[RECE] Ivana - OTR Notturna - Milano

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ivana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Teodosio, coordinate 45.484056, 9.229976
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': Credo sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, sui 160cm. Tette che si notano bene, data la magrezza, carnagione molto chiara
ATTITUDINE: Dolce, amichevole, gentile. Un po' sbrigativa nell'atto.

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera mi faccio un giro sulla circonvalla per controllare la presenza di un'altra signora, con esito negativo, e quindi decido di andare per la prima volta in quel di Teodosio, mi faccio un paio di giri (effettivamente c'è abbastanza scelta) e decido di fermarmi da lei. Concordiamo sul prezzo e si parte, verso la sua alcova vicino alla via dei Transiti. Per quanto riguarda il suo nome, francamente me lo sono dimenticato mezzo minuto dopo che me l'aveva detto, quindi non sono sicuro, ma sia la posizione, sia la descrizione fisica corrispondono alla prima ragazza del post 1948 di zntra nel topic degli amici della circonvallazione.
Mentre andiamo, si chiacchiera un po', ed è anche abbastanza simpatica. L'appartamento è quel che è, condiviso con un'altra che però non si è vista. Passaggio in bagno, mette il separè, saldo il pattuito e si comincia con le danze, che effettivamente non sono state un granché; BJ di mezzo minuto scarso che non ho praticamente sentito e poi si parte con le tre posizioni canoniche, prima smorza, poi missionaria e pecora. In tutta l'azione mi è sembrata abbastanza meccanica e ciò mi ha smosciato un po' e quindi si è finito con un HJ mentre la digitalizzavo un po'.
Insomma, esperienza non da buttare, ma comunque non penso di tornarci.

Reaction score
9.856
Carissimo Albatros,

viste le coordinate che hai indicato e la descrizione fisica (altezza non oltre l'1,60, fisico molto minuto, età attorno alla trentina), sospetterei che la tua "Ivana" sia in realtà la Diana che si spaccia per russa, ma che suppongo essere rumena (perché era più che ferrata sulla geografia della Dacia) o albanese (perché l'ho vista fare comunella con la ragazzona alta che dovrebbe rispondere al nome di Anna) come tutte le altre.

E' un po' che non passo da Milano, ma mi pare di ricordare questa Diana con un crine rossiccio e non particolarmente lungo (una sorta di caschetto). Non credo esistessero altri thread su di lei in questo forum, ma se cerchi "diana otr russa teodosio" nel mare magnum di Internet, qualcosa viene sicuramente a galla ;)

Il loft dove ti ha accompagnato sta per caso alla fine di una vietta a fondo cieco, in quello spicchio che è terra di nessuno, tra via Padova e viale Monza?

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
L'errore è mio perché fino a pochi mesi fa, parlo prima di fine aprile, in viale Lombardia angolo via Porpora, direzione Piazza Durante, c'era una ragazza di nome Ivana molto simile a questa Diana che dici tu oscartr.

Al ripopolamento della zona Porpora/Teodosio dopo la fine delle solite vacanze pasquali ortodosse, in viale Lombardia angolo Porpora Ivana mancava, mentre in via Teodosio, tra via Vallazze e via Pacini in direzione via Porpora, era apparsa questa morettina magrolina dai capelli mori, molto simile a Ivana.

L'avevo riportata già un prima volta appunto quando era appena apparsa in via Teodosio, ma mi ricordo che nessuno ai tempi aveva scritto qualcosa a riguardo, anche un semplice post.

Allora ho provato a collegare e ho pensato che la Diana che dici te fosse in realtà la Ivana che intendo io.

Bisognerebbe aspettare però fino a settembre quando ci sarà l'esodo del rientro dalle vacanze per risolvere definitivamente lo scambio di persona e vedere se tutti i posti vacanti si ripopoleranno con le ragazze giuste.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ciao Oscartr,

purtroppo avendo cominciato da pochissimo a frequentare l'ambiente otr, non ti saprei dire. Può darsi sicuramente, visto che il nome l'avevo dimenticato.
Ti posso invece confermare che si, è alla fine della vietta a fondo cieco.

Commenta
Reaction score
9.856
Ti posso invece confermare che si, è alla fine della vietta a fondo cieco.

Ciao, allora direi proprio che è Diana, che ho visto talvolta fare comunella con l'Anna albanese che hai appena incontrato (anche se quest'ultima sta di solito sull'altro lato della strada e un po' più a nord) ;)

Ammesso che mi ricordi ancora qualche dettaglio dell'incontro (che è avvenuto ormai diversi mesi fa e che mi ricordo nella norma, senza particolari squilli di tromba), magari accoderò anch'io un paio di righe.

Come devo avere già scritto da qualche altra parte, le fanciulle di via Teodosio e dintorni non costituiscono purtroppo eccezione alla regola che il rate-base di 50 è un mero specchietto per le allodole, a fronte del quale un certa frettolosità è inevitabile. Probabilmente, per 70-80 (che è il rate ancora praticato in altre zone meno inflazionate di Milano) la ragazza se la sarebbe presa molto più comoda ;)

Per fare un altro esempio, sebbene la ragazza mi piacesse e fosse anche simpatica e gentile nei modi, non sono più tornato dalla gettonatissima Sara polacca (che sta sulla stessa via ma all'altezza del distributore ENI), perché - dopo un paio d'incontri lo scorso inverno - mi aveva fatto chiaramente intendere che per meno di 100 non avrebbe potuto trattenersi per il tempo che di solito mi serve per varcare la linea del traguardo.

Commenta
Alto