RECE - Isora - Brescia - Bakeka

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
RIFERIMENTOINTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isora-prima-volta-brescia-um3y29767193
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia2
NOME INSERZIONISTA: Isora
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto è lei, ma tutto quello che dice sono stronzate!
SERVIZI OFFERTI: quasi nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100 con grande "savoir faire" dal sotttoscritto
DURATA DELL'INCONTRO:1/2h
DESCRIZIONE FISICA:Esattamente come da foto
ATTITUDINE: a fan culo!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12 piano

Le notti brave cominciano sempre con una bella bevuta....quindi ero alticccio...non ubriaco!
Sta di fatto che vedendo le foto della patonzola creola mi sale un certo prurito in zona linguinale....chiamo, sembra simpatica...mi ci fiondo
Arrivo sull'uscio e mi apre questa bella ragazza brasilera, come da foto....ma il bello finisce qui

Andiamo in camera e mi chiede quello che voglio fare...e io le ribatto che vorrei una bella pompa come da sua descrizione e poi farmi una bella scopazzata, lei mi rilancia 150 pioppi!
Io rimango un po' stranito dall'esosa richiesta...e controbatto con "Un cento mi sembra più che sufficiente!"
"No ammmore....se vuoi una cosa fatta bene sono 150...ti faccio tutto...."

Allorchè accetto, le do il dovuto, e dopo un rapido raid nella toilette (dove c'era una sua amica imboscata nella doccia)torno in camera...l'atmosfera era cordiale e rilassata....

Lei comincia con una massaggio (veramente scarso)...vabbè....siamo solo all'antipasto dico io, cerco di leccarla ma lei si divincola...baci in bocca..neanche a parlarne....poi le chiedo di succhiarmelo...e con l'uccello ancora barzotto, mi infila il preserva

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non esiste un cazzo!!!!!
"Eh no ciccia, tu me lo succhi come da copione , ti ho dato 150 pali e non stai facendo nulla di tutto ciò che mi hai detto e che hai scritto sull'annuncio!"
Lei si inventa una scusa che si era fatta un taglietto in bocca lavandosi i denti.....

"Eh no ciccia, me lo dovevi dire prima! I miei 150 pali li hai pressi subito però...."

Ci tengo a dire che sono un tipo pulito, corretto e non puzzone (ndr)

Lei cerca di scusarsi arrabattandosi in qualche maniera, ma non c'è verso...

Io cominccio ad incazzarmi, e allora lei chiama la sua amica..."Te lo fa la mia amica il pompino...."
Vediamo l'amica dico io...

Mi si presenta un barattolo che nulla ha a che fare con il genere di frittole che piacciono a me....

L'eccitazione a questo punto se ne era andata completamente....

Il barattolo comincia a lavorare sul mio socio "dormiente" mentro io cerco di non pensare alla mia perdita finanziaria di quella che si stava rivelando un fine serata dimmerda!

Slappazzo un po' la tipa (non il barattolo, impegnata nel succhiarmelo senza risultati).....cercando di trovare un'eccitazione che era soffocata dal giramento di coglioni....

Mi ribello, stacco il barattolo, la mando via e dico alla tipa per la quale ero venuto che me lo deve ciucciare lei

Lei si ritrare e comincia a cagare il cazzo (scusate il francesismo).....e allora mi girano a nastro anche a me!

Io ci metto 3 giorni per guadagnare 150 pali.....e non esiste un cazzo che mi rapinino in questa maniera!

Comincia un'alterco di minacce...che manco mi toccano....ero incazzatissimo e pronto ad affrontare qualsiasi cosa

Qui subentra il mio savoir faire..: "Cento te li lascio, ma almeno 50 li rivoglio indietro!"

Le 2 tipe mi dicono di loro passati galeotti, che non scherzano....a me viene da ridere e le dico chiaro e tondo CHE NON ME NE FREGA UN BENEMERITO CAZZO! e che non me ne vado se non mi ridanno almeno un 50ino

La bella figa chiama un suo amico carabiniere (così mi ha detto per finta o per davvero non lo so), non mi tocca...anzi le dico "Chiamalo, fallo pure venire qui.....io non ho nessun problema"

Parla un po' in Italiano con un'interlocutore, io la guardo e con calma le ripeto, se non mi dai il 50ino non me nevado

Lei apre il cassetto e tira fuori quell'aggeggio della polizia per dare le scosse...io mi metto a ridere...
"Che cazzo vuoi fare...darmi la scossa...bella, non hai capito che fino a che non mi dai il 50 IO NON ME NE VADO!"

Si guardano...desistono, mi danno il 50 e mi apre la porta

"Vaffanculo stronzo" Mi dice....
"Fanculo troia"

Che seraata di mmerda!

Reaction score
23
Index: 38944800xx

Matrice:

Allegati

• Isora01.jpg
    Isora01.jpg
    43,7 KB · Visite: 79
  • Isora02.jpg
    Isora02.jpg
    52,9 KB · Visite: 86
  • Isora03.jpg
    Isora03.jpg
    58,2 KB · Visite: 88
Commenta
Reaction score
77
solidarietà per la brutta esperienza..complimenti per la perseveranza..e grazie per la graditissima segnalazione..
effettivamente annunci troppo espliciti e volgari spesso nascondono incredibili missili....

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
cazzo sei stato coraggiosissimo....io non ce l'avrei fatta...... BRAVO !!

Commenta
Reaction score
1.038
Anni fa avrei reagito, ora per questioni famigliari mi toccherebbe alzare i tacchi, ma un consiglio spassionato vorrei dsrlo senza per questo risultare presuntuoso! Gli organi di informazione e i vari media ci martellano ogni giorno con la cronaca, esistono fatti così assurdi che difficilmente hanno una logica di fondo, non sto qui ad elencare, ma tutti noi sappiamo di cosa parlo! Sto parlando comunque della miccia che se accesa può fare danni, ti puoi trovare in un nano secondo in una situazione che può sfuggire di mano e allora so cazzi!!! Se per sfiga la tipa avesse chiamato un amico, oppure se avesse tirato fuori un'arma bianca, magari accecata da qualche cazzo di droga o alcol (esagero ma capita) che facevi? Alzare i tacchi informare il colleghi punter e passare alla prossima per me è la soluzione ideale....non ne vale la pena, una volta su mille può capitare il macello!!! Per me....

Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Con un coltello non so che avrei fatto......

Le tipe comunque mi sembravano "regolari", senza essere bevute o alterate da qualche sostanza....

Io non ho problemi famigliari visto che sono un single....certo che in momenti come questi, con i soldi scarsi.....una trovata del genere mi ha fatto girare talmente tanto i coglioni che la rabbia ha prevalso sulla paura....

Commenta
Reaction score
1.038
Con un coltello non so che avrei fatto......

Le tipe comunque mi sembravano "regolari", senza essere bevute o alterate da qualche sostanza....

Io non ho problemi famigliari visto che sono un single....certo che in momenti come questi, con i soldi scarsi.....una trovata del genere mi ha fatto girare talmente tanto i coglioni che la rabbia ha prevalso sulla paura....
Già ! Fan culo a lei e un augurio a te di una ottima timbrata per dimenticare sta tipa:wink:

Commenta
Reaction score
294
RIFERIMENTOINTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-um3y29767193
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia2
NOME INSERZIONISTA: Isora
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto simili ma non è lei !
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1 (varie posizioni)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50 dopo che mi ha visto
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mulatta scura, tatuaggio sopra il sederino, 4a naturale, capelli mossi neri, occhi scuri
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12 piano con ascensore

Scusate ma mi tocca contraddire in pieno quanto successo all'amico di cui sopra.

Premessa --> la ragazza riceva in un appartamento pulito (ma purtroppo non discreto) in quel di via "ex presidente DC" a Bs2.
Il condominio è un vero e proprio simil-grattacielo adibito ad uffici (sino al settimo piano) ed uffici-abitazioni dal settimo al quattordicesimo.
I vicini di casa, sul pianerottolo, sono l'ufficio di un notaio, una famiglia e un'altro ufficio.
Indi per cui di giorno si possono trovare persone che transitano per il pianerottolo.

Al telefono --> la ragazza mi dice che è da poco che è arrivata (il mio incontro si riferisce alla settimana scorsa), concordiamo per un 50 veloce (che poi non è stato)

In loco --> attendo 5 minuti sul pianerottolo prima che mi aprisse la porta, fortunatamente era domenica pomeriggio e non erano aperti gli uffici.
Entro e mi trovo di fronte una bella gnocca (la ragazza che sto recensendo), un tappetto cessoso (l'amica che lavora con lei) e un'amica in visita vicina ai 40 ma che non esercita e che era intenta a cucinare cibo delle loro parti.

Incontro --> la ragazza mi accompagna in camera e concordiamo per 50 rose (per una cosa veloce) anzichè 70 (che cmq sia non avevo).
Quattro chiacchere : la ragazza lavorava a Milano come operaia prima, come zocc.. dopo e poi ora ha iniziato in quel di Brescia (dove però lavora in tandem con Milano).
Attenzione !!! quando non è qua lavora al suo posto la sua amica che è un bel cezzo ed utilizza ingannevolmente lo stesso numero di telefono (ed è pure antipatica e poco disposta a sconti...sembra ronaldinho !).
Con me la ragazza si è comportata bene, appena docciata, ottimo bj, passaggio in rai 1 con varie posizioni e .... si è scordata di guardare l'orologio =) =) =) evvai ! ... alla fine tra chiacchiere, bum bum e saluti = 1 ora !
Finito tutto ancora 4 chiacchiere con addirittura invito a fermarmi per cena e ad organizzare serata per ballare latino americano !

Mi dispiace per l'esperienza negativissima del collega ma sinceramente la mia è stata super positiva !

Commenta
Reaction score
77
Non posso esimermi dal fare qualche breve considerazione..

le esperienze sono state molto diverse ma son partite da premesse differenti..

nel primo caso l'utente ha chiesto un trattamento come da annuncio e presumibilmente confermato anche a voce comprendente bbj, daty, f.k., cim..(servizi che per qualcuno possono essere imprescindibili)..la girl (definita da entrambi bella..) ha chiesto un supplemento ma nella prestazione non ha mantenuto fede ai suoi impegni facendo intervenire addirittura una sua amica e mettendo in atto una sceneggiata risibile..l'utente ha tutte le ragioni del mondo e l'esperienza viste le premesse non poteva che rivelarsi negativa..

nel secondo caso l'utente ha chiesto un trattamento veloce (definiamolo da o.t.r.) comprendente presumibilmente bj e rai1 in una posizione..a questo pare si sia aggiunto qualcosa in più (rai1 in differenti posizioni) e maggiore tempo..l'utente ci ha provato ed è stato fortunato..

Ben farebbe comunque la girl a mettere annunci più consoni ai servizi che vuole offrire così come a specificarli meglio dal vivo in modo da evitare incomprensioni..ci guadagnerebbe sicuramente da tutti i punti di vista ed eviterebbe problemi agli eventuali interessati..

Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io non so se quella troia era la stessa......certo che se quello che scrivi è vero, mi verrebbe voglia di andarla a trovare e riprendermi anche il 100ino che le ho lasciato

Commenta
Reaction score
886
scusa Nusti, ma qui non si tratta di "contraddire" (che mi suona un po' come dire che ha rccontato frottole) Panzone, sono due esperienze diverse di due persone diverse che han chiesto servizi diverse.
comunque volevo fare i complimenti a Panzone per il carattere, la decisione e la fermezza mostrati. davvero singolari e da applausi: dubito che in tanti avrebbero agito così. simpaticamente ti dico anche che in pochi avrebbero insistito tanto!...
sottolineo infine quanto è diventata potenzialmente pericolosa tale attività: io sono allibito! una tipa tira fuori un taser!!!! arma propria in Italia!!!!! dubito abbia il porto d'armi... una cosa del genere è da denuncia penale. altro che andarci piano BigGun!... se faccio ua cosa del genere a qualcuno che mi denuncia per minacce a mano armata mi becco mesi di carcere.

Commenta
Reaction score
23
scusa Nusti, ma qui non si tratta di "contraddire" (che mi suona un po' come dire che ha rccontato frottole) Panzone, sono due esperienze diverse di due persone diverse che han chiesto servizi diverse.
comunque volevo fare i complimenti a Panzone per il carattere, la decisione e la fermezza mostrati. davvero singolari e da applausi: dubito che in tanti avrebbero agito così. simpaticamente ti dico anche che in pochi avrebbero insistito tanto!...
sottolineo infine quanto è diventata potenzialmente pericolosa tale attività: io sono allibito! una tipa tira fuori un taser!!!! arma propria in Italia!!!!! dubito abbia il porto d'armi... una cosa del genere è da denuncia penale. altro che andarci piano BigGun!... se faccio ua cosa del genere a qualcuno che mi denuncia per minacce a mano armata mi becco mesi di carcere.

si ok ...
va bene ...
ma se per caso nel racconto esageri un pochino qualche particolare
(o scambi un giocattolo per un taser)
oppure dici che ti ha minacciato e non hai testimoni a tuo favore
oppure inveisci a insulti e la controparte ha testimoni a suo favore
ti puoi beccare una denuncia per diffamzione!

io concordo con il "vacci piano" di TBG,
per te, non per lei.

vedo poi che è suonata anche una campana anche a suo favore,
se la verità stesse nel mezzo ....????

PS: ho corretto due volte quello che ho scritto perchè era pieno di errori grammaticali,
forse ho bisogno di relax, adesso me ne vado a zoccole!
:rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
886
si ok ...
va bene ...
ma se per caso nel racconto esageri un pochino qualche particolare
(o scambi un giocattolo per un taser)
oppure dici che ti ha minacciato e non hai testimoni a tuo favore
oppure inveisci a insulti e la controparte ha testimoni a suo favore
ti puoi beccare una denuncia per diffamzione!

io concordo con il "vacci piano" di TBG,
per te, non per lei.

vedo poi che è suonata anche una campana anche a suo favore,
se la verità stesse nel mezzo ....????

PS: ho corretto due volte quello che ho scritto perchè era pieno di errori grammaticali,
forse ho bisogno di relax, adesso me ne vado a zoccole!
:rofl:
:)
non ho detto che deve per forza denunciarla, mi fa sorridere (e stupisce) che dopo il racconto di una situazione del genere, se vera, si riprenda uno perchè appella una tipa come "troia"... di sicuro "andarci piano" è la soluzione che ti fa rischiare meno. il fatto che poi ci sia un intervento dove la descrive come tranquilla e corretta, non cambia ciò che ha combinato con Panzone (anzi, in un certo senso è ancora più incomprensibile). ripeto, se vero, e non ho motivo di dubitarne (anche a me sono successe tante cose "strane" andando a a zoccole, non così estreme fortunatamente). secondo me non si è colta la gravità della situazione in cui una che minaccia con un'arma in mano.

ps: per diffamazione ti prendi una multa da nulla. se minacci uno col taser è LEGGERMENTE diverso....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
294
con "contraddire" non intendevo assolutamente dare del bugiardo al collega, ma semplicemente contraddire ossia dal latino contra-dicere = dire cosa contraria quale appunto è stata la mia esperienza con la ragazza.
Mi dispiace per quello che è successo al sig. Panzone. Solidarietà a chi come lui è stato vittima di situazioni da denuncia penale (anch'io una volta venni sequestrato da una rumena..come scrissi a suo tempo nel forum )

Commenta
Reaction score
886
adesso: che ci cazzino per una cosa del genere mi sembra ancora più esagerato! stiamo parlando della situazione vissuta nel suo complesso che in questo caso va al di là del sesso a pagamento, con episodio insoliti e gravi. non parlarne sarebbe peggio.

Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ovviamente il taser o come cavolo si chiama non l'ho provato sulla mia pelle, quindi non posso dire se era un giocattolo o no, ma il fatto che lo abbia tirato fuori da un cassetto forse dimostra che giocattolo non era....

poi a chi mette in "dubbio" la mia esperienza non so che dire...a me non mi fraga di screditare nessuna

Commenta
Alto