[RECE] Jadi - Rapallo (GE) - Toptransitalia

Reaction score
196
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1355
CITTA DELL'INCONTRO: Rapallo
NOME INSERZIONISTA: Jadi
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Giovedì sera finisco di lavorare e mi prende l'ormone...è da qualche giorno che tengo d'occhio l'annuncio di Jadi...la chiamo, molto gentile mi spiega tutto...1 ora e sono da lei!
Riceve in un appartamento discreto, ma pulito, nel centro di Rapallo.

Lei è come la si vede in foto, molto loquace e simpatica, unica nota negativa mi chiede il rate prima (provando a estorcermi un po' di più, anche se in maniera molto garbata)

Iniziamo a strusciarci e a baciarci, pian piano scende e inizia a giocare con un dito col mio culo, poi si abbassa tutta e, dopo avermi coperto, un po' mi spompina e un po' mi lecca il buchino...va avanti per un po', poi si copre anche lei e vuole che la spompini!
Dopo 10 bei minuti dice di volermi prendere, il suo tarello è come in foto, abbastanza grosso e duro...lubrifica con apposito unguento e zac...le piace, inizia a dirmi delle sconcezze e ad andare avanti e indietro...un po' sono a 90, un po' a pancia in giù e un po' sopra, nel frattempo, ogni tot, cambia preservativo...
Dopo un bel po' che mi martella la stantuffo io in varie posizioni, mi chiede però di non venire perchè vuole scoparmi ancora...allora mi fermo, si incappuccia e mi stantuffa ancora a 90 fin quando sborra nel mio culo (ovviamente coperto).
A questo punto mi fa un gran bel pompino e le sborro sulle tette!

Cosa dire...mi sono divertito, passata quasi un'ora molto piacevole, adora fare anilingus :woottrizomeno: , alla fine abbiamo parlato un po', è molto socievole e pare avere la testa sulle spalle...dice che normalmente sborra con sovraprezzo ma io proprio le piacevo, mi chiede di tornare...una cavalla da monta, dice che le piace proprio scopare (anche se non proprio con tutti :biggrin: ) e che preferisce essere attiva; ineccepibile sulle precauzioni!

Mi sa che ci tornerò prima o poi.... :yahoo:

Reaction score
75
Re: [RECE] Jadi Rapallo Toptransitalia

Allegata matrice.

Allegati

• Jadi.rar
    234,7 KB · Visite: 262
Commenta
Reaction score
19

Anchio ieri nella serata sono stato da Jadi,confermo tutto quello detto in precedenza da electricman,c'ero gia' stato in passato e mi sono sempre trovato bene, e' simpatica e carina con un bel tarello tra le gambe non guarda il tempo e non risponde al cell.Con me non e' venuto perche' lo aveva gia' fatto 2 volte in precedenza, dice di fermarsi un paio di mesi sicuramente ci ritorno.Unico neo non e' depilata intorno al tarello mentre il resto della pelle e' perfetto.
Alla prossima

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

La Jady é una vecchissima conoscenza sulla piazza Svizzera, dove aveva recensioni assolutamente positive.
Tarello notevole.
Mi ricordo che un forumista del forum svizzero-francese usci con un messaggio a dir poco stupido, che asseriva che la poveretta era scomparsa, distrutta dall'hiv.
Ricordo che Jady in quel periodo lavorava in Italia(Brescia o Bergamo, non ricordo con esattezza)ed io la difesi immediatamente, postando pure il link del suo annuncio!
Confermo, anche quando lavorava in Svizzera non depilava mai la zona vicina al suo serpente, ma io la trovavo molto sexy anche cosí.

Commenta
Reaction score
196
  • Creatore Discussione

aristocat ha scritto:
La Jady é una vecchissima conoscenza sulla piazza Svizzera, dove aveva recensioni assolutamente positive.
Tarello notevole.
Mi ricordo che un forumista del forum svizzero-francese usci con un messaggio a dir poco stupido, che asseriva che la poveretta era scomparsa, distrutta dall'hiv.
Ricordo che Jady in quel periodo lavorava in Italia(Brescia o Bergamo, non ricordo con esattezza)ed io la difesi immediatamente, postando pure il link del suo annuncio!
Confermo, anche quando lavorava in Svizzera non depilava mai la zona vicina al suo serpente, ma io la trovavo molto sexy anche cosí.

Che ignoranza...non è che tutte le trans/donne che non hanno più annunci vuol dire che sono distrutte dall'hiv...a parte il fatto che nel caso che hai citato aveva semplicemente cambiato città!

Comunque che tutte le trans/donne che fanno "questo mestiere" siano quasi tutte malate mi sembra un'idea anni 80/90 da superare, la vedo come una discriminazione...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

electricman ha scritto:
aristocat ha scritto:
Tarello notevole.

Che ignoranza...non e' che tutte le trans/donne che non hanno più annunci vuol dire che sono distrutte dall'hiv...a parte il fatto che nel caso che hai citato aveva semplicemente cambiato città!

Comunque che tutte le trans/donne che fanno "questo mestiere" siano quasi tutte malate mi sembra un'idea anni 80/90 da superare, la vedo come una discriminazione...
Questo furumista(ma, chi sa, forse dietro si nacondeva qualche trans geloso del successo di Jady...)ha dimostrato tutta la sua ignoranza e poca sensibilità con un'uscita del genere. Oltretutto, come ben dici tu, discriminante.
Sul fatto della malattia hiv, bisogna dire che anch'io non credo che sia diffusa nel mondo della prostitzione in modo esponenziale.
Sicuramente, dati i rischi del mestire, ci saranno trans o donne malate in quantità maggiore rispetto alle relazioni non mercenarie ma da lí a dipingere uno scenario catastrofico ce ne vuole!
Concludo con la solita frase: il preservativo azzera i rischi di contaminazione, stop.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Timbrata un pò di tempo fà... eccezionale dal punto di vista della safadaggine e della simpatia un pò meno per bellezza ( ha un pò di pancetta ed è un pò in forma ) tutto sommato però, ottima prestazione. Quasi due ore di vero sexo con due venute mie e sue per 100 sudate. Abbiamo fatto di tutto tant'è che la mia seconda è stata progettata; in piedi messo a 90 con le mani sul letto e senza toccarmi... la sua lingua per 10 minuti mi ha rovistato il bussss..... fin quando sono esploso in modo epocale!!! Ccccche goduria!!! Poi FK a gogò, BBBBBJ, A/P, COF e pirillo sui 20/21 bello tosto, largo e sempre pronto!!! Lei grande martellatrice. Le piace tanto baciare in bocca, spompinare e leccare il bussss.... Ciao gnari!!!

Ahh dimenticavo... se volete potete tranquillamente sdocciarvi... bagno nella norma e attenzioni igieniche. OK!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

alanf ha scritto:
Timbrata un pò di tempo fà... eccezionale dal punto di vista della safadaggine e della simpatia un pò meno per bellezza ( ha un pò di pancetta ed e' un pò in forma ) tutto sommato però, ottima prestazione. Quasi due ore di vero sexo con due venute mie e sue per 100 sudate. Abbiamo fatto di tutto tant'è che la mia seconda e' stata progettata; in piedi messo a 90 con le mani sul letto e senza toccarmi... la sua lingua per 10 minuti mi ha rovistato il bussss..... fin quando sono esploso in modo epocale!!! Ccccche goduria!!! Poi FK a gogò, BBBBBJ, A/P, COF e pirillo sui 20/21 bello tosto, largo e sempre pronto!!! Lei grande martellatrice. Le piace tanto baciare in bocca, spompinare e leccare il bussss.... Ciao gnari!!!

Ahh dimenticavo... se volete potete tranquillamente sdocciarvi... bagno nella norma e attenzioni igieniche. OK!
Bravo alanf! Jady è una certezza. Prestazioni cosí per 100 cocuzze non si trovano tutti i giorni. Certo, la gatta non é piú di primo pelo, e bisogna scusarle qualche piccolo cedimento fisico.

Commenta
Reaction score
196

Tornata a trovare ieri, dovrebbe rimanere a rapallo anche ad agosto...tutto come al solito, gran scopata e molta attenzione alle precauzioni!

Commenta
Reaction score
196

Nuovamente visitata ieri in serata, niente da aggiungere, è stata super attiva e mi ha letteralmente sfondato!

Norme igieniche sempre al top così come la gentilezza.

Index: 32754561xx

Commenta
Reaction score
0

electricman ha scritto:
Nuovamente visitata ieri in serata, niente da aggiungere, è stata super attiva e mi ha letteralmente sfondato!

Norme igieniche sempre al top così come la gentilezza.

Index: 32754561xx

Electriman, intanto grazie per tutte le rece, sempre puntuali...
Io sono un vecchio frequentatore, da almeno 25 anni delle ns amiche con qualcosa in più nell'area genovese, sono alla seconda recensione per cui forse meno credibile....Però ti assicuro che il mio racconto è verissimo!
Sono in un momento di poca pecunia per cui ultimamente frequento poco e quindi non ho nulla da recensire!
Negli ultimi 2 anni se e quando posso spendere ho una meta fissa nel milanese!
Però quest'estate a luglio sono stato tentato da questa Jadi...
E devo confermare ciò che dici tu e gli altri, simpatica ed affabile e molto safada!
Ed anche il tentativo di estorcere qualcosa di più, che con me è riuscito di un piccolo ulteriore obolo..
Dove non sono d'accordo è sull'uso delle precauzioni!!!
Ti posso assicurare che massaggi iniziali e preliminari orali si sono svolti reciprocamente scoperti, poi nel momento di venire al dunque, il suo buon tarello non rimaneva eretto per via del cappuccio...
Per cui dopo alcuni tentativi m'ha rigirato per ulteriore anilingus (di cui è espertissima cultrice), poi finite tutte le sue attenzioni orali, mi son sentito penetrare, ed è stata una sensazione intensissima e diversa, nonostante il suo bel tarello non fosse al massimo della durezza anzi direi solo leggermente barzotto, per cui ho capito subito che lo aveva messo SENZA e mi son subito rigirato incazzato come una bestia...
La sua spiegazione e giustificazione è stata che mi aveva visto molto desideroso ed eccitato, e a lei nonostante le piacessi, (e posso crederci vista l'oretta di slinguamenti e preliminari che avevamo fatto), quella sera non c'era verso di farlo rimanere dritto e non mi voleva lasciar andare senza aver deflorato il buchetto...
Abbiam finito reciprocamente manualmente e a mai più rivederci nonostante sia simpatica nel suo poco italiano, esperta e safada....Proprio bella non direi...
Ora mi sento di parlare con la tranqullià delle analisi fatte e negative su tutto, ma consapevole di aver corso un bel rischio!
Mi ha salvato l'esperienza e la sensazione del tutto nuova, perchè lei stava facendo di nascosto, dopo avermi rilassato con la maestria dei suoi prliminari...
Il tutto per completezza di informazione sulla tipa!

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22

la meta fissa nel milanese qual e' per curiosita'?

Commenta
Reaction score
196

Twister ti credo, io ho raccontato quello che è sempre successo con me, sempre puntuale e attentacon le precauzioni, questo non vuol dire che tu stia raccontando balle, anzi...hai fatto benissimo a mettere la tua esperienza!

A me l'altra sera, quando si è tolta (ero a 90) ho visto che era senza preservativo e mi sono preoccupato, poi ho visto che lo ha tolto da in mezzo al mio culo...era rimasto incastrato l'ultimo pezzo e da qui c'è stato un mio sospiro di sollievo!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

Cari forumisti, un suggerimento che vale con tutte ma qui in modo particolare. Jady, che é stata per anni sulla piazza Svizzera, é sí professionale e valida ma occhio alle protezioni!
Esigetele e usatele!

Commenta
Reaction score
196

Per quanto mi riguarda è sempre stata al top con le precauzioni, e io controllo...quando ho visto il suo coso scoperto dietro di me l'altra sera mi è preso un colpo! Poi quando ho tolto il preservativo dalle chiappe avevo capito che si era solo sfilato, ed essendo ancora lì non poteva esseci stata nessuna penetrazione cabrio!

Commenta
Reaction score
196

Pensandoci bene jady entrerà nella mia lista nera dopo queste "simpatiche" scoperte...

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti, premetto che non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno e che in presenza di certi comportamenti la tipa perde dei punti, io, però, devo ammettere che con lei mi sono sempre trovato benissimo anzi addirittura mi ha sbloccato da una situazione di shock psicologico per il quale non riuscivo a farmi scopare, con me è stata dolcissima nei primisimi incontri e poi sempre più safada ma ha sempre usato le precauzioni e devo dire che l'ultimo incontro che abbiamo avuto è avvenuto giusto ad Aprile 2011; vorrei cogliere l'occasione per chiedervi se avete sue notizie o sapete cme contattarla perchè generalmente è sempre tornata a rapallo per pagare l'affio dell'apparamento ma è un mese che non si vede. Sapete dirmi uando tornerà ? Ho troppa voglia del suo volatile... i miei incontri sono datati ma se interessano posso recensire, purtroppo in quei giorni partivo e tornavo per missioni di lavoro e non ho avuto tempo di scrivere.

Ciao

Nicola

Commenta
Alto