MaialeFisso
Account sospeso
Io la penso come brunotoscana, se cambia l'attitudine la rece è d'obbligo, potrebbe aiutare ad evitare missili.
Io la penso come brunotoscana, se cambia l'attitudine la rece è d'obbligo, potrebbe aiutare ad evitare missili.
Certo, Power..ma solo se cambiano radicalmente i servizi...tipo, per una massaggiatrice, se comincia a darla anche via...ma se da un anno all'altro diventa più stronza e sbrigativa, ma facendo le solite cose, non posso descriverlo in una seconda rece...comunque siamo OT ed è meglio chiuderla qui, magari aprendo un topic ad hoc per discuterne...
Mah secondo me se una diventa stronza e sbrigativa mentre prima era una GFE, la seconda recensione si può fare eccome a termini di policy, visto che l'esperienza è radicalmente diversa.
Sappiamo tutti quanto l'attitudine della pay conti, pe rme poi è forse il punto primo della lista ancor prima di tette-culo, e se uno nel 2013 mi descrive una tipa come GFE disponibile e dolce, e poi nel 2015 ci torna e quella è diventata stronzetta, avrei piacere e penso sia utilissimo per la comunità, che si sapesse.