[RECE] Isabelle - Caltanissetta - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabelle
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': belga
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: eccellente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):notma
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Glielo devo..... non sono un assiduo frequentatore di trans (retaggi culturali) anche se mi attraggono molto e quelle poche esperienze sono solo da attivo. Ma lei mi attraeva tantissimo ed anche le recensioni ne parlavano bene... mi autoconvinco e dopo diversi tentativi la becco la telefono, deliziosa...... concordiamo ilrate ed gli obbligatori (per me) preliminari al naturale compresi i baci alla francese. Dopo varie indicazioni raggiungo il posto...grazioso ...confortevole ...pulito ....accoglienete.. si fa trovare in intimo tremendamente sexy....è uno spettacolo della natura ....sfido a capire che è trans....dolcissima ..comincia con un social time...ma io non ce la faccio e comincio a limonarmela ancora vestito ....fantastica..... dopo essermi spogliati continuiamo a limonare e facciamo un 69..... allora decido di capitolare e voglio che sia lei la prima....... mi giro ...cremina ...... noooo ..non ce la faccio ...ci tenta ma non entra..... pazienza...divento attivo ...lei sempre in tiro...decido quindi di dedicarmi al suo arnese e con grande sorpresa ...dopo un pò eiacula........ sono venuto anch'io senza quasi toccarmi....grande isabelle... non ci sono più tornato ma non perchè lei non merita .....la distanza...gli impegni...i retaggi... anche un certo appagamento sessuale (moglie..amante.... :-)

Ultima modifica di un moderatore:
dimenticavo....è successo quasi un anno fa ...ma sono un nuovo iscritto e quindi ...rendo onore ad isabelle

dunque, visto che sei nuovo ti spiego le cose che non vanno bene, la prossima volta però dovrò cestinare

1 - il titolo va inserito nel formato attuale, ovvero Nome - Città - Sito Internet (ora corretto)
2 - nella voce "Nome inserzionista" ci va messo il nome della trans e non quello del tuo nick (ora corretto)
3 - quando si parla di rate ci si esprime in Euro, è severamente vietato utilizzare termini come 50
(ora corretto), leggi per favore:
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

4 - nella scheda vanno compilati tutti i campi, al momento mancano l'index e il link, entrambi indispensabili. Quindi per favore recuperali subito

.

Ultima modifica:
si fortunato è questa ,di isabelle a caltaniaetta come trans c'è solo lei,e tu lo sai bene solo che.devi fare sempre il professorino.Ambisci forse a diventare mod vista la tua solerzia nel rimproverare i vari utenti?? mahh resto basito!

si fortunato è questa ,di isabelle a caltaniaetta come trans c'è solo lei,e tu lo sai bene solo che.devi fare sempre il professorino.Ambisci forse a diventare mod vista la tua solerzia nel rimproverare i vari utenti?? mahh resto basito!

Innanzitutto io non ho attaccato ne te e ne nessun altro, quindi stai calmino e porta rispetto. Ho solo chiesto all'autore del thread di dare conferma perchè serve per inserire una matrice. Vorrà dire che la prossima volta me ne frego di questa sezione e ve la vedete solo voi! Poi così quando vi servono le info e mancano link e foto vi arrangiate da soli! Poi altra cosa, pensi forse che io conosco tutte le trans del mondo? Che caxxo ne posso sapere di quale Isabella si tratta? Il link nella recensione è assente e va messo, e come in ogni recensione non si può andare a tentativi. Evita di utilizzare termini come professorino perchè non mi risulta che abbiamo mangiato nello stesso piatto. Prenditi meno confidenza e sei nervoso scaricati altrove.

bene, avevo chiesto un link attivo e non è arrivato, e inoltre manca pure l'index. Senza questi elementi il thread non serve a niente. Le cose qui o si fanno bene o non si fanno proprio. Mi dispiace ma devo cestinare. Se vuoi puoi rifarla daccapo inserendo i dati mancanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto