DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Ivana
Nazionalità:Bulgaria
Età apparente:26 dichiarati
Descrizione fisica:attorno ai170 centimetri, capelli biondi di media lunghezza, occhi castano scuro, viso sufficientemente carino con zigomi pronunciati, bel fisico, seconda taglia di poppe
Attitudine:inizialmente tipa di poche parole e sorrisi, poi si lascia andare di più, tranquilla, senza nessun timer
Reperibilità:trovata libera subito
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ,HJ
Durata dell'incontro:Una decina di minuti, escluso il viaggio A/R
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lurago Marinone
Coordinate:45.699094,8.978532
LA MIA RECENSIONE
Inizio il giro fermandomi dalla nuova paciarotta-tracagnotta a Cermenate.
Approdo alquanto scomodo, vengo rimbalzato all'istante....con sorriso beffardo mi dice di ritentare più tardi ?!
Faccio inversione nella via presidiata da Sandra, questa sera munita di calzature rosa con tacchi vertiginosi, e la paciarotta-tracagnotta si è già volatilizzata?.
Viro le mie intenzioni verso altri lidi.
Macino kilometri su kilometri e arrivo a Lurago, dove stranamente l'ambasciata è totalmente deserta... impegnate suppongo.
Avevo una mezza intenzione su Ina/Irina, ma non ho voglia di aspettare...tiro dritto, e alla rotonda successiva, mi fermo da questa biondina che non conosco.
Trattativa fulminea, e mi salta in macchina!
Social minimo durante il tragitto di andata... parlo quasi da solo, a domanda mi rispondo?
Arrivati in prossimità del rifugio, che è lo stesso delle ambasciatrice, Ivana accenna qualche parola in più???
Spengo tutto, verso il pattuito e libero il pisello.
Vestizione prima, e pulizia accurata con fazzoletto di carta dopo, che mi procura già un primo piacere!
Inizio del pompaggio... veloce su e giù, con qualche timida leccatina nella zona alta.
La faccenda s'ingrossa,ma per gusto personale il bj peggiora.
I'up and down diventa sempre più monotono e non sento più la lingua.
Mi do da fare con le mani... vestita di solo body, ho accesso alle sue chiappette.
Fisicamente compatta e tanto soda, le sensazioni sono positive, ma non m'ingrifano come paspare sederoni più in carne!
LA lascio fare per diversi minuti, ma sono lontano anni luce dal venire.
LA fermo, anche se lei sarebbe andata avanti, e chiedo di finirmi con la mano.
Falegnameria potentissima ?, intanto io mi dedico a un accurato esame mammario, anche se riesco a sgusciarle dal body solo una pera!
Una seconda abbondante, bella dura che non riesco ad assaggiare... ride e mi dice "noo"!!!
Devo impegnarmi di brutto per finire, e dopo qualche minuto il treno arriva in stazione!
Mi risistemo, lei scende a fare pipi... risale in auto, mi chiede un altro minutino per ritoccare il maquillage, e si riaffronta il viaggio di ritorno, con lei più propensa al dialogo.
Arrivati al suo sgabello la scarico e mi dileguo...
So long !!!
Nome:Ivana
Nazionalità:Bulgaria
Età apparente:26 dichiarati
Descrizione fisica:attorno ai170 centimetri, capelli biondi di media lunghezza, occhi castano scuro, viso sufficientemente carino con zigomi pronunciati, bel fisico, seconda taglia di poppe
Attitudine:inizialmente tipa di poche parole e sorrisi, poi si lascia andare di più, tranquilla, senza nessun timer
Reperibilità:trovata libera subito
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ,HJ
Durata dell'incontro:Una decina di minuti, escluso il viaggio A/R
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lurago Marinone
Coordinate:45.699094,8.978532
LA MIA RECENSIONE
Inizio il giro fermandomi dalla nuova paciarotta-tracagnotta a Cermenate.
Approdo alquanto scomodo, vengo rimbalzato all'istante....con sorriso beffardo mi dice di ritentare più tardi ?!
Faccio inversione nella via presidiata da Sandra, questa sera munita di calzature rosa con tacchi vertiginosi, e la paciarotta-tracagnotta si è già volatilizzata?.
Viro le mie intenzioni verso altri lidi.
Macino kilometri su kilometri e arrivo a Lurago, dove stranamente l'ambasciata è totalmente deserta... impegnate suppongo.
Avevo una mezza intenzione su Ina/Irina, ma non ho voglia di aspettare...tiro dritto, e alla rotonda successiva, mi fermo da questa biondina che non conosco.
Trattativa fulminea, e mi salta in macchina!
Social minimo durante il tragitto di andata... parlo quasi da solo, a domanda mi rispondo?
Arrivati in prossimità del rifugio, che è lo stesso delle ambasciatrice, Ivana accenna qualche parola in più???
Spengo tutto, verso il pattuito e libero il pisello.
Vestizione prima, e pulizia accurata con fazzoletto di carta dopo, che mi procura già un primo piacere!
Inizio del pompaggio... veloce su e giù, con qualche timida leccatina nella zona alta.
La faccenda s'ingrossa,ma per gusto personale il bj peggiora.
I'up and down diventa sempre più monotono e non sento più la lingua.
Mi do da fare con le mani... vestita di solo body, ho accesso alle sue chiappette.
Fisicamente compatta e tanto soda, le sensazioni sono positive, ma non m'ingrifano come paspare sederoni più in carne!
LA lascio fare per diversi minuti, ma sono lontano anni luce dal venire.
LA fermo, anche se lei sarebbe andata avanti, e chiedo di finirmi con la mano.
Falegnameria potentissima ?, intanto io mi dedico a un accurato esame mammario, anche se riesco a sgusciarle dal body solo una pera!
Una seconda abbondante, bella dura che non riesco ad assaggiare... ride e mi dice "noo"!!!
Devo impegnarmi di brutto per finire, e dopo qualche minuto il treno arriva in stazione!
Mi risistemo, lei scende a fare pipi... risale in auto, mi chiede un altro minutino per ritoccare il maquillage, e si riaffronta il viaggio di ritorno, con lei più propensa al dialogo.
Arrivati al suo sgabello la scarico e mi dileguo...
So long !!!