[RECE] Issabella Trans Singapore

Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Issabella
RIFERIMENTO INTERNET : http://singapore.backpage.com/TranssexualEscorts/hot-sensation-and-hardcore-sex-for-you/3423994
CITTA DELL'INCONTRO: Singapore
NAZIONALITA': Filippina
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei ( direi pero' peggio che in foto)
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200 S$ (circa 135€)
COMPENSO CONCORDATO: 150 S$ (circa 100€) pagato 80S$
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,60, viso peggiore che in foto con ricrescita, seno con protesi (duro e non troppo grosso), sedere ok.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: mah.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no. secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +65 948587xx

Qualche settimana fa sono dovuto andare in giornata a Singapore e avendo qualche ora libera decido di regalarmi una trans asiatica.

A differenza dello scorso anno in cui incontrai Maria Bam (con cui ebbi un' ottima esperienza) senza informazioni di alcun tipo, quest' anno la mia scelta e' stata aiutata da un simil Punterforum asiatico dove nella sua assoluta confusione sono riuscito a trovare un paio di recensioni (tutte piu' che positive) su questa Issabella.

Gia' qualche giorno prima di recarmi nella Lion City (Singapore) contatto per messaggio Issabella per chiedere le solite info: servizi, prezzo e location. Questa mi risponde che per 200S$ (135 eu) avrei potuto passare con lei 90 min. con incluso un massaggio, FK, BBBJ, anal e se fossi riuscito venute multiple, insomma un bel pacchetto completo. Provo a trattare al ribasso per S$ 100, lei non accetta e ci accrodiamo per una via di mezzo S$ 150.

Atterro a Singapore la mattina presto, in metropolitana sulla via per il centro della citta' messaggio Issabella per dirle che ero arrivato, confermare prezzi e servizi e darle un orario indicativo per il nostro appuntamento. Prezzo confermato, servizi pure, l' unica cosa che cambia e' la location che per mia fortuna e' in Chinatown (zona facile da raggiungere e che conosco abbastanza bene) al Bliss Hotel in Upper Cross Street. Le scrivo quindi che avrei finito i miei impegni intorno alle 14 e che le avrei scritto almeno una mezzora prima per confermare, darle il tempo di prepararsi e sapere il numero della camera.

Finisco le mie faccende poco dopo le 15, avverto Issabella la quale mi conferma di essere libera e in una mezzoretta sono al Bliss Hotel. Varcate le porte automatiche della hall mi dirigo spedito verso l'ascensore, evitando cosi possibili fastidiose domande da parte del personale, e salgo al secondo piano. Raggiunta la camera di Issabella suono il campanello e dopo qualche secondo la porta si apre. Lei rimane nascosta dietro questa e una volta varcato l'uscio viene richiusa alle mie spalle e finalmente mi appare Issabella. Che dire... rimango deluso. Nelle foto del suo annuncio (seppur chiaramente amatoriali e non ritoccate) lei, di viso, sembra molto piu' carina. Fisicamente pero' e' ok (sicuramente ho trombato di peggio) ed indossa la stessa tenuta delle foto( sexy top blu, perizoma nero e scarpa taccata bianca).

Mi fa accomodare, la stanza e' in ordine perfetto in quanto lei e' arrivata da poco, qualche chiacchera di rito al che chiedo di usare il bagno per fare una doccia.il bagno anche questo e' molto pulito ma prima della doccia decido di urinare e una volta alzata la tavoletta del cesso noto con immenso dispiacere e disgusto un bello stronzo a mollo nel water. Non dico nulla, tiro l 'acqua
e mi doccio. Finito la doccia torno in camera e Issabella mi invita a togliermi l'asciugamano indossato a mo di pareo e a sdraiarmi al centro del letto. Lei mi sale sopra a cavalcioni e abbassa il suo sopra mostrando un seno di modeste dimensioni e forma, non troppo piacevole al tatto. Le do qualche palpata e succhiata alle tette al che si alza e si denuda completamente. In questo momento intravedo il suo membro barzotto di piccole o mediopiccole dimensioni. Inizia quindi a baciarmi collo, capezzoli, petto e pancia ma la piccola ricrescita che ha sul mento mi punge la pelle e mi da veramente fastidio (direi piu' psicologico che fisico). Questi baci comunque durano poco e passa a succhiarmi (cabrio). Pompino direi abbastanza buono, si impegna per prenderlo tutto in bocca ma non riesce a farlo scomparire completamente tra le sue labbra. Capisco presto che il suo scopo e' quello di farmi venire di bocca quando inizia a dire menate del tipo "scommetto che sborri un sacco" "vuoi venirmi in bocca" ecc. Essendoci accordati per shot multipli in mente mi faccio il piano: CIM di riscaldamento, abluzioni, porcate a profusione,abluzioni e massaggio, quindi dopo qualche minuto le sborro in bocca con gran piacere. Andiamo in bagno, lei a sputare e lavarsi sul lavandino io a lavarmi in doccia. Lavato mi riaccomodo sul letto e sta stronza in modo carino mi dice sotanzialmente che ero arrivato in ritardo, aveva fame e quindi dovevo andarmene. Dato lo stronzo nel cesso e il pizzetto in ricrescita non me lo faccio ripetere 2 volte; quindi mi vesto e le dico di non essersi comportata bene in quanto avevamo un accordo gia' da qualche giorno,il suddetto accordo era stato confermato precedentemente e lei non ha voluto rispettarlo. Per fortuna a Singapore (mediamente) l'usanza e' quella di pagare il dovuto a fine prestazione. Chiedo quindi quale fosse il prezzo per solo un pompino e questa con la faccia come il culo mi dice lo stesso S$150 altrimenti si sarebbe sentita "cheap". Di tono le rispondo che manco per sogno avrei pagato quella cifra per un pompino: il patto era 90 min per $150, sono stato qui circa 30 min quindi ti do $50. Lei non accetta e mi dice allora di spogliarmi e stare li ancora. Ovviamente rifiuto. Inizia quindi una trattativa un po tesa e alla fine le do $80 (ca 50 eu) in modo da andarmene di li il prima possibile e senza problemi, gia' in Italia avere problemi in queste situazioni e' sgradevole, in terra straniera, a Singapore ( multe salate per qualsiasi cosa, pene corporali e pena di morte) propio meglio evitare.

Insomma me ne vado si svuotato ma totalmente amareggiato, attendevo con ansia di replicare un' esperienza simile a quella avuta con Maria Bam , invece solo una grande delusione. Peccato.
 
Alto