[RECE] Isabella - Via Nazionale - Anzola Emilia - Bologna

Reaction score
14
Ciao a tutti i colleghi :bye:

Dopo qualche settimana, ( Così gli spioni imparano :sarcastic_hand: ) vi riporto la mia esperienza avuta con una certa Isabella, Ungherese, mora, alta 1.75, fisico veramente notevole, con una terza, dura, naturale e bella a vedersi :w00tmesalia:
L'ho beccata un Lunedì verso le 23:30 in Via Nazionale ad Anzola :blum3: ....e transitando intravedo questo pezzo di topa, faccio inversione ma trovo già una fila di punter in coda :shok:
Cazzo, me la soffiano :punish: ...Ndr (NESSUONO HA FATTO RECE PERO') :rtfm:

Attendo, mettendomi in posizione strategica :spiteful: ...la scarica un collega e subito mi fiondo per l'intervista :yahoo:
Da vicino a mio parere è molto interessante, unica pecca, che non capisce un cazzo della nostra lingua...e per arrivare ad una trattativa, ho dovuto faticare non poco, oltreché stazionare in loco per oltre 10 minuti :suicide2:
I suo menù è 30 x BJ+ Rai1 + Fk ...o in alternativa 50 x BBJ + Rai 1 + FK, no tassativo a RAI2 :sorry:

Decido per il 50 ino :yes:, ma appena sale in auto mi indica 15 minuti :shok: ...e vabbè, ho preso un missile :treaten:
Mi porta in un parcheggio li vicino, verso il ticket e mi preparo :good:
Lei si denuda tutta, mostrando un telaio notevole :heat: ...mi fiondo subito sulle pere, mordendole, succhiandole, le bacio il collo, intanto lei mi accarezza il petto e allunga la mano in cerca del mio pitone, ma non è ancora il momento, voglio limonarla a dovere, cosa che succede immediatamente :spiteful:
Lei a mio avviso bacia bene, è anche GFE, ti alliscia, ti sorride e ogni tanto mi bacia sulla guancia :biggrin: ...lecca orecchie :heat:
Dopo un buon 5 minuti di questa manfrina, decido che deve succhiare il calippo :yahoo:
Santa Maria :shok: ...è un'idrovora, mi lavora il calippo con alternanza a risucchio, spostamento di testa, leccate all'asta e ai maroni :heat: ...a mio gusto personale è molto notevole l'Ungherese, ciuccia divinamente :good:
Dopo qualche minuto l'ho dovuta bloccare, altrimenti esplodevo!!!
Mi incappuccia con maestria e salto di carreggiata :spiteful:
La incanno alla mission e parto di picconate, lei geme, muove il bacino per assecondare l'incannata, mi adagio a lei e via di fk prolungato, con tanto di ravanate alle pere :heat: ...fino a che pieno, erutto con somma soddisfazione nel gommino :whistle3:
Ci ricomponiamo e nel breve tragitto di ritorno, mi fa capire a suo modo, di essere a Bo da 1 mese :mda: ...ma vista la sua tecnica, credo sia già dell'ambiente da tempo, forse in altro stato? :unknw:

CONCLUSIONE:

PRO:
Non mi ha messo fretta, limona bene, si fa digitalizzare, succhia alla grande ed è GFE, ed è bona :heat:

CONTRO:
Tempo 15 min, qualche pelo di ricrescita sulle cosce e qualche odore di sudore in "sottofondo", no rai 2 :diablo:

Questo è quello che mi ricordo al mio risveglio. :bye:

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Isabella - Via Nazionale - Anzola Emilia - Bologn

pongoespingo ha scritto:
questa anche se non l'ha recensita nessuno lavora molto, io non l'ho ancora vista :unknw:

Pongo, ti si allunga il naso :sarcastic_hand:
Uno come te...non l'ha mai vista? :spiteful:

:bye:

Commenta
Reaction score
0

SCusate l intrusione nel mondo otr ma nel 50 propone bbj con cim...'??????Per il cim posso fare uno strappo alle loftine :good:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

sono1stress ha scritto:
SCusate l intrusione nel mondo otr ma nel 50 propone bbj con cim...'??????Per il cim posso fare uno strappo alle loftine :good:

Francamente nin zò!! :sorry:

Commenta
Reaction score
20

Raff-Bo ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
questa anche se non l'ha recensita nessuno lavora molto, io non l'ho ancora vista :unknw:

Pongo, ti si allunga il naso :sarcastic_hand:
Uno come te...non l'ha mai vista? :spiteful:

:bye:

esatto!! e comunque non ho capito bene neanche a che altezza di anzola dovrebbe essere :sorry:

Commenta
Alto