[RECE] Isabella Trans - OTR - Roma (via Longoni)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via Longoni venendo dalla Collatina
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io ho usufruito di BBJ, CIM da attivo ma offre anche RAI2, tutto A/P
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghissimi con treccine colorate, pelle mulatta, 4a di seno rifatta discretamente, 1.80, bel fisico
ATTITUDINE: Disponibile.

Nel quadrilatero "magico" della Prenestina già è difficile trovare qualche t-gatta in OTR di giorno, al di là dell'affollamento e del traffico, ma poi quelle poche ce esercitano sono assai poco invitanti. C'è l'eccezione: Isabella.
Storica presenza su quella "mattonella" (se aprite il link di google e vi spostate negli anni precedenti la vedrete sempre lì, sulla sua sedia), il che rappresenta contemporaneamente un disagio ed una certezza. Disagio perchè lì è un punto di scorrimento, quindi accostare la macchina e lasciarla lì in bella vista in pieno giorno non è esattamente una cosa che lascia tranquilli, ed è un disagio anche il contesto perchè oramai da qualche anno quel punto di via Longoni è una vera e propria discarica a cielo aperto, ci sono migliaia di quintali di rifiuti di tutti i tipi. La certezza, per quanto mi riguarda, è proprio lei.
Fisicamente si vede che non è una giovinetta, io penso non abbia meno di 40 anni e sopratutto, negli ultimi tempi, in viso è un pò scavata, direi "vissuta". Però il corpo per me è davvero ben fatto: culo morbido e tondo, fisico asciutto, seno rifatto discretamente e non enorme (unico difetto i capezzoli, sono un pò troppo mascolini), una bella manza alta quanto me. Colpisce subito per la capigliatura vistosa con le treccine, una volta bionde ora fucsia.
Parcheggiata la macchina sul ciglio della strada (in teoria si potrebbe entrare dentro il parcheggio dell'American Hospital ma poi bisognerebbe tornare indietro a piedi e scavalcare il muretto) si lascia seguire attraverso quella boscaglia (mista a rifiuti di ogni genere) per una cinquantina di metri, per arrivare ad una capanna improvvisata, che comunque garantisce un minimo di privacy (chiusa dal lato strada e aperta rispetto alla boscaglia fitta).
Mi ha offerto più volte rai2 (ovviamente covered) ma ho sempre declinato usufruendo solo del BBJ : mi piace il brivido della situazione a rischio sgamo, ma fino ad un certo punto, non riuscirei a sintonizzare rai2 in serenità in quel contesto! Motivo per cui mi sono sempre limitato a ricevere BBJ per 20 sesterzi (ben eseguiti, con affondi deep throat, sguardi verso l'alto, giusto uso delle mani) con finali in CIM (raccoglie fino all'ultima goccia e poi scaracchia fuori, per poi detergersi con collutorio). Non so riferire sulla parte attiva visto che non è di mio interesse. Con me è sempre gentile, inizialmente sembra distaccata (quasi nel suo modo) ma quando si inizia a fare sul serio diventa safada.
Tanto vi dovevo, alla prossima t-avventura

PS: non sempre la trovo, non ho ancora ben capito in base a quale criterio alcuni giorni c'è, altri no. Mai vista in serale, sempre e solo da metà mattinata a fine pomeriggio.
 
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
37
Località
lazio
:mad:

Buongiorno,
prima esperienza con la tizia molto positiva, ma la seconda da cancellare completamente, un missile totale...scostante come poche !
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via Longoni venendo dalla Collatina
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io ho usufruito di BBJ, CIM da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghissimi con treccine colorate, pelle mulatta, 4a di seno rifatta discretamente, 1.80, bel fisico
ATTITUDINE: NON L' HO CAPITA MOLTO !
Ripeto disponibile la prima volta...convinto dalla Rece del collega, essendo amante del CIM e solo attivo, sono corso a trovare la donzella, che nel primo appuntamento e' stata molto brava, ciucciandomi con enfasi e bravura e non perdendo neanche una goccia del mio latte...spuntandolo dopo..
Sono tornato sognando di ripetere l' esperienza, ed invece, non so perchè, forse perchè c'era un collega, un tassista, che subito dopo di me si è appostato facendo capire che stava li ad aspettare che io finissi, ma insomma fatto sta che si è subito stranita, mi ha voluto incappucciare per forza, e non si faceva toccare, e non voleva che spingessi, e di qua, e di la...! fatto sta mi ha fatto incazzare a tal punto, che ho preso e meno sono andato ! a mai piu' ! un ventino al vento....
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #3
caro @Malisso , citando un personaggio romano molto famoso sui social "e da me che voi? io te posso cantà na canzone!". Scherzi a parte, mi dispiace della tua seconda disavventura..... tuttavia hai anche parlato di una prima esperienza "molto positiva" (però qui hai recensito solo dopo la seconda!). A me, personalmente, non è mai accaduto nulla di simile per tutte le volte che sono stato con lei nell'imbosco lì dietro, ma hai fatto piu che bene a segnalare la cosa a futura memoria e a beneficio degli altri colleghi.....
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
37
Località
lazio
Caro Cobol, che ce voi fa'?? Stavo appunto aspettando il 2 incontro per fare una rece positiva, ed invece sono incappato evidentemente in una sua giornata no..MA PROPRIO NO NO ! Pazienza....capita !;)
 
Commenta
Alto