[RECE]-JAKY-PISA-TOPTRANS

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO 100%
SERVIZI OFFERTI: TUTTE LE SIGLE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, MAGARI UN PO + MASCOLINA
ATTITUDINE:CALMA E GENTILE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
index:320 53354XX

Buonasera, appena tornato dalla visita di jaky, riceve vicino M.W. in un palazzone già noto alla piazza.
Chiamata in precedenza, come al solito chiedo i servizi offerti, ma mi scordo di chiedere il rate.
Va bè attualmente la piazza mi sembra che non dia molte soddisfazioni e decido di andare anche perchè al telefono è molto gentile.
Arrivato sul posto, mi apre il portone e salgo al 5° piano evitando l'ascensore.
Arrivato su mi ci vorrebbe una bombola di ossigeno per riprendermi, ma ci penserà lei a tutto ciò. :heat:
Mi apre la porta e mi accoglie vestita come da foto, con 2 codine nere in testa.
E' alta 1,70 circa, mulatta scura (dalle foto sembra + chiara), 2° di seno ormonato.
Ci infiliamo in camera, mi chiede se ho bisogno del bagno, ma rispondo negativo, tanto venivo da casa fresco di doccia.
Lei invence va in bagno e ritorna bella profumata, ci spogliamo e mi chiede il rate 70 pippoli.
Ci mettiamo sul letto con lei sotto e io sopra a baciarla sulla pancia, poi succhio quei capazzolli belli reattivi, passando a dei fk con lingua esplorativa.
Si gira su un fianco e mi chiede di massaggiargli la schiena e baciargli il collo.
Ogni tanto si gira e mi bacia.
Dopo mi incappuccia e incomincia un bj fatto bene, con molta calma e molto salivato.
Mi chiede il ruolo che preferisco e rispondo attivo, però nello stesso tempo gli tolgo le mutandine rosa e trovo un birello medio piccolo molto largo e molto reattivo, infatti è già duro. Continua con il bj e io la sego in mezzo alle gambe.
Poi passo al suo rai 2 che esploro con la lingua e qui incomincia a contorgersi tutta mostrando che gli piace dovuto anche alla presenza del birillo molto bagnato.
Continuamo cosi ancora un pò con varie posizioni e con un 69 dove lei mi fa un bj e io gli esploro rai 2 con la lingua.
Dopo di che la stantufo a pecorina per finire in posizione smorzacandela dove arrivo nel gommino con lei che mi dice di non arrivare, ma l'eccitazione era troppo alta.
Mi bacia, estrae il birillo, salviettine e un pò di social time.
Mi riferisce che è un mese e mezzo che è in Italia e parla poco l'italiano, starà a pisa fino a mercoledì prossimo.

Personalmente è da un pò di tempo che non stano + bene così e anche il rate è abbordabile, in tutto 45 minuti.

Saluti
Malatissimodisexxxxxxxxxx

Reaction score
61
Se io non mi sbaglio e se lei non ha cambiato abitudini negli ultimi tempi, la suddetta fa otr a migliarino, spessissimo in fondo a via della bozza, anche se una sera l'ho vista lavorare sulla traversagna. Ci sono stato una volta (ma molto più di un mese e mezzo fa) e confermo che è molto calda :heat: A/P e non si risparmia. Non ci sono tornato perché esteticamente non è proprio il mio massimo, però è una occhèi, un'onesta lavoratrice del sesso come ce ne sono rimaste poche :bye:

Commenta
Alto