[RECE] Ivana - OTR - Parma

Reaction score
169
NOME: Ivana
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA:Ex Salamini
NAZIONALITA':Romania
ETA':21
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza media,capello liscio biondo scuro.
ATTITUDINE:Scarsa.

Come diceva un proverbio famoso :Non tutte le ciambelle riescono con lo spruzzo o forse era il buco?Ah sì giusto è un buco un'altro buco......un'altra storia..
Intervistata la ragazza mi aveva colpito per il suo modo sincero e sorridente di rispondere a domande di routine per gli addetti ai lavori(punter/meretrice) ma che fondamentalmente posson dare fastidio....domande del tipo"ti fai sborrare in faccia o in bocca e cose del genere.Vestita sobria con piumino rosso e jeans bianco.
Caratterialmente sprizza gioia e balla in strada insieme ad una collega di lavoro.
La carico lo stesso e declino l'opzione casa dirigendoci al solito posto(Cazzarola che monotonia).
E' gentile e cortese ma quando le parole vanno in secondo piano per dare spazio all'azione beh la vedo un po' troppo irrigidirsi.Prima mi fa un riassunto delle varie malattie epatiti virus che si posson prendere con un Bbbj e poi finalmente decide di iniziare.
Il Bj inizia con una sua frase:"Se vuoi puoi toccarmi e dimmi quando vuoi scopare".
Per carità la osservo operare ma essendo ancora vestita con jeans bianco sinceramente che cazzo tocco?Boh!!
Le faccio presente che vorrei toccare qualcosa di caldo e non della stoffa e lei si abbassa il pantalone ma non le mutande, che poi il culo è in direzione finestrino e mi da' l'impressione che lo facesse proprio per non essere digitalizzatama che dico toccata.
Raggiunta la consistenza per scopare (non per il suo Bj mediocre ed accademico) finalmente si abbassa le mutande e per darmi coraggio mentre lo stò infilando mi dice"Mi raccomando attento al preservativo"
Uhh Madonna mia che ansia che porta questa qui..
Si mette con le gambe nella classica posizione per dare spessore infatti la scopo di punta e pur cercando di portarla a me facevo fatica per una completa penetrazione cosa che mi indispettisce molto perchè se vado a pago ho voglia di rilassarmi e non faticare per trovare più comoda una semplice missionaria. Chiedo una pecorina ma con una scusa classica mi viene negata.A questo punto gliela do su e la riporto al suo posto.
Sulla carta si è comportata come un missile ma forse essendo un po' paranoica anche di un semplice Bbbj o di un Fk e il mio approccio con mille domande avran scaturito un senso di disagio in lei da trasformare una semplice trombata in una Chiavata di Merda.

Rece:327

Indietro
Alto