[RECE] Janna (ALB) - OTR notturna - Inverigo (CO)

Reaction score
285
NOME: Janna
CITTA DELL'INCONTRO:Inverigo
ZONA:45.731037,9.214118
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: bj - rai,bbj no cim
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:ragazza di media statura, ne magra ne in carne, giusta, capelli lunghi biondi, nasone
REPERIBILITA':buona, ha iniziato da poco
ATTITUDINE:tranquilla, ma tendenza un po' menosa

Ieri sera esco con l'intenzione di raggiungere la zona di Inverigo per testare karina o bora. Purtroppo non trovo nessuna delle 2, allora avanzo fino al giro di boa alla rotonda dopo il fermento birra direzione lurago d'erba. Qui trovo una ragazza bionda con un culo in bella vista dalle forme rotondeggianti... Mi fermo a chedere il rate: 30* bj, rai1 e quando gli chiedo un bel bbj mi spara 100*, subito gli richiedo il prezzo e lei conferma, gli dico che max gli do 50*, ma nulla vado via.
Dopo un'oretta di giri e ripensamenti per toccare quel bellissimo culo e dare info alla community, torno sul luogo e gli richiedo il rate.... Ancora lo stesso... Ma sei sicura, va che il prezzo di solito è questo, a un certo punto dice ok va bene 50*, allora sali e veloce??.
In auto mi spiega che lavora pochissimo scoperto e per questo il rate è maggiorato, è li da 15 giorni e ha un'amica che lavora li vicino, sembra simpatica.
Arrivati all'imbosco, una strada di sassi, dopo aver consegnato il dovuto mi dice che non fa CIM... E la cosa mi fa già scendere l'eccitazione... Poi non si spoglia.. Inizia il lavoro dove inizialmente bacia la capocchia poi accenna del deepthroat, ogni 10 secondi si ferma e pulisce con la salvietta. Il lavoro è buono, ma ste continue interruzioni non mi aiutano a finire.
Dopo 5 minuti mi fa capire che non vuole andare avanti... E allora via la riporto alla postazione. È un peccato perché è molto bella e il lavoro è buono, ma è troppo intermezzato da pause, sembra un po menosetta. Non so se ci tornerei... Bisogna provare il classico bocca figa per vedere se è participativa o no.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20); nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.352
Coitus interruptus?

1 Commenta
Blackwood
Blackwood ha commentato
Scusami ma è la prima volta che recensisco e i tasti sono partiti a caso. Ho modificato la rece.

Alto