[RECE] Isabella Trans - OTR - Monza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
92
Reaction score
97
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTO INTERNET : no
CITTA DELL'INCONTRO: monza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto credo. Non provato ma come opzione suggerita
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta sull 1.70 seno uno 3 fisico giusto, non esile capelli scuri. Incarnato olivastro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: se gli piaci safada
REPERIBILITA': facile zona stadio monza Di fronte altro lato autolavaggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: essendo piuttosto zingaro in questo periodo della mia vita è facile la tentazione tour OTR la sera. Non avendo voglia Di guidare fino a milano faccio un giretto a monza, zona stadio. La gatta è un po Che la noto. Faccio qualche giro, dopo un paio Di clienti la ritrovo vs l una. Mi avvicino coi pantalone calati e in erezione... Fa caldo.. ☺️Oggi voglio farmi scopare, le chiedo se ha voglia, acconsente, lei spesso si presenta in topless e un costumino tirato dai colori accesi.sale in auto, Ci dirigiamo in un parcheggio isolato vs arcore. È tranquilla e piacevole. Fermo l auto. Si toglie il costume, mi spoglio completamente pure io. Ha un cazzo Che pare piccolo con due palle belle gonfie, succhio scoperto e raggiunge un buon turgore, lei si eccita, scendiamo Dall auto, mi inginocchio e continuo a succhiare poi mi giro, mi pego mani sul cofano, il primo profilattico si rompe ne infila un altro. Non ha creme. Mi fa un anal rimming veloce e mi prende, io mi masturbo mentre il ritmo inizia a saltire, si sente il rumore della sua pancia Che sbatte contro il mio culo, a volte fa piu piano e mi bacia dietro il collo. Dice Che le piaccio molto, sembra sincera. Nel momento Di maggiore climax vengo. Mi giro, lei vorrebbe scopare ancora, ma ormai è tardi, quasi le 3,la riaccompagno. Ha qualche tratto maschile nel viso, ma si confonde.. Diciamo Che ha una femminilita molto forte, alla sandrelli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
grazie della recensione, ma non ho capito bene dove l'hai caricata. di fronte autolavaggio per cui quasi alla rotonda?
grazie
 
Anche io non ho capito bene. Di fronte all autolavaggio dall altra parte c è una sola sempre con belle tette al vento. Posizionata prima della rotonda. Ci sono stato secoli fa e aveva cazzo microscopico. Non mi ricordo se si chiamava Isabella. X il resto corrisponde.. Un po scura di pelle.. Belle tette al vento.. Praticamente lato opposto Carla. Solo mini cazzi sia Monza che zingonia che tristezza
 
@ shemalelover
Non dovrebbe essere Isabella quella di cui parli tu. Io ricordo vagamente che si possa chiamare Paloma ed è una stanziale che è lì da sempre. La tipa caricata dal collega dovrebbe essere tal Isabella di cui parla vagamente angy a pagina 100 di questo topic. Potrei ricordare male ma questa tipa non è sempre lì al suo posto.

@ Luca500
La posizione dovrebbe essere all'ingresso della casa farmaceutica di fronte all'autolavaggio postazione di Carla.
 
Avvistata nelle nottate appena passate una ragazzetta sconosciuta proprio in zona casa farmaceutica (non era la stanziale Paloma, sempre che fosse questo il suo nome). Non ho intervistato ma ho desunto fosse tal Isabella.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto