[RECE] Ivana Skinny - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
72
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ivana se non ho capito male
Nazionalità: Rumena
Età dichiarata: 20
Descrizione fisica: fruscallo ultra skinny
Attitudine: asociale e sbrigativa
Reperibilità: da quando l ho notata sempre vista (notturna)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40E / 150E
Compenso concordato 40E
Servizi offerti: tutto tranne Rai2
Servizi usufruiti: BJ Rai1
Durata dell'incontro: 5 minuti + perditempo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Davanti all'autolavaggio di Borgo Panigale, dopo la svolta del metano, in divieto di Fermata

LA MIA RECENSIONE
Noto questa principessa dal lunghi capelli lunghi neri, magrissima, con questi stivali a metà coscia e tacchi altissimi, con unghie lunghe che fanno un look che PER ME è la perfezione. Piove, e lei è bellissima, per cui penso subito all albergo. Mi chiede 150 ma ho 100. Vado al bancomat.

Al ritorno la trovo senza stivali, penso per l'albergo, mi vede, mi fermo e..... Uno sorpassa si ferma da lei e questa sale.

L'aspetto 15 minuti anche se già mi fuma...
Torna, le ricordo dell'albergo e da Borgo Panigale vuole andare al Maxim.

Lungo la strada cerco di parlare senza successo perché parla poco e non si sforza, cerco un po' il contatto ma non si sforza. Però la principessa in stivali super sexy la voglio....

Arriviamo al Maxim e non ha i documenti. Ci mandano via perché lei non ha documenti E lei non vuole andare in un altro albergo.

La riporto al suo posto. Lungo la strada le chiedo di fare normale visto che mi sentivo in colpa di averle fatto perdere tempo (cosa che ha fatto lei... Ma cercavo di empatizzare).

Alla fine contrattiamo 40 per tutto coperto. Una roba veloce perché voleva andare a casa e quando le ho chiesto di mettersi gli stivali, unico motivo per cui ho fatto tutto, mi ha pure detto di no. Bocca coperto veloce, Rai1 senza togliere scarpe e pantaloni, con le ginocchia piegare al petto. In pratica era come fare con una cicciona visto il volume extra delle gambe.

Non so se migliorerà, spero di sì.
 
Alto