[RECE] Jackeline Boing Boing - Roma - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

a mio avviso, quando si lanciano accuse che sconfinano nel CODICE PENALE bisognerebbe essere cauti...siamo sempre in un Forum dove gli utenti sono anonimi (al contrario dei recensiti) e la soglia tra INFORMAZIONE e DIFFAMAZIONE è veramente labile.

Guarda waxema che io ero iscritto al vecchio Punterforum e li avevo fatto le presentazioni.
Se qui ed ora avrei dovuto (ri)presentarmi e non l'ho fatto chiedo umilmente venia a vossia.
Le regole impongono a chiunque di presentarsi prima di postare per darsi almeno la potenziale credibilità teorica.
Quanto poi alla tua supposta storia forumistica precedente non importa a nessuno qui se nessuno ti riconosce.
Queste sono le regole a cui adeguarsi a maggior ragione se si posta un contenuto diffamatorio.
Di visitare la tizia per comprovare le tue presunte illazioni,non me ne può fregare di meno.
Adesso si aspetta a breve la prevedibile replica dell'interessata che probabilmente non mancherà di iscriversi per confutare il quanto.

Ultima modifica:
Se il povero Cesare L. vedesse la "signorina" si rivolterebbe nella tomba. Solidarietà allo sventurato compagno però certe volte sembra che ce la cerchiamo....:nea::bye:

Bisogna saper controllare la scimmia che sale...grazie della rece!!! cmq roma sta diventando serie C3 ...che non c'è!!! ciao

[edit]

Messaggio editato in quanto riportava elementi di terze parti dei quali non è possibile effettuare un riscontro.

Ciao johndoe72 mi riferivo a Cesare Lombroso,padre della moderna criminologia e sostenitore tra le altre cose del darwinismo sociale e del "criminale per nascita":biggrin::bye:

Allegati

• jackeline boing boing1.jpg
    jackeline boing boing1.jpg
    41,5 KB · Visite: 134
  • jackeline boing boing2.jpg
    jackeline boing boing2.jpg
    78,6 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
contattata 2 volte qualche settimana fa e mi ha sempre detto che è a Perugia!
comunque nei film è molto arrapante.....

appena arrivata a frosinone.
la scimmia sale,la tentazione è forte.....
la possibilità di prendere un missile è altissima.

chissà che non lo prenda nel posto giusto...

Ultima modifica:
appena chiamata,di una maleducazione...
ho solo detto pronto ed ha cominciato ad urlare ed insultarmi,non ho ben capito per cosa...
che dire...non giustificabile,manco a di che poteva avè il ciclo!
e pensà che la volevo pure pagà...manco se lo fa lei.

P.S.ho atteso una mezzora e ho riprovato pensando ad un momento no.sbagliavo.
forse ho una voce del cazzo!

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto