[RECE] ITALO CUBANA - MILANO - BAKECA

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[RECE] Italo-cubana - Milano - Bakeca

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO


Tel./Index:3757OO63OO/3757OO63xx


Riferimenti internet (link):







Conformità dell'annuncio: non presenti sue foto. Conforme al testo, perlomeno nelle parti usufruite di persona (ad es. si è effettivamente dimostrata una persona di compagnia)


Città dove è avvenuto l'incontro: Pessano B. (MI)



DATI DELL'INSERZIONISTA:


Nome inserzionista: annita


Nazionalità: cubana con ottima padronanza della lingua nostrana


Età apparente: sui 45


Descrizione fisica: caruccia di viso, lineamenti ispanici,media statura, non particolarmente formosa/prosperosa fisicamente ma nell'insiema ben proporzionata.


Attitudine: un "tesoro" nel modo di approcciarsi, interagire, interloquire, spiegare nei dettagli i servizi offerti e quelli scelti. Affabile, discorsiva, quasi (simpaticamente) logorroica.
Un pò più a prova di sistema nervoso durante le fasi del tantra.


Reperibilità: buona


DATI RELATIVI AL SERVIZIO


Compensi richiesti: tra i quindici e i centocinquanta eu., a seconda del trattamento scelto e relativa durata


Compenso concordato: cento


Servizi offerti descritti nell'annuncio: massaggi relax, fisioterapici,curativi, a 4mani; infermiera; parrucchiera; psicologa; estetista. Solo ed eventualmente nel tantra e a sua discrezione del momento: hj bj fk. Doccia. Anche se non espressamente richiesto, a intuito dovrebbe esser propensa anche al massaggio prost. e reciproco.


Servizi usufruiti: tantra


Durata dell'incontro: 1h30' door to door


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO


Facilità di parcheggio: facile


Presenza di barriere architettoniche: si


LA MIA RECENSIONE: dopo la richiesta di maggiori info su di lei di qualche giorno fa inserite nel forum, approfittando di un paio d'ore libero, decido di appurarmi di persona poichè indubbiamente incuriosito dal suo poliedrico annuncio da tuttologa o factotum.
Dopo avermi spiegato telefonicamente per grandi linee rates e servizi, mi fissa un app. pressochè nell'immediato. La location è sobria, piccola ma abbastanza carina tenuta in maniera decorosa a livello igienico e professionale. Dove ospita trattasi di piccolo centro, quindi abbastanza tranquilla come zona anche a livello di privacy. premesso che non sono mai stato un genio nel descrivere le somiglianza, tuttavia al primo impatto esteticamente m'ha ricordato un pò l'ex moglie di gianni morandi, laura efrican quand'era più giovane; ossia non particolarmente appariscente ma comunque con un grazioso faccino ed un bel corpicino. L'accoglienza è quella di quando si va a trovare dopo un certo tempo una cara amica o conoscente di vecchia data, pur essendo nella pratica, fino a quel momento, due sconosciuti. Solarità disarmante che trasmette anche a te dopo pochi minuti, riuscendo a portarti di buon umore pur avendo avuto una giornata lavorativa pesante e stressante. Aggiungiamoci pure che ho sempre adorato l'accento, la cadenza delle ragazze/signore di origini ispaniche pur parlando un buon italiano, il quadro è completo.
Passando subito alla descrizione del trattamento ricevuto, ho scelto il tantra che non è propriamente un massaggio, ma più che altro una "situazione", un momento di affettività, intimità anche sensuale tra l'operatrice e la persona che ne usufruisce. Ci siam seduti a pochi cm uno di fronte all'altra su di un futon, io compleamente nudo, lei intimo sexy. Ci siam accarezzati, sfiorati anche nelle parti intme, baciati fino ad arrivare a limonare, abbracciati forti e a lungo, ma in pratica dirige lei le danze,detta lei tempi e movimenti da svolgere, lascia poca iniziativa al massaggiato. Quando osavo soffermarmi sul seno e lato b e provavo ad inserire una mano nei suoi slip, la scostava e mi stoppava seppur delicatamente. Oppure mi zittiva sussurrando "shhh", se e quando le chiedevo se oltre a toccare potevo anche un pò "rimmarla", usando uno slang forumistico. Ammetto che quelle reazioni m'hanno un pò irrigidito e che la venuta finale è stata stimolata soprattutto dal french-kiss (ci baciavamo e nel contempo
andava di geppetto), che è stato il momento più culminante dell'incontro tantrico. Occorre comunque dire che precisa subito quando le si chiede come si svolge il suo tantra e cosa fa (e non fa), durante lo stesso.
 
Alto