NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTO INTERNET : no
CITTA DELL'INCONTRO: monza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto credo. Non provato ma come opzione suggerita
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta sull 1.70 seno uno 3 fisico giusto, non esile capelli scuri. Incarnato olivastro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: se gli piaci safada
REPERIBILITA': facile zona stadio monza Di fronte altro lato autolavaggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: essendo piuttosto zingaro in questo periodo della mia vita è facile la tentazione tour OTR la sera. Non avendo voglia Di guidare fino a milano faccio un giretto a monza, zona stadio. La gatta è un po Che la noto. Faccio qualche giro, dopo un paio Di clienti la ritrovo vs l una. Mi avvicino coi pantalone calati e in erezione... Fa caldo..
Oggi voglio farmi scopare, le chiedo se ha voglia, acconsente, lei spesso si presenta in topless e un costumino tirato dai colori accesi.sale in auto, Ci dirigiamo in un parcheggio isolato vs arcore. È tranquilla e piacevole. Fermo l auto. Si toglie il costume, mi spoglio completamente pure io. Ha un cazzo Che pare piccolo con due palle belle gonfie, succhio scoperto e raggiunge un buon turgore, lei si eccita, scendiamo Dall auto, mi inginocchio e continuo a succhiare poi mi giro, mi pego mani sul cofano, il primo profilattico si rompe ne infila un altro. Non ha creme. Mi fa un anal rimming veloce e mi prende, io mi masturbo mentre il ritmo inizia a saltire, si sente il rumore della sua pancia Che sbatte contro il mio culo, a volte fa piu piano e mi bacia dietro il collo. Dice Che le piaccio molto, sembra sincera. Nel momento Di maggiore climax vengo. Mi giro, lei vorrebbe scopare ancora, ma ormai è tardi, quasi le 3,la riaccompagno. Ha qualche tratto maschile nel viso, ma si confonde.. Diciamo Che ha una femminilita molto forte, alla sandrelli.
RIFERIMENTO INTERNET : no
CITTA DELL'INCONTRO: monza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto credo. Non provato ma come opzione suggerita
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta sull 1.70 seno uno 3 fisico giusto, non esile capelli scuri. Incarnato olivastro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: se gli piaci safada
REPERIBILITA': facile zona stadio monza Di fronte altro lato autolavaggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: essendo piuttosto zingaro in questo periodo della mia vita è facile la tentazione tour OTR la sera. Non avendo voglia Di guidare fino a milano faccio un giretto a monza, zona stadio. La gatta è un po Che la noto. Faccio qualche giro, dopo un paio Di clienti la ritrovo vs l una. Mi avvicino coi pantalone calati e in erezione... Fa caldo..

Ultima modifica di un moderatore: