[RECE] Jannaina Trans - Milano - Toptransitalia

Reaction score
58
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3519680516 - 35196805xx
Riferimento internet (link)Jannaina Top Trans Milano 3892429126 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Jannaina
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 21
Descrizione fisica: corporatura normale, non altissima ma proporzionata, tettine siliconate, direi una trav in fase di transizione
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL veramente bello e duro
Attitudine: Gfe porcellina
Reperibilità: facile sia con WA che telefonicamente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 150
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 35/40 minuti perché non ho resistito ma avevamo pattuito un’ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile, zona stazione centrale
Igiene dei locali: monolocale piccolo ma pulito
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo perché l’incontro è avvenuto quando eravamo gialli, mi sembra un piano di scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Ho voglia di sesso, magari un po’ trasgressivo e ho anche voglia di cambiare, sfoglio gli annunci e faccio la mia selezione, jannaina non mi convince, troppo carina per essere vera e poi quel cazzone sembra perfetto, sicuramente sarà uno dei soliti trucchi fotografici ma comunque ci provo, le mando un messaggio e le dico che mi piacerebbe incontrarla ma vorrei una video chiamata di verifica perché non credo che le foto corrispondano alla realtà, incredibilmente lei accetta e in un attimo siamo in video, è lei uguale al 100%, a questo punto tutti i dubbi sono svaniti e in men che non si dica sono da lei.
Riceve in zona stazione centrale in un monolocale carino e ordinato, ovviamente piccolo, lei è esattamente come da foto, la definirei più trav infatti, ha un cerotto ormonale e le tettine che stanno spuntando, uno spettacolo!!!
Fisicamente è come piace a me, magra e con un culetto “europeo” nessun pelo e trucco perfetto.
Iniziamo le danze e in men che non si dica mi ritrovo il suo pistolino in bocca, saranno 20 cm, largo e di ottima forma ma soprattutto di marmo.
Baci in bocca, orale scoperto reciproco, attiva, passiva, dominante e sottomessa, difficile descriverla ma in una parola la definirei fantasticamente coinvolgente.
Lei sborra quasi subito ma questo non le impedirà di mantenere una buona erezione anche nel prosieguo, tant’è che m’infilzerà nuovamente e ripetutamente, alla fine capitolo, troppo velocemente, nella sua bocca.
Non si possono dare consigli ma a buon intenditor poche parole.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,6 KB · Visite: 136.324
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,2 KB · Visite: 1.318
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link):Jannaina Top Trans Milano 3892429126 | Top Trans Italia
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Età apparente: 21
Descrizione fisica: corporatura normale, non altissima ma proporzionata, tettine siliconate, direi una trav in fase di transizione
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL veramente bello e duro
Attitudine: Gfe porcellina
Reperibilità: facile sia con WA che telefonicamente

Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 150
Durata dell'incontro: 35/40 minuti perché non ho resistito ma avevamo pattuito un’ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile, zona stazione centrale
Igiene dei locali: monolocale piccolo ma pulito
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo perché l’incontro è avvenuto quando eravamo gialli, mi sembra un piano di scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Ho voglia di sesso, magari un po’ trasgressivo e ho anche voglia di cambiare, sfoglio gli annunci e faccio la mia selezione, jannaina non mi convince, troppo carina per essere vera e poi quel cazzone sembra perfetto, sicuramente sarà uno dei soliti trucchi fotografici ma comunque ci provo, le mando un messaggio e le dico che mi piacerebbe incontrarla ma vorrei una video chiamata di verifica perché non credo che le foto corrispondano alla realtà, incredibilmente lei accetta e in un attimo siamo in video, è lei uguale al 100%, a questo punto tutti i dubbi sono svaniti e in men che non si dica sono da lei.
Riceve in zona stazione centrale in un monolocale carino e ordinato, ovviamente piccolo, lei è esattamente come da foto, la definirei più trav infatti, ha un cerotto ormonale e le tettine che stanno spuntando, uno spettacolo!!!
Fisicamente è come piace a me, magra e con un culetto “europeo” nessun pelo e trucco perfetto.
Iniziamo le danze e in men che non si dica mi ritrovo il suo pistolino in bocca, saranno 20 cm, largo e di ottima forma ma soprattutto di marmo.
Baci in bocca, orale scoperto reciproco, attiva, passiva, dominante e sottomessa, difficile descriverla ma in una parola la definirei fantasticamente coinvolgente.
Lei sborra quasi subito ma questo non le impedirà di mantenere una buona erezione anche nel prosieguo, tant’è che m’infilzerà nuovamente e ripetutamente, alla fine capitolo, troppo velocemente, nella sua bocca.
Non si possono dare consigli ma a buon intenditor poche parole.
Ma 150 te li ha chiesti lei?

Commenta
Reaction score
786
Ottima recensione in avanscoperta Risponde con precisione, calma ed educazione al telefono
Riceve vicino alla Stazione Centrale
Parte da 70 ma la sensazione è che possa rendere il meglio di sè con il 100 canonico
Il cazzo appare maestoso nelle foto così come il fisico sembra stagno e compatto
Chiedo al collega come l'ha trovata di viso,apparendo almeno in foto un poco mascolina

Commenta
Reaction score
129
Secondo me, quello che vedi sulle “Piccole” in questo momento non è attendibile, causa il noto incendio di Strasburgo che ha coinvolto anche i dati di questo sito.

Commenta
Reaction score
135
Io ieri pm l'ho chiamata, ero seriamente intenzionato a testarla (nonostante il dubbio sullo scappellamento, come da alcune foto sui vari siti), ma quando ero quasi a target con la mia superbici (trequarti di strada) mi sono accorto che ero senza portafoglio ed ho dovuto chiamarla per scusarmi, non ho trovato ancora il tempo per rimediare. Cmq lei al telefono si è fatta una bella risata e non se l'è presa per niente, nonostante si fosse preparata per il mio arrivo .... davvero molto educata e gentile ....
A proposito, rinnovo la domanda, chi l'ha incontrata non sa dirmi niente in merito allo scappellamento? Il glande esce bene dal prepuzio o rimane mezzo incastrato? Magari è solo un'impressione mia sbagliata ....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
786
Mah, in ordine allo scappellamento a me pare che il glande esca dal prepuzio
Chiedo cortesemente al recensore di dirmi com'è di viso
Se garantisse un'adeguata seppure non clamorosa femminilità ci potrei andare

Commenta
Reaction score
2.546
@shemalelover ciao

Te la faccio molto molto semplice:
- il computer su cui c'erano tutti i siti dell'universo "Piccole Trasgressioni" si è incendiato
- la società che gli teneva il server, speravo avesse un backup geografico ma a quanto pare no (oppure avendo una mole di dati immensa, non è ancora riuscita a recuperare un backup recente, ora appaiono delle pagine/inserzioni ma sono palesemente datate).

Ciò che mi lascia un poco perplesso è che potrebbero benissimo mettere due righe in home page, sulle loro testate, con riportate le scuse e cosa stanno facendo... ma ognuno lavora come meglio crede.

Dove puoi consultare?
Su altri siti sparsi per il web, non li cito per non fare pubblicità ma leggendo un po' di recensioni, in 12 anni se ci pensi bene li sai anche tu.

Nella sfortuna, "grazie" a questa disavventura, sono riuscito a recuperare dei filmati e delle foto di alcune trans che avevo perso :)

PS. Certo che anche i loro sviluppatori non aver nulla in locale... mah

.

Commenta
Reaction score
135
Mah, in ordine allo scappellamento a me pare che il glande esca dal prepuzio
Chiedo cortesemente al recensore di dirmi com'è di viso
Se garantisse un'adeguata seppure non clamorosa femminilità ci potrei andare
Più che femminile mi sembra molto porcellina di viso, non è una gran bellezza raffinata ma a me arrapa parecchio .... per il resto vi saprò dire, mi sa che in settimana torno a bomba ... stavolta col portafoglio in tasca però ...

Commenta
Reaction score
58
Arnese di ottima fattura con scappellamento completo.
Come ho detto nella rece il genere è più trav ormonata, il viso è carino ma alcuni tratti maschili sono rimasti

Commenta
Reaction score
786
Peccato per i tratti mascolini e il suo essere più trav che trans
Qualche ulteriore recensione sarebbe gradita
Confermo la carineria, educazione e pazienza al telefono

Ultima modifica:
Commenta

chiccola

Espulso
UOMO
Reaction score
16
Riferimento internet (link): Jannaina Top Trans Milano 3892429126 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Zingonia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Età apparente: 22 (mi ha mostrato i documenti)
Descrizione fisica: bassina, tettine ormonate
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL non sempre duro causa ormoni e droghe
Attitudine: Gfe, tossica
Reperibilità: facile

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Durata dell'incontro: 1h se non ha da lavorare

incotrata la scorsa estate otr in quel di zingonia, appena sale in macchina inzia subito a menarselo e a toccare il mio. Arrivati all imbosco ci spompiniamo a vicenda e poi lei incula me, mi viene in bocca e io sul petto con lei che mi bacia e mi pulisce il petto con la bocca. Finiamo rilassati fumando una canna, questa cosa è andata avanti per 3 volte poi l’ho abbandonata perché ha inziato a chiedermi cose strane tipo fare uso di droghe pesanti insieme e scopare cabrio.

Commenta
Reaction score
181
Forse c’è qualcosa nel thread di Zingonia, Magach e Blackpie ci possono aiutare.
La richiesta del cabrio dal terzo incontro in poco tempo con OTR è quasi automatico.... bye bye...passo oltre

Commenta
Reaction score
135
NOME INSERZIONISTA: Jannaina
RIFERIMENTO INTERNET :Jannaina Top Trans Milano 3892429126 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 19 dichiarati (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100 x cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. scarsi
DESCRIZIONE FISICA: gay effemminato, carnagione ambrata, seno ormonato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: A/P, gentile e sorridente, simpatica, focosa nell'approccio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano solo con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35196805xx

RECENSIONE:
Alla fine ci sono andato. Ieri sera verso le nove mi accorgo che avevo ancora in tasca la ricetta di un farmaco che mi serviva, e quindi mi metto alla ricerca di una farmacia aperta. Dopo cena, inforco la mia superbici e parto per le vie di una Milano desertissima, verso c.so Buenos Aires, dove ci sono farmacie aperte fino a mezzanotte. Fatta la suddetta commissione, sento i genitali che mi prudono (non per mancanza di igiene ...) e mi viene in mente che in zona riceve la Jannaina a cui avevo telefonato sabato, salvo poi accorgermi che ero senza portafoglio. La chiamo, erano già passate le 22.00, quindi in fascia coprifuoco (mi piace la trasgressione in tutti i sensi ...), lei sorpresa dall'orario mi dice che mi aspetta senza problemi, e in un batter d'occhio sono sotto casa sua, zona stazione centrale. Mi apre, salgo al primo piano (solo scale, senza ascensore) e in fondo al corridoio c'è lei che mi aspetta sorridente. Stanza davvero minuscola con bagno (si tratta di foresteria), comunque pulita e abbastanza accogliente. Prima sensazione: diversa da come me l'aspettavo, nel senso che in foto appare slanciata mentre è di altezza media, si presenta senza tacchi, anzi, è proprio a piedi nudi, quasi svestita, con perizoma e top corto di maglia e basta, completamente senza trucco. Anche di viso mi appare diversa, i lineamenti sono quelli delle foto, ma i capelli (parrucca?) sono molto più corti, quindi sembra decisamente meno femminile. Nel complesso non è sgradevole, anzi, ma sembra più un gay molto effemminato piuttosto che una ragazza. Fisico tonico, gambe muscolose, bel sedere sodo, fianchi stretti e spalle abbastanza robuste, ma non troppo. Seno ormonato appena accennato, a mio parere la parte più sexy. Pelle ambrata, ma un po' ruvida al tatto.
Scambiamo due parole, mi racconta che stava quasi per dormire, che viene dal Brasile (nata al nord ma cresciuta dai 10 anni in poi al sud), che ha 19 anni e che è in Italia da poco più di un anno (i conti non tornano molto, ma non approfondisco ...). Parla un buonissimo italiano e capisce al volo quello che le si dice, dialoga piacevolmente e con il sorriso sulle labbra.
Mi spoglio, lei si toglie il perizoma e si parte con le danze, dopo averle elargito il pattuito, che appoggia sul comodino.
Siamo entrambi mosci, nel senso che abbiamo bisogno di scaldarci, io venivo dal fresco della notte milanese e lei da un quasi dormiveglia pre sonno. Ci avvinghiamo un po', mi metto a cavalcioni sopra di lei sdraiata e le stuzzico il pisello con le mie natiche, ma non sento reazione, le alzo il minitop e scorgo le bellissime tettine ormonate (mi fanno impazzire più di un seno operato) che stuzzico con dita, mani e lingua. Dopo un po' lei mi sollecita ad un cambio posizione e mi propone un bel 69 con lei sopra ed io sotto, ci stuzzichiamo a vicenda cabrio con un buon esito, nel senso che finalmente ci scaldiamo entrambi con erezione reciproca, anche se è un po' troppo focosa, mentre io prediligo la lentezza. Ritorniamo in posizione semieretta, in ginocchio, ci scambiamo qualche fk accennato e ci meniamo i piselli a contatto tra loro. Il suo è abbastanza importante, ma non eccessivo come pensavo, rispetto a quando era a a risposo (bello lungo) non cresce molto, anzi. Continuiamo a pastrugnarci un po', io la metto a novanta e le faccio un bel anal rimming con sua soddisfazione, dato che mugola, a quel punto le chiedo di essere reciproca ma non accetta, dicendomi che vorrebbe un regalino, che io le nego. Vorrei provare ad essere passivo, mi prude il didietro di desiderio, lei si gommina e, con me sdraiato a pancia in giù e gambe aperte, mi sputazza abbondantemente e parte a razzo cercando di ficcarmi, ma lo fa con troppa foga, cosa che mi fa contrarre totalmente i muscoli e mi blocca del tutto, in quanto riesco ad essere passivo solo se dall'altra parte c'è molta pazienza e delicatezza, ma non è il caso dell'amica Jannaina, che invece si dimostra molto diretta nell'approccio. Ci rimettiamo in ginocchio uno di fronte all'altro, mi rilasso un attimo per riprendermi dal tentativo passivo fallito (un po' doloroso, ma bloccato su nascere), la sgoldono e parto con un bbj per arraparmi di nuovo. Quando raggiungo anch'io una nuova erezione, mi faccio passare un gommino (purtroppo di quelli rossi spessi, pessimi), la metto a novanta, la rimmo di nuovo e la impalo ricambiando il colpo secco (ma molto meno del suo), che lei subisce un po' ("fai piano" mi dice), e parto con una bella cavalcata di diversi minuti con gradimento per entrambi, la schiaffeggio anche un po' sulle natiche mentre pompo e di tanto in tanto gioco un po' con le sue tettine, strizzando i capezzolini con le dita. Lei mugola durante tutto il rapporto e ad un certo punto parte il mio orgasmo, di buon livello. Mentre mi sgoldono le chiedo se vuole venire anche lei, ma mi risponde che solo per un regalino, che io le nego nuovamente, anche perché oramai non ha più senso, visto che io sono ormai appagato.
Buon social time finale, mi offre il bagno, pulito, visto che aveva finito fazzoletti e salviette e dopo essermi lavato e rivestito ci congediamo con due bacetti, con la promessa di rivederci con più calma ad un orario meno notturno.
Tutto sommato esperienza accettabile, pur non essendo esattamente 'my cup of tea', l'ho trovata troppo focosa nel suo approccio sessuale (sia bbj che rai2), un po' acerba come trans, ancora in transizione, e di fondo con un fisico e un viso abbastanza mascolini, anche se le tettine ormonate sono davvero un bel vedere e toccare (il motivo principale per cui sono andato, a dire il vero). Scappellamento nella norma, con mio dubbio in merito fugato, da quel punto di vista tutto regolare.
Non so se ci tornerò, anche se le tettine sono tanta roba, per il resto non possiede esattamente il tipo di femminilità e delicatezza che cerco da un trans..
Alla prossima avventura, un caro saluto a tutti gli amici del forum
Peppexx

Commenta
Alto