[RECE] Isabella Trans - OTR - Roma (Trigoria)

Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
lazio
INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO :Roma
ETÀ: 30/35
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ /RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL' INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Normale
DOTAZIONE: non richiesta
ATTITUDINE: macchinetta
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terreno accidentato
NUMERO DI TELEFONO: non richiesto


provo a inviare questa rece sperando che possa essere di aiuto.....
sabato scorso verso le 14 decido di passare in zona Trigoria in cerca di una Tvacca, era parecchio tempo che non frequentavo la zona e dopo un paio di giri infruttuosi mi ricordo che verso le 14 inizia lo spopolamento....mentre percorrevo la via provenendo da Castel Romano direzione campi sportivi appena terminano gli avvallamenti sulla destra seduta su una sedia sotto un ombrellone noto una tgirl mora,di bell aspetto abbastanza formosa non tonica e non giovane era la Tvacca che volevo, l idea era un Rai 2 terminato con BBJ ... la intervisto e le spiego le esigenze, e lei acconsente si dirige verso l interno, la seguo e mi porta in un casotto nella radura ,dice di essere brasiliana e che lavora anche a casa mi sembra a Torvaianica, mi chiede se voglio il suo numero le dico dopo. si scopre il seno ha una terza non molto tonica e a me va bene ,tira fuori il mio giocattolo e lo pulisce con insistenza dandomi fastidio ,inizia un BBJ piuttosto ritmato lo alterna con uno smanettamento veloce toccandosi il seno freneticamente e mugugliando ,ma quando gli tocco il seno si lamenta perchè dice che non riesce a lavorare il mestiere si vede recita ad arte non si tocca il suo giocattolo , non è eccitata, capisco l antifona le dico che è ora di trombare, ma rifiuta dicendo che per quanto pattuito fa solo BBJ, ho l impulso di andarmene e mandarla a cagare , ma resisto, lei continua con un paio di affondi come a volermi dimostrare che se vuole ci sa fare e prosegue con lo smanettamento ,quando sente che sto per venire mi accarezza i testicoli con esperienza e mi dice di non venirle addosso, mi rilasso e vengo,,,mentre mi pulisco mi chiede se mi è piaciuto , non le rispondo me lo richiede e le dico che ero andato per trombare, mi ripropone il suo cellulare non le rispondo e me ne vado...è una mestierante che volendo potrebbe fare cose notevoli ma la macchinetta che è in lei ha preso il sopravvento.
saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto