LASCIATE ASSOLUTAMENTE perdere, riesco solo adesso per cinque minuti a collegarmi e devo andare a cena.
In settimana verso le 19 ho avuto una pessima esperienza CON QUESTA CRIMINALE, veramente da paura.
Mi avvicino e le chiedo se è brava con la bocca, essendo io amante del deepthroat e naturalmente risponde di sì.
Ci avviamo con due auto in una strada appartata, salgo sulla sua lasciando portafoglio e il resto sula mia auto chiusa.
Salgo, mi denudo parzialmente, lei fa altrettanto e riceve una telefonata in brasiliano, nel frattempo se o mena, la guardo bene e devo dire che da vicino è veramente oscena e penso: ma chi me l'ha fatto fare, vabbè ero in fregola.
Si mette il preservativo e mi dice di succhiarlo, io un pò intimorito lo faccio e vedo che comincia a diventare arrogante e fuori di cranio, io voglio smettere e e continua a dirmi succhi succhia, voglio sborrare.
Ad un certo punto ad un mio rifiuto mi toglie gli occhiali e mi ricatta con i miei occhiali in mano, allora la assecondo in parte e le dico che senza occhiali non ci vedo, me li ridà e continua e mi minaccia addirittura con uno spray al peperoncino, comincio a farmela sotto, mi dice che vuole venire, e per fortuna che aveva messo il preservativo.
Di seguito mi alzo i pantaloni, mi rivesto alla meglio, mi avvicino a lei ma di colpo scappo fuori dall'auto.
La troia cosa fa? Scende anche lei e mi blocca davanti alla mia portiera guidatore.
Le dico che chiamo i carabinieri e lei mi dice che non ha problemi la sua auto è in affitto e dirà che io l'ho derubata e nel frattempo cosa fa ? Continua a dirmi di succhiarla che vuole sborrare.
Io penso ma questa è pazza o drogata.
Prende poi un sasso e mi dice che mi sfonda il finestrino, ma che cazzo !
Da un bel colpo al finestrino senza sfondarlo al che non ci vedo più e le salto addosso e la spingo indietro di colpo, le mi spruzza con lo spray e mi colpisce la parte sinistra del viso, ci vedo a malapena ma riesco a salire sulla auto, a inserire la chiave e scappare vedendo a malapena.
Per fortuna che sono riuscito a scappare, non vi dico le scuse a casa della serie deve avermi punto qualcosa, ecc ecc, tutto rosso no ho nemmeno dormito un bruciore bestiale, e per fortuna avevo gli occhiali.
Comunque partendo dal presupposto che sto sempre molto attento non so cosa m'è preso, è anche orrenda, ma visto che l'avevo vista sugli annunci m'ero fidato.
Per me è stata una esperienza devastante e impressionante, chiedo scusa se riesco a scrivere solo oggi e di botto perchè è giusto che io condivida quanto successo, anche in ottica del fatto che io sono un tipo tranquillo e solo attivo, insomma ho solo un debole per il deepthroat.
Scusate anche per gli errori ma voglio chiudere subito il prima possibile questa pessima esperienza. E io che cercavo di appartarmi con Tatiana, sempre gentile e premurosa e porca al punto giusto per quello che piace a me, ciao.