[RECE] Ivana (GHA) - OTR notturna - Bonifica del tronto-Controguerra (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
RIFERIMENTO LUOGO: Google Maps
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
NOME: Ivana
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25 (dichiara)
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA:20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, capelli riccioletti-mossi neri altezza spalle.
Occhi scuri..Viso leggermente segnato da acne.. Fisico nella media e un bel culo tosto.
ATTITUDINE: Tranquilla,buono il lavoro di bocca ma nell'atto pratico (montatura alla pecorella) zero coinvolgimento. (leggere rece.)


LA MIA RECENSIONE:
Anche in vacanza le abitudini non cambiano e allettato da varie segnalazioni in privato con noti e super affidabili colleghi marchigiani di un presunto giro in fascia notturna di notevoli trans decido di tentare la fortuna e andare a fare delle verifiche sulla gloriosa Bonifica del tronto ai confini tra marche e l'abruzzo dove manco dalla scorsa estate.
Arrivo alla nota traversa del “pesce” con in testa i miei obbiettivi della serata che volevo assolutamente timbrare, in ordine: Bruna Dantas, Jennifer Brunet e Valentina la pantera. :dirol: Tutte notevolissime basta vedere le foto sulle piccole o su altri siti d'incontri a pagamento per farsi un'idea... :spiteful:
Con le dita incrociate speravo di agganciarle ma la cosa non andrà cosi ma andiamo con ordine..
Attorno alle 23.00 -23-15 nella via dell'Esca c'era un panorama desolante..
Avrò scelto la serata sbagliata perchè delle sopra-citate nemmeno l'ombra magari erano tutte in libera uscita fra i numerosi locali della riviera da Alba afriatica e S.Benedetto?..
M'ah! :pardon:
Faccio qualche vasca nei paraggi per monitorare la situazione e devo dire che c'era un certo traffico di clienti.. :yes: Davvero molto strano che non si legge niente in questa sezione!
Di trans che ce stavano numerose anche davanti agli altri noti stabilimenti sul tratto di Colonnella,e tornando indietro direzione Controguerra ci stava pure una vecchia conoscenza dell'anconetano che riconosco al 100% :shok:mentre transitavo vicino alla cava.. I vecchi puttanieri si ricorderanno di Jaqueline (operata) automunita (classe A grigio) notissima e da tanti anni in zona che batte a Marina sulla statale.
Ancora qualche giro sulla traversa più famosa della Bonifica e al bivio mi trovo davanti ad un armadio da 1.90 dal culo esagerato (grosso) :shok:con addosso una minigonna rossa che viene subito caricato, e dall'altro lato vista e riconosciuta subito :yes: pure questa Graicy Ohara vestita in total black con un corto completino tipo pelle mentre sorseggiava la sua red-bull.. Niente da dire se non è giovane questa! Ma troppo mascolina per i miei gusti .. Non fa per me! :unknw:
Più avanti sul lato destro appoggiata ad un muretto davanti ai caseggiati un'altro travone abbastanza inguardabile e con delle tette esagerate che spuntavano fuori dalla scollatura del suo vestito e che ai miei passaggi per cercare di agganciarmi si sollevava il suo abito lungo e svolazzante e se lo menava vistosamente.. :crazy:
Rammaricato mi tocca alzare bandiera bianca!! :sad:
Ancora più desolante lo scenario che ci stava ad Ancarano dove c'era il deserto assoluto.
L'unica presenza che noterò (donna) era una black “vestita” in due pezzi con addosso una specie di calzamaglia fine a rete e che mi chiamava vistosamente durante le mie centinaia di vasche.
Poi dal nulla dall'altra parte della strada spunta fuori un'altra colored a prima vista molto giovane che non avevo notato nei precedenti giri ..Altezza sul metro e 70 circa , capelli riccioletti neri altezza spalle ..Vestita con minigonna nera e magliettina tipo aderente dal collo alto colore bianco e scarpe aperte tipo sandalo dal tacco alto.
Era li che ballava vistosamente per cercare di attirare l'attenzione..Nell'intervista mi sembrava di aspetto gradevole, ma non avevo valutato attentamente!
Soprattutto per via della vistosa acne che noterò dopo e da vicino sul suo viso che sicuramente la rendeva meno appariscente da come l'avevo guardata dall'altra parte della strada.
Eh si la stanchezza e il buio che ci stava a volte possono fare questi scherzi!
Preso dalla voglia di stantuffare un sodissimo culo black :w00tmesalia: e sopratutto visto la scarsa offerta che ci stava in zona decido di premiarla..Nel breve tragitto per la copula comincia a prendere confidenza tastandomi un po mentre ci dirigiamo dietro a degli stabilimenti in una salitella brecciata sperduta..
Poi i soliti riti pre-copula a sedili completamente reclinati dove la invito a spogliarsi (ovviamente si spoglierà solo sotto) ,GFE grezzo (quasi una prassi per le black girl) fatto da una leggera manovella iniziale.. Qualche palpatina qua e la e la mia fava risponde bene all'impulso poi via di cappuccio con preservativo normale e qui devo dire mi becco una pompa di tutto rispetto,davvero ben eseguita..Ciuccia deliziosamente e lentamente andando fino in fondo quasi alle mie palle alternando succhiate profonde e succhiando di gusto la mia cappella.. :heat:Il tutto eseguito senza fretta e senza l'aiutino della manina magica..Mi sono assolutamente accontentato!!
Continua così per un po finche' non resisto e le chiedo di scopare!
Sulla missionaria non ho approfondito perchè non mi interessava in quel momento e date le circostanze (il mio ingrifamento) volevo assolutamente provarla alla pecorina e le propongo di farlo all'aperto fuori dall'auto.
Non male la visione di quelle chiappette (pezzo forte) tostissime sotto il chiaro di luna..Una bella scenetta che mi porterò dietro nella mia testa..:wink2:
Mi catapulto dietro di lei e la pecorizzo a fondo (fighetta stretta) ..Parto piano per poi affondare decisamente i colpi..La randello un pò dove lei non fa una piega.. nessun suono di gradimento...coinvolgimento riscontrato = zero.
La cosa dura poco causa serbatoi pieni e capitolo poco dopo dentro di lei.
Sicuramente la solita normale sveltina o svuotata che si può fare una volta sola..Se fossi ancora in zona non ci tornerei..
Un saluto a tutti!
 
Alto