[RECE] Jade & Laureana in trio - Milano - TopTransItalia

Reaction score
790
Qual è il miglior giorno della settimana per andare al borgo?
sapete qualcosa dei magazzini al sabato?
grazie
Borgo: non ci sono giorni migliori per andarci visto che c'è solo la domenica ma si pongono due criticità accentuatesi dalla stagione di caccia 2010-11: pochissime trans e molti gay (speriamo che da primavera inoltrata la situazione migliori)
MG: il sabato amicale dei MG può riservare soprese sempre tenendo conto però della sproporzione di cui sopra
Oreja, ma tu non sei il praghese? Aprilo tu un locale transoriented a Milano: se garantisci bellezza del locale e ficaggine delle trans sarà un successo. La Nuova Idea (quella storica) ha sfondato (non solo culi...) per lustri senza essere un locale della madonna.

Commenta
Reaction score
75
Congratulazioni Wax , le ho avute entrambe a Praga con molto successo.
confermo la maniacale ricerca dello sfondamento da parte della jade.
ciao fab.. :)
Laureana ti portera' i miei saluti quando tornera' a Praga presto..
lei e' dolcissima..

Commenta
Reaction score
0
Ciao Filippo, io sono italiano e per questo motivo in Italia non aprirei neppure una tabaccheria o una edicola...... Qui a Praga e tutta un altra storia a livello di vita e possibilità ..... Anche se dai miei viaggi a livello di trans amatori Barcellona rimane la mecca.
Qui siamo ancora alla preistoria per quel che riguarda le trans..... Forse perché c'è tantissima figa disponibile.
Notizie sui magayzzini alla domenica?
Dai rumors di amiche trans ho sentito dire che ci sono belle serate.
A Roma c'era un locale che andava fortissimo 7-8 anni fa.... Il frutta e verdura , era un after che apriva alle 5 e che raccoglieva tutte le trans che finivano di lavorare e si ritrovavano li.
Era uno spettacolo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Wax..... Sono passati quasi 2 anni da quando ti rompevo le palle con le mie richieste di aiuto..... Sembra ieri..... Mi avevi promesso di venire a Praga se ricordi..... Vabbe, mi accontenterò dei saluti delle nostre amiche comuni!!!

Commenta
Reaction score
111
Ciao Filippo, io sono italiano e per questo motivo in Italia non aprirei neppure una tabaccheria o una edicola...... Qui a Praga e tutta un altra storia a livello di vita e possibilità ..... Anche se dai miei viaggi a livello di trans amatori Barcellona rimane la mecca.
Qui siamo ancora alla preistoria per quel che riguarda le trans..... Forse perché c'è tantissima figa disponibile.
A Roma c'era un locale che andava fortissimo 7-8 anni fa.... Il frutta e verdura , era un after che apriva alle 5 e che raccoglieva tutte le trans che finivano di lavorare e si ritrovavano li.
Era uno spettacolo.
sig. Oreja, salve! cercando su internet locali e dancing con trans a barca si trova poco....hai 2,3 location sottomano da passarmi? Meglio la zona l'Hospitalet o centro Eixample? scusate l'OT ma capitandoci spesso...

Commenta
Reaction score
790
Era uno spettacolo.
Sì, anche alla domenica i MG possono riservare soprese ma sia ben chiaro il concetto: "ai MG ci sono un sacco di trans (mica vero) che "la" danno via (mica vero)", chi lo dice mente sapendo di mentire. Non concordo sul fatto che Milano sia la preistoria, anzi, è stata all'avanguardia per decenni, assoluta "primadonna" su scala europea! Locali e serate a tema, organizzate anche da noti stilisti e da una celebre contessa, con tanti vip (cantanti, attori, ecc.) che frequentavano in incognito la NI dei tempi eroici. Anche a Milano c'era un locale after trans depravato, lo Zip in zona Sempione: se non prendevi le malattie lì dentro, dopo esserne uscite a mattina inoltrata, non le prendevi da nessun'altra parte. Milano è solo un poco assonnata, vuoi per la crisi e vuoi per la noia (qui abbiamo provato un po' tutto già 20 anni fa...).

Commenta
Reaction score
0
Ciao Filippo intendevo che qui a Praga siamo alla preistoria..... So benissimo che Milano a livello europeo si difende alla grande anzi direi sul podio :)

Commenta
Reaction score
19
Ah che flash ! Mi ricordo che appena assunto in via moscova, ogni tanto uscivo dall'ufficio molto tardi, verso le 23, e tornando a casa passavo in zona via Pola / Restelli ... E sembrava di essere a Rio ! Io venivo da un paesino di campagna ... E ancora non capivo bene questi strani esseri affascinanti ... Una sera mi feci coraggio, ne caricai una in macchina ... E da allora cominciai a capire !!!
scusate la divagazione ... Ma il mitico Zip esiste ancora ? Mi ricordo di situazioni e esperienze inenarrabili che consumai nella mitica "dark room" . Grazie

Commenta
Reaction score
75
Lo Zip/Contatto non e' piu' frequentato dall'ambiente trans dal 1995/2000 circa ... ed e' ormai un locale esclusivamente gay non molto in auge pero' attenzione con l'ot che viene segato.

Commenta
Alto