cover ma lo sapevo già, il tempo di spogliarmi e si era messa un tubetto di crema sulla figa sembrava di scoparsi l'aria, dopo 2 minuti di scopata mi chiede quanto ci metto
cazzo ho appena iniziato aspetta un po, a pecora neanche per sogno perchè le fa male, continuo alla missionaria e allo scoccare del 4 minuto
inizia a lamentarsi e ad incazzarzi per lamia lungaggine al che mi sono rassegnato e mi sono fatto finire di mano dopo si e no 5 minuti esatti!!!!!!

Si è lamentata che ci mettevo molto!!!!! lo avesse detto ridendo o facendo finta di scherzare va be poteva passare ma l'ha pure detto incazzata
dicendomi che non può perdere tutto quel tempo con un cliente!!!!

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
lei è bella anche se le foto se non sono state ritoccate sono state fatte benissimo e rendono mooolto di + di quello che è, ma piuttosto che tornare da lei
vado dalla + brutta che c'è.

Reaction score
20
beh che dire? GRAZIE

visto che adesso spergiura di dare anche RAI2 a 100 km/h , in un momento di ormone impazzito e penuria di alternative forse avrei potuto lasciarmi ritentare ...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Si, va beh, rai 2 a 100 km/h... :sarcastic_hand: :rofl:

"Però solo la puntina dell'usel...e per non + di 5...4....3....2....1....secondi! STOP! MA CHE CAXXO TI CREDI CHE DO IL MIO BEL CULETTO SOLO A TE STANOTTE?! :punish: CIO' LA FILA IN STRADA CHE MI ASPETTA!!!!!!!!!!!!"

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
dagonet ha scritto:
Si, va beh, rai 2 a 100 km/h... :sarcastic_hand: :rofl:

"Però solo la puntina dell'usel...e per non + di 5...4....3....2....1....secondi! STOP! MA CHE CAXXO TI CREDI CHE DO IL MIO CULETTO SOLO A TE STANOTTE?! :punish: CIO' LA FILA IN STRADA CHE MI ASPETTA!!!!!!!!!!!!"

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

pongo ti ho scritto un messaggio privato comunque dagonet ha già riassunto in due righe cariche di significato quello che ti ho scritto, sarà stato telepatico :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
CIO' LA FILA IN STRADA CHE MI ASPETTA!!!!!!!!!!!!

beh se tutte fossero come lei la fila finisce presto perchè così i clienti fissi (e sono loro che ti portano i $$$$$) non te li fai di sicuro uno viene una volta poi dopo che l'hai inculato e gli hai fatto male non torna di sicuro

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo e posto il mio primo contributo..
Testata otr e sono pure tornato.. girando mi sono fermato da lei perchè effettivamente in quel momento in giro non c'era nessuna così bella.
Abbastanza ordinario, nonostante non conceda bj, a sua detta non lo fa; social time tranquillo ma io sono di poche parole a dire il vero, lei dolce e non mette fretta, sicuramente però poco partecipe (se non ricordo male ha pure mandato un sms, per la serie ti smonto).. tutto sommato per 50 ci può stare ma credo che adesso basta!
Appartamento triste, incontrato cliente e coinquilina (non paragonabile a lei) e un sacco di cinesi che vivono nel palazzo, insomma anche se parcheggi all'interno non è detto che ci sia tutta sta privacy.
Ma ripeto, stiamo parlando di otr.
Cmq le nuove foto sono abbastanza diverse da come me la ricordo io!

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Le foto sono le sue ma sicuramente il fotografo sa il fatto suo e ha fatto delle foto che rendono molto di più di quello che è.

Isabella non è brutta ma dalle foto sembra ancora + bella di quello che è in realtà.

Sicuramente in quanto a "missilaggine" isabella non è messa male ma ti posso assicurare che c'è di peggio.

Commenta
Reaction score
0
Nono è davvero una bella ragazza, ma le foto sono fatte bene, patinate.. tutto qui!
Confermo il minimo di pancetta che li non appare, più che accettabile, e cmq è gentile e dolce e questo per me rimedia. Ha anche i biglietti da visita col numero scritti da lei, fa ti.. credo li lasci a tutti o sbaglio?
Ma ahimè.. si ha controllato il cell visto che continuava a squillare, non so se ha mandato un sms o cosa ma ci ha smanettato quel mezzo minuto.. (ok va bene che al 99% fai finta di godere, però dai..)

Commenta
Reaction score
110
Soccia ssgsg, trombarsi una che nel frattempo smanetta col cell mi manca. A dire il vero a me dà un po' fastidio anche quando fanno troppo cinema, urletti e ansimate che si vede lontano un km che stanno recitando, magari per farti ingrifare di più e farti venire prima.

Se il telefono squilla durante il durante lo si spegne, mica si risponde, quindi alla ragazza diamo un bello zero in customer-care.

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA : via Nagazaki(rotonda Obi),lato sx direzione Modena
NOME:Isabella(Florina)
NAZIONALITA':Rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI :Hj,Rai1(Doggy e Mission)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30(Compreso tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.65,3°di seno ma non sodo,Viso carino,Tatoo sul braccio dx del suo Lui
ATTITUDINE:Missile

Ritornando al discorso che la media si stà abbassando....è giusto che faccio partecipe della mia esperienza negativa con Isabella.
I più navigati la conoscono sia in versione Otr che Loft ma la musica non è mai cambiata..L'unica zoccola che non fa i pompini neanche cover..incredibile...
Qualche sua amica mi aveva accennato il fatto che non operasse di bocca ma sinceramente volevo testare di persona.....
Le sue Location sempre e irrimediabilmente brutte e sporche...trascurata per la casa figuriamoci il corpo......
Adesso dovrebbe stare ancora in via Veneri famosa strada dove è presente un altissimo numero di "Tedeschi" e di "Svedesi"..insieme a quella new di Emma...
all'epoca location lager in via Bligny traversa di via Adua....
sul suo letto mi ricordo che un pommeriggio non in missione ci vidi camminare Jack e Sam due blatte che condividevono l'affitto con lei....orribilante..
Ma nonostante tutto ci andai con la sua meraviglia e stupore(Forse anke la mia) conoscendo la mia super Fidelizzata....
Ormai ero lì e pur se mi confermasse il suo servizio Only fuck restai...versai il 50ello e mi misi sdraiato......
Anacleto?Era scappato..aveva fatto le valigie lasciandomi in mezzo alle gambe suo cugino...Hj orribilante si fa fatica a decollare tra il duro e il barzotto capisco che devo vedere di sborrare e scappare via....
Una fatica bestiale per mettercelo ma non perchè fosse Vergine ma il mio cazzo aveva la nausea..il suo corpo non emanava profumi ma un qualcosa di asettico e sudaticcio.....la pompo per un po' ma decido di desistere....mi alzo e mi ricomincio a rivestirmi subito mentre lei mi propone....
"Se vuoi restare un altro po' sono altri 50!!":shok:
Conclusioni:Ma Vai a Cagher!!!
Buio Totale

Re:67

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Sicuramente vero Sul fatto che sia missile non fa pompini e abita in una zona malfamata e un appartamento orrendo

ma resta il fatto che è detentrice del premio miss caricata a nastro fin dal suo arrivo a reggio...

Commenta
Reaction score
166
Sicuramente vero Sul fatto che sia missile non fa pompini e abita in una zona malfamata e un appartamento orrendo

ma resta il fatto che è detentrice del premio miss caricata a nastro fin dal suo arrivo a reggio...
Non ti dico quando mise l'annuncio su internet!! Anna mi diceva che lavorava tantissimo ma e' anche vero che ha rischiato tantissime volte il linciaggio da moltissimi punter... Il suo errore che faceva girare i coglioni che non specificava i suoi non servizi... Ma ormai questa e' Storia..

Ultima modifica:
Commenta
Alto