[RECE] ISABELLA - OTR - TORINO - VIA MONTI

Reaction score
1
Ciao a tutti,

CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25

SERVIZI OFFERTI: basico, no fk, no cim, anal insistendo un po'
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 176 e corporatura atletica, bellissimi occhi
ATTITUDINE: tranquillamente e dolce

La si trova all'angolo Via Monti con Via Ormea nelle ore diurne arrriva alle 14 e smonta alle 19 circa. Non è molto partecipe, ma è una ragazza belllissima. Il servizio è quello ordinario senza particolari concessioni. Fa anal se il pisello è ...ino, purtroppo senza essere particolarmente dotato mi ritrovo abbondante (secondo lei) per questa pratica.
Prima della crisi era molto gettonata, adesso la si trova con più facilità.

Reaction score
0
ciao ragazzi chi mi sa dire qualcosa riguardo a studentesse che arrotondano in strada la sera in via ormea ? grazie..

Commenta
Reaction score
0
pongoespingo ha scritto:
DRAGO ha scritto:
ciao ragazzi chi mi sa dire qualcosa riguardo a studentesse che arrotondano in strada la sera in via ormea ? grazie..

studentesse in strada???????????????????????????????????????????????

cosi le voci che mi son giunte... io non ne ho ancora trovate...ma di non studentesse esercitanti qualcosa di buono c'e...chi ha novità si faccia sentire

Commenta
Reaction score
0
Caro xmmmarco, passo spesso nella location che hai indicato, ma non ho visto nessuna girl... :mda:
E' ancora operatva?
Grazie

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sì, è ancora attiva. La trovi più facilmente a fine pomeriggio, adesso studia all'università (lingue !!) e fino alle 15 non arriva al lavoro.
Scusa per il ritardo nella risposta, ma sono cosi pochi gli interventi :suicide2: che non avevo più monitorato la discussione, spero che nel frattempo tu l'abbia trovata.

Ciao

Commenta
Reaction score
125
pongoespingo ha scritto:
DRAGO ha scritto:

studentesse in strada???????????????????????????????????????????????

Ragazzi, non credete a tutto quello che vi dicono!

Commenta
Reaction score
0
...e' ancora in attvita' isa..? ogni volta che passo a To non posso fare a meno di andare a trovarla ..perlomeno con me e' molto simpatica e mi fa morire ...ma son parecchi mesi che non passo a To.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sempre lì, l'orario è un po' cambiato: non la si trova più nell'intervallo di pranzo, ma arriva verso le 14.30-15.00.
Isabella non è una stidentessa che arrotonda, è una prostituta rumena (lei continua a dichiararsi ungherese) che cerca di fare altro per suoi interessi e crearsi una prospettiva.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la risposta verifichero' alla prima trasferta ...io la trovo molto eccitante..sai per Rai2 quanto costa il canone?

Commenta
Alto