ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892429126 - 3761030924 - 3519680516 - 38924291xx - 37610309xx - 35196805xx
Riferimento internet (link): Jannaina Meravigliosa 3892429126 - Annunci trans Torino
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Jannaina Meravigliosa Top Trans Torino 3892429126 | Top Trans Italia
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3519680516 - Brasilana calda piccante
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jannaina, Giannina
Nazionalità: Brasil
Età apparente: attorno ai 25/26, ma mi sbalgio sempre
Descrizione fisica: alta circa 1,70, magra, culettino da favola, mora capelli lisci, tettine 1a misura ormonate (niente silicone), pelle olivastra
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: allegra paracula
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: a parole tutto e di più
Servizi usufruiti: bj, hj
Durata dell'incontro:20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di giorno è già un delirio, la sera impossibile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scalini ad ingresso palazzo
----------------------------------------------------------------------------------------------
Precedenti recensioni:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
Eccone un'altra di quelle che Torino fa schifo, i torinesi si lamenano, i torinesi chiamano e non vengono, i torinesi vogliono spendere poco, Milano è molto meglio, Milano è molto bella, i milanesi fanno poche parole ed arrivano subito, i milanesi pagano di più...
Ma allora perchè vieni a Torino a farci perdere tempo e denaro?!?!?!?!
Eh si, è stata proprio una perdita di tempo e di denaro.
Ma partiamo dall'inizio...
La chiamo una sera poco dopo cena e mi indica un palazzo a me finora sconosciuto di corso Monte cucco nei pressi dell'incrocio con via Bardonecchia.
Lei al telefono allegra e spigliata e fornisce subito l'ndirizzo corretto, nessun giochino coi numeri.
Entro e trovo questa bella t-fanciulla magra con competino rosso e tacchi che però appena in camera toglie immediatamante senza nemmeno darmi tempo di poterla rimirare un secondo.
Affabulatrice, ti investe con un mare di parole e fa la finta allegra e sculetta e si agita...
Pagamento anticipato e nessuna offerta dei servizi.
Nudo sul lettone cerco FK ma trovo solo baci a stampo.
Immediatamente mi copre e parte con un accettabile BJ, sicuramente non memorabile...
Cerca di farmi venire, accellera, tanta mano... Ma ormai lo sapete che a me questi comportamenti mi smosciano.
Allora si tira su in ginocchio e me lo da da succhiare... Fatico ad indurirglielo, ma con grande fatica e d applicazione riesco nell'intento.
Bel cazzo, direi sui 17/18 cm non molto spesso ma già me lo pregustavo....
Si copre e cerca di entrare dopo avermi messo a 90°, ma nel frattempo le si è smociato anche a lei...
Si smanetta, cerca di tirarselo su, riprova ad entrare... niente... si sbergnacca contro il mio culetto speranzoso...
Non ce la fa; provo a metterla a 90 io e le ficco la lingua le dietro per un dei miei (in genere apprezzati) AR. Cerco di intostarglielo in queso modo e l'operazione sembra riuscire, ma appena si rimette dietro di me è già mollo...
Capisco che non c'è trippa per gatti e mi smanetto tenendomi il suo birillo barzotto in bocca e me ne vengo tristemente sulla panza.
Carta e salviette per le pulizie e, questa volta si, offerta del bagno per i lavaggi terminali.
Mi rivesto e me ne vado incazzato nero per aver per l'ennesima volta sprecato soldi con un'arrivista truffaldina.
Dalle precedenti recensioni ero andato di prestazioni di ben altro livello!
Pulizia e depilazioni comunque perfette
Numero di telefono: 3892429126 - 3761030924 - 3519680516 - 38924291xx - 37610309xx - 35196805xx
Riferimento internet (link): Jannaina Meravigliosa 3892429126 - Annunci trans Torino
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Jannaina Meravigliosa Top Trans Torino 3892429126 | Top Trans Italia
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3519680516 - Brasilana calda piccante
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jannaina, Giannina
Nazionalità: Brasil
Età apparente: attorno ai 25/26, ma mi sbalgio sempre
Descrizione fisica: alta circa 1,70, magra, culettino da favola, mora capelli lisci, tettine 1a misura ormonate (niente silicone), pelle olivastra
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: allegra paracula
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: a parole tutto e di più
Servizi usufruiti: bj, hj
Durata dell'incontro:20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di giorno è già un delirio, la sera impossibile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scalini ad ingresso palazzo
Precedenti recensioni:
[RECE] Giannina Trav - OTR - Zingonia (BG)
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia ( ciserano) NOME: Giannina NAZIONALITA': Travesti Brazileiru ETA': 24? SERVIZI OFFERTI: BJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO:, 20 minuti da DESCRIZIONE FISICA: Travella mora, pelle olivastra forte, 170, da...
community.punterforum.com
[RECE] Jannaina Trans - Milano - Toptransitalia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Numero di telefono: 3519680516 - 35196805xx Riferimento internet (link)Jannaina Top Trans Milano 3892429126 | Top Trans Italia Conformità dell'annuncio: 100% Città dove è avvenuto l'incontro:Milano DATI DELL'INSERZIONISTA: Nome della trans:Jannaina Nazionalità: Brasile...
[RECE] Jannaina Trans - Monza - Piccoletrasgressioni
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Numero di telefono: 3892429126 Riferimento internet (link): Jannaina 3892429126 - Annunci trans Milano Conformità dell'annuncio: 100% Città dove è avvenuto l'incontro: Monza DATI DELL'INSERZIONISTA: Nome della trans: Jannaina Nazionalità: Brasile Età apparente: 20/24...
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
Eccone un'altra di quelle che Torino fa schifo, i torinesi si lamenano, i torinesi chiamano e non vengono, i torinesi vogliono spendere poco, Milano è molto meglio, Milano è molto bella, i milanesi fanno poche parole ed arrivano subito, i milanesi pagano di più...
Ma allora perchè vieni a Torino a farci perdere tempo e denaro?!?!?!?!
Eh si, è stata proprio una perdita di tempo e di denaro.
Ma partiamo dall'inizio...
La chiamo una sera poco dopo cena e mi indica un palazzo a me finora sconosciuto di corso Monte cucco nei pressi dell'incrocio con via Bardonecchia.
Lei al telefono allegra e spigliata e fornisce subito l'ndirizzo corretto, nessun giochino coi numeri.
Entro e trovo questa bella t-fanciulla magra con competino rosso e tacchi che però appena in camera toglie immediatamante senza nemmeno darmi tempo di poterla rimirare un secondo.
Affabulatrice, ti investe con un mare di parole e fa la finta allegra e sculetta e si agita...
Pagamento anticipato e nessuna offerta dei servizi.
Nudo sul lettone cerco FK ma trovo solo baci a stampo.
Immediatamente mi copre e parte con un accettabile BJ, sicuramente non memorabile...
Cerca di farmi venire, accellera, tanta mano... Ma ormai lo sapete che a me questi comportamenti mi smosciano.
Allora si tira su in ginocchio e me lo da da succhiare... Fatico ad indurirglielo, ma con grande fatica e d applicazione riesco nell'intento.
Bel cazzo, direi sui 17/18 cm non molto spesso ma già me lo pregustavo....
Si copre e cerca di entrare dopo avermi messo a 90°, ma nel frattempo le si è smociato anche a lei...
Si smanetta, cerca di tirarselo su, riprova ad entrare... niente... si sbergnacca contro il mio culetto speranzoso...
Non ce la fa; provo a metterla a 90 io e le ficco la lingua le dietro per un dei miei (in genere apprezzati) AR. Cerco di intostarglielo in queso modo e l'operazione sembra riuscire, ma appena si rimette dietro di me è già mollo...
Capisco che non c'è trippa per gatti e mi smanetto tenendomi il suo birillo barzotto in bocca e me ne vengo tristemente sulla panza.
Carta e salviette per le pulizie e, questa volta si, offerta del bagno per i lavaggi terminali.
Mi rivesto e me ne vado incazzato nero per aver per l'ennesima volta sprecato soldi con un'arrivista truffaldina.
Dalle precedenti recensioni ero andato di prestazioni di ben altro livello!
Pulizia e depilazioni comunque perfette