Corretto quanto dice niente85. Io ero in zona proprio verso quell'ora (non chiedermi l'orario preciso che non ricordo, ma più o meno intorno a mezzanotte) e lei era dalla parte opposta alla rotonda della Guerrina. Per capirci, distributore, uscita a destra, guardrail, ingresso da destra. Lei era all'altezza del guardrail.In che posizione circa? sabato nella mia mezz'ora verso 23.30 più o meno il nulla..
Assolutamente certo. Condivido quanto detto da Filippo, tutte mentono. Anche perchè OTR non può chiedere 100 euri ...Ma siete sicuri? Perché questo aggiungerebbe altri "ingredienti" alla sua personalità.
Al telefono le ho chiesto se facesse pure otr (causa ultime ristrettezze economiche) e, piccata, mi ha risposto che assolutamente non fa otr, solo loft
ragazzi ma perchè scrivete xl? a me pare una m
Confermo anche io. Sabato sera avvistata con certezza a rotonda della Guerrina monzaMa siete sicuri? Perché questo aggiungerebbe altri "ingredienti" alla sua personalità.
Al telefono le ho chiesto se facesse pure otr (causa ultime ristrettezze economiche) e, piccata, mi ha risposto che assolutamente non fa otr, solo loft
Ma sai che non me la ricordo proprio....che Rece scarne che facevo...hahahahPer dovere di cronaca riporto il link OTR a Zingonia della medesima ragazza:
[RECE] Giannina Trav - OTR - Zingonia (BG)
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia ( ciserano) NOME: Giannina NAZIONALITA': Travesti Brazileiru ETA': 24? SERVIZI OFFERTI: BJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO:, 20 minuti da DESCRIZIONE FISICA: Travella mora, pelle olivastra forte, 170, da...community.punterforum.com
Ohhhh, io sono abbastanza certo che sia lei ma forse Magach, o chi per lui, può confermare visto che io sono molto poco fisionomista.