RECE - Isora - Brescia - Bakeka

Reaction score
1.042
adesso: che ci cazzino per una cosa del genere mi sembra ancora più esagerato! stiamo parlando della situazione vissuta nel suo complesso che in questo caso va al di là del sesso a pagamento, con episodio insoliti e gravi. non parlarne sarebbe peggio.
Giustissimo parlarne, ci mancherebbe.

Commenta
Reaction score
1.042
ovviamente il taser o come cavolo si chiama non l'ho provato sulla mia pelle, quindi non posso dire se era un giocattolo o no, ma il fatto che lo abbia tirato fuori da un cassetto forse dimostra che giocattolo non era....

poi a chi mette in "dubbio" la mia esperienza non so che dire...a me non mi fraga di screditare nessuna
Dato che è illegale il taser, e visto che il nostro collega non ha paura di nulla, una bella denuncia le stava bene.

Commenta
Reaction score
23
ovviamente il taser o come cavolo si chiama non l'ho provato sulla mia pelle, quindi non posso dire se era un giocattolo o no, ma il fatto che lo abbia tirato fuori da un cassetto forse dimostra che giocattolo non era....

poi a chi mette in "dubbio" la mia esperienza non so che dire...a me non mi fraga di screditare nessuna

nessuno ha messo in dubbio nulla
tutti abbiamo apprezzato la tua recensione
c'è stato solo un invito ad essere prudenti dopo che hai "rincarato" la dose di "apprezzamenti" alla girl recensita ...
... ci vuole nulla a passare dalla ragione al torto certe volte.

adesso: che ci cazzino per una cosa del genere mi sembra ancora più esagerato! stiamo parlando della situazione vissuta nel suo complesso che in questo caso va al di là del sesso a pagamento, con episodio insoliti e gravi. non parlarne sarebbe peggio.

forse c'è un malinteso: nessuno ha voluto "cazziare" qualcuno
solo un invito a non esagerare dopo che
l'utente "PANZONE" ha raccontato la sua esperienza
come l'utente "nustii" ha raccontato la propria.
non serve rimarcare alcunchè da parte di nessuno,
in base a queste recensioni ognuno di noi ha degli elementi per valutare
secondo propria intelligenza e sensibilità,
il resto è decisamente OT.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
panzone dice che la tipa è esattamente quella della foto mentre nusti dice chiaramente che non è lei.......non è che davvero avete incontrato due persone diverse ????

Commenta
Reaction score
296
Non è lei ma ha preso la foto di una ragazza che può essere presa per lei ..ma sicuramente (seno in primis) e assenza di vistoso tatuaggio non corrispondono

Commenta
Alto