[RECE] Italiana - OTR notturna - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza, zona Ikea-Caorsana
ZONA: nello spiazzo vicino al sottopasso Ikea
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi fascia 40-5
SERVIZI OFFERTI: BBJ, mission
COMPENSO RICHIESTO: 40 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza direi tra 1,60-70 (non è mai scesa dalla macchina per questo non riesco ad essere preciso), belle puppe, non tonicissime, fisico come foto, morbido
REPERIBILITA': non l'ho più vista in OTR
ATTITUDINE: un pò scazzatella, ma simpatica
Index: non appongo, dato che non sono sicuro al 100% sia lei (ma al 90 direi di si)

LA MIA RECENSIONE:

Fredda serata di inizio Febbraio c.a. (2020), vedo un'alfetta non messa benissimo in piena zona Transex (nello spiazzo che conduce all'Ikea e a pochi metri dal noto sottopasso) e abbordo la bionda al volante.
Naturalmente mi aspettavo una trans, non certo una donna italiana, abbastanza carina - zona milf, al volante.
Essendo in fase ormonauta, non guardo bene la faccia, ma il fisico si, e mentre ci svestiamo e cianciamo del più e del meno, mi svela in breve la biografia; di zona pavese, è finita a Piacenza a fare OTR di tanto in tanto. Difatti nei giri post-Covid non l'ho più intercettata, nè in zona dove è avvenuto l'abbordo, nè in altre piacentin-limitrofe.
Fino a qualche sera fa, quando ho visto i suoi links contemporaneamente su Piacenza e Voghera (come Flora e Haidi), che ME ha registrato solo come pavese.
Di colpo mi ritorna in mente la tipa, e dunque vengo ad apporre recensione.

Dopo la contrattazione, in cui richiedo il pompino senza cappucccio, e il plus dello struscio, che porta il classico 30-40 ad 80 euro, ci accomodiamo nella sua macchina.
L'imbosco è un non-imbosco, nel senso che si rimane proprio lì, ma dato che non c'era in giro nessuno, tento la suerte.
Si spoglia nella macchina già calda, mentre io devo sbrogliare qualche abito extra, dato che non avevo previsto il trombo.
Ha un bel corpo, ricoperto da macule circolari, sia scure che chiare (vedi foto), e un fisico abbastanza tonico (non tonicissimo, ma ottimo in propensione all'età), due tette palpabili e i borini registrabili a piacere, tuttavia non si lascia molto paciugare le labbra de sotto, che trovo con un leggero ciuffo di peli, a forma triangolare.
Pulita è pulita, pompino discreto con medio uso di mano e un bel pò di chiacchiere a fare da sottofondo.
Circa 10 minuti sono passati tra tutti ed inizio a trombarla nella posa classica della mission, dopo che l'ho raggiunta nella postazione al volante, poi si gira e via di pecora.
Una dozzina di pompate e spruzzatina.

Niente di epico, niente di sofisticato od erotico. Una trombata onesta in OTR ad un prezzo da Loft.
Sarà per questo che avevo quasi dimenticato il tutto.
Di certo non avrei ripetuto.

PS:
il numero non metto per questa ragione: sono sicuro al 100% sia il suo corpo (per vari motivi anche logistici), ma non ricordando bene la faccia, non posso riconoscerla alla perfezione.
Vi pregherei quindi di non allegare il numero o index (che comunque si possono trovare con le fotine sotto).

Fotine:

0b65967454e3a5b4719e2e2d784f9741544e82c4920a142a1e07944f27e6921a.jpg 1b16580bc8504ab911365149ec8c46529f0a04122ba55a2825bc839332743466.jpg 55010956477f4f007a697bdbed962be49c2e15abd4ddb2c4a6c8899dff35d665.jpg

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Piccolo aggiornamento, lo inserisco perchè è di aiuto.
Due giorni fa, primo pomeriggio, breve giro OTR e l'ho ritrovata esattamente a dove l'avevo "caricata" nella recensione.
La macchina ora è grigia, nella postazione di fianco all'ingresso del cancellone di una nota azienda privata.
Di faccia mi pare proprio lei, con una sorta di bellezza su un lato del viso, e a questo punto mi sa che la tiene sfocata per non farsi riconoscere.
Ora avvistamento: le 15.30 circa.

Commenta
Alto