[RECE] Isabella - OTR - Vicenza (viale Scienza)

• Creatore Discussione Creatore Discussione deuteros
  • Data di inizio Data di inizio
D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA:Viale Scienza
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ (no CIM)
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+RAI1, 50 BBJ (no CIM, no RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min ca
DESCRIZIONE FISICA: teen skinny, capelli lisci biondo tinto sotto spalle, seno 1ma mia stima, alta circa 1.65, molto carina di viso mio canone
ATTITUDINE: novizia, non ci sa fare molto ma è una ragazzina simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla disperazione della scena patavina e stanco delle solite fidelizzate mi avventuro in quel di Vicenza con l'intento di ciularmi la famosa Elena Unicredit.
Arrivato sul posto abbordo la Elena che, pur carina, non mi ispira tutto sto granchè ma già che ci sono penso "facciamolo".
La abbordo ma lei molto gentilmente mi informa che ci sono UFO nei paraggi al che, dato che il resto della scena non mi attizza, decido di tornare mesto a Padova. Sulla strada del ritorno vedo questo scricciolo teen: la zona credo sia viale della scienza, in pratica appena dopo la rotonda venendo dall'uscita vicenza ovest sull'altro lato della strada rispetto al distributore.
Biondina, giovane, si accompagna ad una sua amica che mi dirà avere 21 anni ma che trovo meno carina.
Contratto al volo, la carico e mi porta non molto distante.
Sono contento della mia scelta: viso assai grazioso, skinny, un vero bocconcino per i patiti di teen come me.
Dichiara 19 anni credibilissimi, è da 6 mesi in italia ma nonostante questo parla già un discreto italiano e sprizza simpatia da ogni poro.
Curioso il menù: 30 per rai1+bj, 50 per solo bbj senza cim. Le propongo per 50 un bbj+rai1 ma lei mi dice no al che, dato che mi interessa poco o nulla del bbj e la voglio scopare, scelgo l'opzione più economica.
Ci spogliamo. Non si toglie la maglietta ma si lascia toccare il seno da sotto senza problemi: una eccitantissima prima.
Sega preparatoria: ridendo le dico che non deve sbattermelo con cosi tanta prepotenza.
Parte con il bj: terribile, sento i denti, frequenza altissima tipo pompetta, in bocca solo la cappella (cosa che spesso mi accade perchè ho un birollo piuttosto barzotto) anche se forzandola un po' azzarda qualche affondo.
Nota positiva: le infilo le dita praticamente ovunque e lei non oppone resistenza.
Passiamo al trombo: in pratica mi guarda sorridente tutto il tempo e sembra passiva, inizia a cedere ed a mostrare qualche emozione solo dopo che me la sbatto per un quarto d'ora con affondi sempre più energici e le infilo il dito medio per bene su per il culo.
Vengo nel condom, bacino sulla guancia e la riporto al posto.
Ora il trombo è stato assai poco memorabile ma mi hanno colpito la sua simpatia e freschezza...sprizza vita ed allegria e mi ha messo di buon umore. Tornerò da lei.

è la vicina di Anna fronte agip, qui https://www.google.it/maps/@45.5263...4!1sG-TUHMtUWX80u9mdFuvBEQ!2e0!7i13312!8i6656
intervistata nel periodo piu freddo dell'inverno, non mi aveva colpito granchè (però io non sono uno skinnylover e in genere mi attraggono forme piu carnose), ma era pur vero che si vedevano solo 2 occhi sbarrati dal freddo, il resto era tutto coperto!!
leggo divertito della sua vitalità: non è che se ne trovino molte, così, già fan fatica a sorridere quando ti avvicini...grazie comunque della condivisione. Imbosco sicuro? immagino uno dei classici in zona, ma meglio chiedere :wink:

In zona. Purtroppo non essendo pratico di vi non so dire se fosse così sicuro. Non si è fatto vivo nessuno mentre ero con lei

Ragazzi ma le zone di Vicenza non soggette ad ordinanza quali sono? Viale della scienza è sl sicuro?

Vai tranquillo Tomas85 Viale della Scienza e tutta la zona industriale non sono soggette ad ordinanze e se per lustri in orari tra le 21 e 23 puoi trovare qualcuna di carina tipo Anna o Isabella o anche Diana

Vai tranquillo Tomas85 Viale della Scienza e tutta la zona industriale non sono soggette ad ordinanze e se per lustri in orari tra le 21 e 23 puoi trovare qualcuna di carina tipo Anna o Isabella o anche Diana

Attenzione però a non sconfinare nel comune di Altavilla visto che Viale della Scienza nella sua ultima parte è proprio in quel comune.
Diciamo che fino a Gran Casa è tutto ok, dopo Gran Casa si è a rischio entrando nell'ambito comunale di Altavilla.
Lo stesso discorso vale nel caso di imbosco, rimanete in quella zona e non sconfinate altrimenti la prendete in quel posto!

Ragazzi ma le zone di Vicenza non soggette ad ordinanza quali sono? Viale della scienza è sl sicuro?
Il Comune di Vicenza è uno dei pochissimi (o forse l'unico?) in Italia ad aver attuato una logica politica di zoning, peccato solo che le OTR poi se ne freghino delle multe che rischiano i loro clienti e infatti non molte si siano trasferite a lavorare nella cosiddetta "zona free". Quest'ultima è definita dall'art.91ter (a pag. 12 del pdf) del "Regolamento di polizia urbana" http://www.comune.vicenza.it/utilita/documento.php/68872 . Per maggiore comodità, però, ti consiglio di usare la mappa di pag. 2 del volantino in pdf di cui è presente il link qui: http://www.associazionemimosa.org/nuovo-articolo-su-mimosa/ .

Attenzione però a non sconfinare nel comune di Altavilla visto che Viale della Scienza nella sua ultima parte è proprio in quel comune.
Diciamo che fino a Gran Casa è tutto ok, dopo Gran Casa si è a rischio entrando nell'ambito comunale di Altavilla.
Lo stesso discorso vale nel caso di imbosco, rimanete in quella zona e non sconfinate altrimenti la prendete in quel posto!

vedo dalla cartina che le piu classiche zone di imbosco delle 'industrialine', idem le mie camporelle preferite, sono tutte in zone fuori ordinanza anche se limitrofe e ancora nel territorio comunale (tranne una). Immagino peraltro che vi sia una sorta di benestare se vai nelle zone comunali limitrofe a quasi zero concentrazione abitativa, anche se la cosa piu importante da ricordare è che non c'è una zona free di imbosco, ma basta oscurarsi all'esterno.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: V.le della Scienza (Z.I.), qui https://www.google.it/maps/@45.5262...92&h=106&yaw=107.30497&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering in 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40', ma abbiamo avuto problemi di imbosco!
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi lisci, occhioni vivaci, corporatuta skinny circa 1,70 ma non notato se aveva tacchi, seno piccolo adolescenziale ma carino, a me non entusiasma di viso ma se ti fermi ti calamita la sua vivacità
ATTITUDINE: come detto dal collega è migliorabile, ma già meno impacciata della rece precedente, frizzante e anche discretamente partecipativa

LA MIA RECENSIONE: Del mio 2^ giorno di tour vicentino dopo parecchio tempo ho già scritto e alla fine della fiera, sia come modo di dire che come zona, la decisione è se andare sull'usato sicuro, sul nuovo nuovo o se recarsi di fronte a quest ultima ipotesi e mettere da parte il 'no l'è bruta, ma a mi no la me piase mia tanto' e vedere che ha da dirci questa ipotetica caramellina frizzy da rece del collega deuteros e poi decidere.

Mancava la collega (e infatti l'aria era piu respirabile, perche Anna porta con se un enorme coltre di fumo :prankster2:) e l'avvicino chiedendo il menu base visto che, da ricordo recensorio, pare che far rai1 e bbj vada oltre la media (poi errore mio nel non verificare; magari era di buona o io le stavo simpatico :whistle3:).
Lei risponde gentilmente col sorriso, io rimango un po indeciso se fare un giro di riflessione al che lei mi guarda come a dire 'beh, vuoi dormire qui?', ma con un espressione divertita. Al che mi esce 'un amico che ti frequenta mi aveva detto che era davvero carina, simpatica, vivace ed è vero' e lei sgrana ancor piu quegli occhioni come se le avessi detto che aveva vinto al superenalotto! 'Ma davvero? grazie'

Sembrava quasi saltellasse di gioia e che questa apparenza di felicità per un complimento potesse tramutarsi in delusione se non le avessi aperto la porta. Così gliela apro: mi è capitato poche volte di essere cosi calamitato dalla verve di una ragazza che, come detto in veneto, non sarà brutta ma a me non trasmetteva molto esteticamente

Purtroppo l'imbosco è occupato, altri pure (tutti in zona e, per quel che mi riguarda, già provati) al che ci rivolgiamo ad un altro su mia proposta (ma che lei conosce...e ci mancherebbe!!), un po piu spoglio del passato, ma comunque fuori dai giri.

Scherziamo sugli amici trombanti incontrati, sul fatto che magari abbiamo provocato qualche coitus interruptus e devo dire che, anche se ogni tanto ho l'impressione che rida senza capire una mazza, sinceramente mi stavo già divertendo così! Scherziamo sul poco tempo che mi rimarrà visto quello perso, ma mi rassicura che non ha fretta. Ottimo!

Arriviamo, obolo subito dato senza che me lo chieda, ci spogliamo nessuno dei due completamente, ma a me basta che mi dia il permesso di baciarle il mini seno finche la digitalizzo in rai, giusto per scaldarmi e per rendere il suo pertugio già un po umidiccio. Ogni tanto si contrae perche, nonostante la mia delicatezza, magari un po di attrito lo sente, ma poi finalmente si distende e anzichè controllare la situazione si lascia finalmente andare. Qualche complimento aiuta sempre, lei se ne bea, io me ne beo (non è dialetto, non ho bevuto nulla! :wink:)

A quel punto non serve l'hj, sono piuttosto vivo nel mio Testa Pelata, copre e inizia il bj mentre io proseguo nello sgrillettamento. Certo, i dentini ogni tanto si sentono, ma rimedia senza che io la richiami salvo il chiederle una cosa lenta e profonda; non va profondissima, ma bel oltre la Sistina e l'effetto è discreto.

Il tempo passa, ma lei non pare curarsene, tanto che sono io a dirle che se vuole passiamo al gran finale. Ho avuto un attimo di indecisione se chiederle una pecos, ma in auto francamente vado meglio di mission e così inizia la fine dell'avventura dove comunque lei, pur non muovendosi molto, anzi quasi nulla (ma io preferisco, in auto) assecondava con piccoli fremiti i miei affondi via via piu decisi.
Ok, ennesima finzione nella saga dell'ennesimo punter film (Anna26, mi manchi :w00tmesalia::sad:), ma questa teen sgarzolina mi ha fatto passare una bella abbondante mezzora

Ci ho messo un po a scaricare tutto il mio arretrato (diciamo di una decina di giorni) e, a dirla tutta, avevo pure voglia di un 2^ round: come rates ci stava, ma purtroppo si era fatto tardi.

non so se tornerò per via del fatto che il mio tipo è diverso da lei, ma lei ha veramente un carattere che ti rallegra e che, cosa importante, non ti fa pentire della scelta

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

ottima rece! Grazie vulva! Ci ho messo un po a connettere sull'esoressione della "sistina", ma solo perché sono roncoglionito a quest'ora che mi sono alzato prestoe devo andare al lavoro, (quel poco che ho).

Non credo ducati. Non mi ha proposto nulla. Tutto in car

Indietro
Alto