DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24/25
Descrizione fisica: mora, capelli scuri, viso tondo, fisico ne grassa ne magra, alta 170 circa, seno una 2/3 con piercing ai capezzoli.
Attitudine: tranquilla e gentile parla un buon italiano, anche simpatica, tecnica un pochino meglio del solito.
Reperibilità: abbastanza difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 40 in auto, da 100 in motel
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ RAI1 no BBJ RAI2 e FK
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min. circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sotto la pensilina davanti al locale
Coordinate: 45.601708,9.808908
LA MIA RECENSIONE
Impossibile non notarla, molto attraente, postazione ben illuminata, quella sera indossava reggiseno, perizoma, reggicalze e autoreggenti tutto bianco, breve intervista e carico.
Imbosco lo stesso delle altre infatti un po' affollato, eravamo 3/4 macchine, ci spogliamo, lei toglie mutande e abbassa il reggiseno quindi approfitto subito per tastare le tette che non sono niente male, lei lascia fare tranquillamente e intanto ricambia toccandomi il birillo, poi incappuccia.
Pompino meno monotono del solito, varia movimenti e affondi, tocca le palline e ritmo intermedio, ovviamente le tocco le tette, passiamo al trombo con lei a pecorina per qualche minuto poi la faccio mettere a mission, lei emette qualche gemito e mi scruta, ancora poco ed esplodo.
Social durante il ritorno piacevole, lei spiritosa e mi invita a tornare.
Nome: Isabella
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24/25
Descrizione fisica: mora, capelli scuri, viso tondo, fisico ne grassa ne magra, alta 170 circa, seno una 2/3 con piercing ai capezzoli.
Attitudine: tranquilla e gentile parla un buon italiano, anche simpatica, tecnica un pochino meglio del solito.
Reperibilità: abbastanza difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 40 in auto, da 100 in motel
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ RAI1 no BBJ RAI2 e FK
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min. circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sotto la pensilina davanti al locale
Coordinate: 45.601708,9.808908
LA MIA RECENSIONE
Impossibile non notarla, molto attraente, postazione ben illuminata, quella sera indossava reggiseno, perizoma, reggicalze e autoreggenti tutto bianco, breve intervista e carico.
Imbosco lo stesso delle altre infatti un po' affollato, eravamo 3/4 macchine, ci spogliamo, lei toglie mutande e abbassa il reggiseno quindi approfitto subito per tastare le tette che non sono niente male, lei lascia fare tranquillamente e intanto ricambia toccandomi il birillo, poi incappuccia.
Pompino meno monotono del solito, varia movimenti e affondi, tocca le palline e ritmo intermedio, ovviamente le tocco le tette, passiamo al trombo con lei a pecorina per qualche minuto poi la faccio mettere a mission, lei emette qualche gemito e mi scruta, ancora poco ed esplodo.
Social durante il ritorno piacevole, lei spiritosa e mi invita a tornare.