[RECE] Jadi - Rapallo (GE) - Toptransitalia

vasco

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: [RECE] Jadi Rapallo Toptransitalia

Sono stato da Jady ormai penso una decina di volte, per me nella provincia genovese è una garanzia, porca e con un arnese di tutto rispetto che usa benissimo, non guarda l'orologio e l'ho sempre trovata simpatica, educata e gentile. Adesso manca da un pò ed anch'io non vedo l'ora che torni. Se con qualcuno non è stata troppo attenta alle precauzioni, anche con me è successo, credo sia perchè le piace il sesso e quello che fa e se troppo coinvolta ed eccitata magari avendo tutto l'aflusso di sangue nelle zone basse e poco al cervello non riflette troppo su quel che sta facendo ma in quel momento si è in due e basta ricordarle le dovute protezioni e tutto è ok. Ricordiamoci che abbiamo il dono della parola e il libero arbitrio e nessuno obbliga nessuno a fare cose che non vuole. Ritorna presto che siamo in tanti ad aspettarti.

Commenta
Reaction score
0

Ottimo discorso vasco, io penso che tornerà intorno al 22÷28 del mese, ho provato a contattarla ma nulla non mi risponde, ho trovato un suo annuncio ed ora è in Lussemburgo dannazione; l'ultima volta che l'ho vista mi ha garantito che di tanto in tanto torna a Rapallo e speriamo che sia vero altrimenti prendiamo l'aereo ;-)

Ciao

Nicola

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi, ieri sera ho incontrato la Jady dato che è rientrata lunedì scorso e dopo essermi accordato per un incontro particolare in auto su una piazzola autostradale top secret la passo a prendere, lei sempre in ottima forma la vedo uscire da casa e le corro incontro per baciarla in mezzo alla strada con lo stupore di qualche curioso :sarcastic_hand: geloso, sale in auto e partiamo per la destinazione, mi parla di lei, del Brasile che è contenta di vedermi, inizio a palparla e l'atmosfera si infiamma fino a quando non arriviamo nella piazzola inizismo a spoglisrci ed inizis a darmi della troia ordinandomi si succhiarlo bene e dicendo che le piaceva che qualcuno poteva vedermi mentre facevo la sua troia, gode mentre la lavoro di bocca e mi dice di spogliarmi.... appena tolgo i pantaloni e vede che sotto ho i collant e le mutandine da donna con il pizzo si scalda, mi prende la testa e me lo spinge in gola chiedendomi di farla venire e che voleva vedermi bere la sua sborra. Io accetto molto volentieri e continuo a succhiarlo mentre le macchine passano nella piazzola e ci guardano senza disturbare e se ne vanno lei sempre più eccitata ad un certo punto esplode nella mia bocca e ingoio. continuo a succhiarlo e mi dice di uscire dall'auto, mi fa spogliare e mi piscia in faccia dopodichè ci ripuliamo, saliamo in auto e la riaccompagno dandoci appuntamento per questa sera e prima di lasciarci mi dice che vuole aprirmi il culo con il suo cazzone promettendomi che farà piano ma che prossimamente mi vuole aprire pertrasformarmi in una puttana ed io sono favorevole ma ho paura perchè ce l'ha grosso. Vi aggiorno prossimamente, scusate per gli errori ma scrivo la rece con lo smartphone. Ciao raga.

Nicola

Commenta
Reaction score
0

Ciao, come anticipato questo pmeriggio torno ora da un altro incontro con la tgatta Jady, solita area di sosta dell'autostrada e come ieri sera lei è stata davvero safada, non sto nuovamente ad elencare i dettagli poichè l'incontro è stato simile al precedente se non che quando stavo per venire io è arrivata una pattuglia dei puffi.... fortunatamente lei è stata molto sveglia e gli ha detto che siamo amici e che ci eravamo fermati per una sosta, ovvio che non se a sono bevuta anzi l'agente di P.S. aveva un sorrisino ma ci ha lasciati andare senza sanzioni fortunatamente; a questo punto mai più OTR. Mi ha proposto un incontro con una sua amica donna per farle vedere come sono troia e come succhio bene il su cazzo.... la cosa mi garba !!!!

Ciao raga.

Nicola

Commenta
Reaction score
61

Caro Mac, per esperienza concordo in pieno con la morale scaturita dai tuoi racconti: fra tutti i posti otr l'ultimo posto al mondo in cui appartarsi con chicchessìa sono le piazzole autostradali: lì i puffi ci picchiano sempre ed immancabilmente! Sei più sicuro a farlo in un parcheggio in centro città: l'ho fatto varie volte e non mi è mai capitato niente....mentre nelle piazzole li vedo spesso e volentieri, gli uomini blu :shok: ...che poi, per carità, loro fanno il loro lavoro....ma noi facciamo il nostro :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

Concordo lory ma sai com'è la manza è tanta e non ho resistito ala tentazione.... cmq per fortuna niente multone anche perchè oggi mi diceva un collega che c'è anche il sequestro del veicolo.... ma sono fuori di testa questi politici e legislatori!

Ciao Ciao

Commenta
Reaction score
61

Non è per fare del terrorismo ... ma se ti beccano in auto con i pantaloni abbassati e trovi lo str..... diciamo il tipo particolarmente ligio al dovere ...beh,ti può toccare perfino una denuncia per atti osceni in luogo pubblico ...sì sì, hai capito bene: luogo pubblico ...poi magari ti assolvono, però sai che divertimento :sorry:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti ragazzi sono rientrato ieri da un viaggio di lavoro e già in aeroporto non ho potuto fare a meno essendo di passaggio sull'autostrada che porta alla località in cui spesso risiede la Jady di dare un'occhiata fugace con lo smartphone nella sezione trans di Rapallo eh... ECCOLA!!! Era l'ultima sera quella di ieri, la chiamo mi riconosce subito ormai sono un cliente fisso del suo cazzone e dopo accordi arrivo a Rapallo per le 19.20, la aspetto sotto casa come da accordi per andare in un posticino discreto che conosco con la macchina. Il regalo è stato di 150 rose per due ore in sua compagnia con sborrata e pisciata in faccia ( da me richiesta ) fuori dall'auto... inoltre dopo essersi fatta succhiare a dovere si è coperta e ha insistito con tanta dolcezza ma anche decisione finché non me lo ha piazzato nel culo e mi ha scopato da prima con calma e poi con foga... che dire è sempre la mitica Jady ogni volta che ci vado mi diverto e oltretutto è sempre gentile e disponibile e non una macchinetta mangiasoldi come qualcuna che ho incontrato. Spero di essere stato utile.

Ciao raga !

Nicola

P.S. Le ho chiesto di farmi un video con lo smartphone mentre la succhiavo e delle foto, il video non è venuto mi sa che ha schiacciato male REC sul display ma le foto si e abbiamo già concordato un giochino interessante ;-) ma questa è un'altra storia.

[typo_doc:xdj6qq5s]Mod 2. Si prega di integrare con la scheda di RECENSIONE STANDARD : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html[/typo_doc:xdj6qq5s]

Commenta
Reaction score
0

Chiedo scusa all'amministratore e agli utenti essendo una discussione già aperta non pensavo servisse... la prossima volta non commetterò l'errore.

Commenta
Reaction score
75

Macgyver ha scritto:
Chiedo scusa all'amministratore e agli utenti essendo una discussione già aperta non pensavo servisse... la prossima volta non commetterò l'errore.
L'importante è che sia integrata adesso.

Commenta
Reaction score
0

Ciao Waxema come faccio ad integrarla adesso ? devo scrivere di nuovo la recensione con la scheda ? Chiedo lumi ragazzi.

Ciao

Nicola

Commenta
Reaction score
75

Aggiungi la scheda in un post.L'Amministrazione l'integrerà nella tua recensione.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13724
CITTA DELL'INCONTRO: Rapallo (GE)
NOME INSERZIONISTA: Jady
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so forse 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei forse un poco ritoccate le ultime ma veramente bella
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90
DESCRIZIONE FISICA: di viso è sempre lei ed anche il fisico sempre quello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non sono un Guru ma direi un L
ATTITUDINE: attiva e safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in palazzo al secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32754561XX

Ciao a tutti ragazzi è da un po' che leggo in silenzio e non mi lancio alla ricerca di nuove avventure anche perché la crisi si fa sentire ed ho approfittato dell'improvviso ritorno di quella che per me è una certezza, la Jady di Rapallo, da qualche mese assente dall'Italia per via della crisi e sempre per colpa di essa ha deciso di abbandonare l'Italica penisola per la fredda e ricca Germania metà dei suoi ultimi tour pertanto vi anticipo che se vorrete farle visita avrete ancora un paio di giorni dopodiché dovrete affrontare un lungo viaggio per andare a trovarla cosa che sicuramente farò perché è da tre anni che la frequento e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo oltre al fatto che devo ringraziare lei per il grado di troia che ho raggiunto; insomma mi dispiace molto che parta!
Non entrerò nei dettagli dell'incontro perché come al solito le ho chiesto di trattarmi da troia e devo dire che mi ha accontentato, abbiamo giocato in auto ( è favolosa perché accontenta sempre questa mia voglia, l'auto è sempre l'auto ) e siamo passati da BBJ, FK a ruolo passivo mio e devo dire che come sempre nonostante il tarello che si ritrova mi ha fatto godere senza farmi male e facendomi fare il viaggio di ritorno con il culetto ben aperto... il resto non mi sento di scriverlo anche perché dato il rapporto di amicizia è normale che ci sia una particolare sintonia anche durante il sesso; terminata l'avventura ci siamo salutati con la promessa di rivederci per l'addio anche se mentre la salutavo mi veniva da piangere perché non credo che la rivedrò molto presto ed è una persona che non dimenticherò facilmente e che della sua lontananza soffrirò non poco.

Tanto vi dovevo, spero di avere un po' di soldini da parte per fare altri incontri e togliermi dalla testa la Jady anche se la vedo dura.

Ciao

Nicola

Commenta
Alto