[RECE] Izabela Surfistinha - Pescara - Piccoletrasgressioni

F

frank3014

Ospite
Ospite
[RECE] Izabela Surfistinha - Pescara - distintas.net/it - piccoletrasgressioni.it

NOME INSERZIONISTA: IZABELA SURFISTINHA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.distintas.net/it/italia/transex/izabelasurfistinha http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40402
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA (zona Dragonara a 700 metri dal casello dell'A14 di Pescara Ovest/Chieti)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 130%, e' FANTASTICA !!! siamo a livelli di perfezione assoluta in quanto a bellezza !!! E SAFADAGINE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ scoperto, Fuck, FK lunghi e profondi..di tutto di piu'
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100+30 x le fotine (oltre 150 fotine con due video di circa 3 min l'uno)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti sessione fotografica e 25 min la sessione copulatoria
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull'1.75, femminile, belle tette, sedere da favola, stupendo, cazzo spettacolare.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una L da moscio,
ATTITUDINE: ti mette al centro di tutto..... esisti solo tu. Fa tutto quello che le dici, basta un po di buona educazione !!!
REPERIBILITA': ottima e normalissima palazzina isolata in mezzo ai capannoni e vicino alla ferrovia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498664XX


Allora appena vedo l'annuncio di questa DIVINITA' la chiamo.............non mi risponde perché e' in viaggio; mi risponde dopo qualche minuto con un SMS in cui mi comunica che e' appunto in viaggio e che sara' operativa a Pescara dalle 17.00. Aggiunge che appena sapra' l'indirizzo preciso sara' sua premura farmelo sapere !!!!! WOW che attenzione al cliente... fantastica !!! infatti il giorno seguente mi arriva il messaggino con il suo indirizzo preciso compreso l'importo per il suo regalo !! Finalmente la chiamo e sento la sua splendida voce !!! Ultra femminile suadente e accattivante mi riconferma l'indirizzo descrivendomi il luogo come se fossi su Google Street View !! Concordo l'orario e mi precipito da lei. Trovo rapidamente la palazzina. Mi apre, davanti all'ingresso e' bellissima, stupenda, fantastica, magnifica, superlativa, se vi viene qualche altro termine della stessa categoria aggiungetelo nei vostri commenti!!!!!! Mi da un bacio sulle labbra e mi invita a seguirla. L'appartamento e' nuovo e ben arredato anche se al minimo, ha la finestra spalancata per il primo caldo che e' finalmente arrivato ed anche perché di fronte non ci sono palazzi. Inizia immediatamente a mettersi in posa come una T-fotomodella provetta, le posizioni le sceglie lei ma spesso si fa correggere da me su alcune espressioni. Lei stessa si fa ritrarre in pose molto HOT, ed e' quando mette fuori quello stupendo cazzo che rimango senza fiato !!! potrebbe essere preso a modello da qualche scultore tanto e' plasticamente perfetto e armonico. Devo resistere alla voglia che mi pervade di andarlo a succhiare avidamente, ma non riesco a resistere, LEI e' piacevolmente colpita e mi lascia fare. Poi vuole il video mentre si smanetta !!! Che spettacolo che incanto !!!! In tanti anni di Trans-militanza non avevo mai avuto tanto ben di dio a disposizione !!!! Le telefonate dei clienti si susseguono ma lei non risponde, solo una volta mi chiede il permesso perché riconosce il numero di un suo amico. Iniziamo l'incontro lei completa la spoliazione e rimane completamente nuda ....me la sarei mangiata tanto che era bella !!!! Ci strusciamo i nostri cazzi e poi sul lettone a baciarci come fidanzatini!! 69 d'ordinanza completamente scoperto e successiva serie di FK mooooolto appassionati. Sento che sono supercarico e la faccio mettere a pecorina ....visione celestiale la pompo un bel po' ...........ma la mia posizione preferita e' alla missionaria in cui la puoi vedere in tutto il suo splendore, anche qui mentre la pompo bene bene baci a profusione e profondissimi, gia' con quelli avrei lo spruzzo sicuro e garantito !!! Finisco nel gommino dentro di lei che mi avvolge con le sue stupende gambe e spingendoselo ancora piu' dentro!!! mi estrae dal suo culetto e continuandomi a baciare mi porge la carta per pulirmi. Solo allora inizia a rispondere e a richiamare chi l'aveva chiamata prima. In una telefonata mi intrometto dicendo al potenziale cliente che era fantastica e di sbrigarsi a venire da lei !!!! Che dire trovare in una sola T-amica tutte queste doti non e' da tutti: bella, amorevole e rispettosa con il cliente, safadagine e trasporto nel rapporto !!!!!! certo si fa pagare ma sono gli eurini meglio ben spesi degli ultimi anni !!! Comunicazione di servizio oggi giov va a Milano per un impegno, ma venerdi' sara' di nuovo operativa a Pescara e udite udite fino al 3 maggio e non fino al 27 !!!! In conclusione avete una sola cosa da fare.............non la posso scrivere ma lo avete capito !!!!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • izabela01.jpg
    izabela01.jpg
    54,3 KB · Visite: 314
  • izabela02.jpg
    izabela02.jpg
    46 KB · Visite: 408
  • izabela03.jpg
    izabela03.jpg
    51,4 KB · Visite: 302
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3

Ottimo grazie !!!!!! mia hai risparmiato il mio "lavoro" odierno. L'attrezzo e' proprio cosi' !!!!!! lungo dritto e perfetto nella sua fattura !!! in larghezza siamo su una M, invece per la lunghezza e' decisamente L e forse XL . L'esperienza diretta e' la miglior cosa !!! Capisc' a me' !!!!!!!!!!!!: ok:
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
195
NOME INSERZIONISTA: IZABELA SURFISTINHA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.distintas.net/it/italia/transex/izabelasurfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA (zona Dragonara a 700 metri dal casello dell'A14 di Pescara Ovest/Chieti)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25 ma non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei senza dubbio, dal vivo ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ COVERED, 69, ANAL FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sull'1.75, femminile, belle tette, prima che togliesse gli slip una bellissima ragazza al 100%,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, scroto enorme
ATTITUDINE: ottima, educata e professionale
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498664XX


Vedi l'allegato 136404 Vedi l'allegato 136405

Ed eccoci a noi: ringrazio innanzitutto l'amico che l'ha recensita per primo qui a pescara, senza di lui non avrei vissuto questa ottima esperienza. Da tempo ero alla ricerca di un trans femminile al massimo, dopo l'esperienza precendente (che ho recensito) credevo che le mie aspettative fossero sempre troppo alte, cercavo una ragazza bellissima col cazzo in pratica. Una chimera. Poi la recensione del collega, le foto, il blog della tipa, e mi sono convinto.
La chiamo, le do appuntamento e mi divoro 80 km a 160km/h per raggiungerla. Arrivo in una palazzina di nuovissima costruzione in una posizione ottima e facilmente raggiungibile. Unico neo il primo caldo che ha convinto gli altri inquilini del palazzo a soggiornare sui balconi....molti giovani universitari a dire il vero. Poco male, mi fiondo al citofono, la chiamo e mi da l'interno.
Salgo le scale con grande emozione, sono preparato al peggio, troppo spesso le foto sono state fake....
Quando mi apre la porta resto davvero sbalordito. è una ragazza di una bellezza davvero eccezionale, alta, slanciata, culo non siliconato, truccata, un sorriso splendido. Glielo avrò detto almeno 100 volte: se uscisse vestita inb quel modo si girerebbero tutti a guardarla, e nessuno mai potrebbe pensare ad un trans. Una ragazza bellissima! Allora esistono le trans belle e femminili!
Usufruisco del bagno, grande e pulito, e ci accomodiamo nel suo alcova. Prende il pc e mette un po' di bella musica di sottofondo, mi invita a spogliarmi. Ci accomodiamo sul letto. Lei si toglie gli slip, il suo pirillo è piccolo ma subito reattivo, raggiunge i 20cm abbastanza velocemente. la cosa più impressionante è lo scroto. I testicoli sono normali, ma la "sacca" le arriva fino a coprire l'ano. è un piacere quindi veder ballonzolare i testicoli lì dentro.
Le richiedo la doppia copertura di entrambi e ci fiondiamo in un 69 godurioso, lei a dire il vero un po' troppo meccanica, ma davanti a tanta bellezza ci si passa sopra.
Poi mi chiede di essere scopata, la metto a pancia in su, mi carico le sue gambe sulle mie spalle e la pompo alla grande per un bel po', sembra anche gradire, se finge lo fa bene. Quando sto per venire glielo dico e lei mi chiede di venirle dentro, capisce il momento e con i suoi piedi mi stringe la testa e mi avvicina a lei, abbraccionadomi con le lunghe gambe....è stato un bel momento!
Esco da lei e lei al volo mi sfila il preservativo, io l'ho visto per un attimo e mi è sembrato di vedere delle tracce "marroni" sopra....un peccato anche se la svestizione del gommino è stata tanto fulminea da non farci far caso.
Mentre mirivesto, e dopo aver riusato il suo comodo bagno, ci dilunghiamo in un discreto social time nel quale ci scambiamo complimenti reciproci e simpatici bacetti sulle guance.
Mi accompagna alla porta e solo in quel momento verso il dovuto, che a dire il vero lei aveva anche dimenticato, ma io non me la sono sentita di fare il furbo.
Allego un paio di foto della tipa, ciò che avrete davanti è proprio quello che vedete nelle immagini!!!!!
Senza trucco e senza inganno.
Molti di voi, l'ho capito da tempo, non avrebbero mai recensito una figa del genere, per paura di trovare sempre affollata la ragazza dei propri sogni...a me mi vien da ridere....Io come sempre la recensisco. Lei sa che io comunque non ci tornerò mai, non certo per lei che meriterebbe una visita al giorno almeno, ma per motivi personali che ho confidato a lei nel nostro social time.
Esperienza unica e difficilmente ripetibile con altre trans, non credo ce ne siamo in Italia a questo livello.
e' la prima volta che viene a Pescara, il mio l'ho fatto.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi fa solo piacere che tu abbia avuto la mia stessa positiva esperienza!!!!!!!!!! :preved: :ok: Ho visto quelle tracce marroni pure io, ma ho lasciato perdere perché erano veramente tracce !!! Lo scopo di farle tanta pubblicita' e' semplice: dobbiamo far sapere che in queste zone chi si comporta bene e' premiato da tanti clienti !! al contrario chi fa la stronza puo' anche rimanere a casa sua !!! Le foto che hai messo sono tratte dal suo blog. Le mie ancora non le mette in giro !!! :w00tmesalia:

@amico82 Esperienza unica e difficilmente ripetibile con altre trans, non credo ce ne siamo in Italia a questo livello.
- Su questo mi permetto di dissentire !!


P.S. Come mai hai messo due volte la rece ??
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
195
Mi è partito il copia incolla.
Sono contento per te se hai vissuto delle esperienze di questo livello. Io credo che negli ultimi 12 mesi l'unica capitata a pescara di questo livello sia thais ferraz, che però perde in dotazione rispetto a iza.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Hei Frank3014...le tue foto sono finite sul suo blog....almeno credo...:preved::w00t:
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
195
Ho visto le foto di pescara. Ho riconosciuto il suo alcova e..lei! Con me era identica e con lo stesso body, per fortuna non aveva le calze, le sue gambe nude sono ancora più eccitanti! ?
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
779
Reaction score
345
Località
lombardia
E' già andata a Roma per il godimento dei capitolini. Certo frank3014 che ha un'arma contundente, se anzichè infilarlo nel buco del cliente glielo dà in testa lo tramortisce:rofl:
Quì a Milano alcuni colleghi l'hanno preso dietro e all'inizio son dolori poi...... credo non lo volessero più togliere:w00tmesalia::sarcastic_hand:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
E' già andata a Roma per il godimento dei capitolini. Certo frank3014 che ha un'arma contundente, se anzichè infilarlo nel buco del cliente glielo dà in testa lo tramortisce:rofl:
Quì a Milano alcuni colleghi l'hanno preso dietro e all'inizio son dolori poi...... credo non lo volessero più togliere:w00tmesalia::sarcastic_hand:

E' vero una volta assaggiato e' molto difficile doverci rinunciare. MA quello che mi ha rallegrato che si comporta bene con tutti i clienti, quindi senso degli affari e rispetto per chi ti paga !!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
E' vero una volta assaggiato e' molto difficile doverci rinunciare. MA quello che mi ha rallegrato che si comporta bene con tutti i clienti, quindi senso degli affari e rispetto per chi ti paga !!!

Mi ero scordato di precisare che tutte le foto che ho realizzato e LEI ha voluto pubblicare, sono prive di post produzione, puro scatto al 100percento............per capirci sono photoshopfree !!! Con tutti i molti pregi e i molti difetti che cio' comporta. Tanto vi dovevo per la precisione !!!
 
Commenta
Alto