[RECE] Jaquellyne - Mantova - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

intoculo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
[RECE] JAQUELLYNE - Mantova - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: JAQUELLYNE
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37642
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': CREDO SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI BJ,ANAL
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 MIN
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO, MA IN FOTO, TRUCCATA, E' MEGLIO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: POCO SAFADA MA GENTILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRENO MA CON 3 SCALINI

Sarò breve.
La T-Gatta è proprio lei, mi ha messo a mio agio, non mi ha messo alcuna fretta.
Inizia con un pompino (non eccelso ma discreto). Nel mentre si masturba il pirillo.
Mi spompina da coricato, poi la faccio inginocchiare sul letto e mi faccio spompinare in piedi mentre da dietro gli prendo la testa e gli indico il ritmo e la profondità a me gradita.
Passiamo alla pecora e poi nel finale me la sbatto a pancia in sù e la stantuffo divaricandole le gambe verso l'esterno.
Non ha mai smesso di masturbarsi da quando ha iniziato a succhiarmelo e poi nel finale mentre la pompavo si è riempita tutto il pancino di crema.
A quel punto ho sfilato il gommino e gli ho aggiunto la mia.
Sono rimasto con lei altri 10 minuti mostrandole dove avrei recensito il nostro incontro.

Sarà poi vero tutto ciò che ho scritto?
 
[RECE] JAQUELLYNE - Mantova - Piccoletrasgressioni

questo andava come titolo.
La scheda tecnica, a parte le sigle e il pre-stampato va scritto in minuscolo, per facilitare la lettura.

Sarà poi vero tutto ciò che ho scritto?

Ah, se non lo sai te...

index: 36645616xx (mancante)

matrice:

37642-20131223092513-340781.jpg 37642-20131223092516-340204.jpg 37642-20130205170233-748174.jpg

Altro link: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15003
 
Caro socio, vorrei iniziare col ringraziarti per aver postato la recensione, dato che qua sono pochissimi coloro che contribuiscono in maniera attiva ed utile al forum.

Poi però leggo:
Sarà poi vero tutto ciò che ho scritto?
e quindi mi chiedo: ma che cazzo, mi sta prendendo per il culo?


ed inoltre:
Sono rimasto con lei altri 10 minuti mostrandole dove avrei recensito il nostro incontro.
credo che sia espressamente vietato dalla policy questo atteggiamento (art.2c), ma comunque la moderazione del forum provvederà a ragguagliarti se lo riterrà opportuno.


Non avertene a male, non voglio fare il professore che non sono, ma mi spiacerebbe perdere uno dei pochi soci utili rimasti in questa sezione
 
Sarà poi vero tutto ciò che ho scritto?
Questo presumo sia nè più, ne meno, come quelle frasi che vengono messe a fine recensione del tipo "Mi sono sognato tutto" "Questo racconto è frutto di fantasia" e via discorrendo. In pratica una sorta di scarico di responsabilità. Non so quanto efficaci ma indubbiamente coreografiche.

Sono rimasto con lei altri 10 minuti mostrandole dove avrei recensito il nostro incontro.
Viceversa questo passaggio non è che sia molto in linea. Tenere segreto il Forum è un operazione impossibile, se ne è già dibattuto ampiamente. Andare direttamente, a botta calda, a mostrarlo alle varie esercenti, dichiarando anche di fare una recensione è una cosa senza dubbio evitabile.
Volendo fare social-time, ci sono argomenti migliori. Si invita a non continuare con questo discutibile usanza.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Credo che i forum non siano sconosciuti a tali operatrici del seso (trans o escort) e nemmeno ai loro PAPPONI.
Su google, gli basta digitare "RECE", aggiungervi il proprio nome "JAQUELLYNE" "WELLASCA" "NARCISA" "ARIADNY OLIVER" ecc..., dare l'invio e poi trovano tutto quello che vogliono: ovviamente SI DEVONO ISCRIVERE AL FORUM per leggerle.
Allontanate dalle Vostre menti, che il sottoscritto sia un "MISERABILE" pronto a barattare "UN TRATTAMENTO DI FAVORE SESSUALE OD ECONOMICO" in cambio di una "RECENSIONE POMPATA AD ARTE".
Con le recensioni pubblicate dal sottoscritto non sarei diventato ricco e nemmeno me la sarei guduta alla grande!
Senza offesa a chiunque.
 
intoculo, un conto è che le trans/girls vadano a cercarsi le informazioni da sole, un altro è spedirle direttamente in casa nostra! Poi non lamentatevi se arriva qualche trans a "minacciarvi" o a insultarvi solo perchè non gli piace quello che voi utenti scrivete delle vostre esperienze con loro. E nell'eventualità vi sentirete più liberi di scrivere le vostre esperienze? Ovviamenete i rischi sono per voi stessi, in considerazione del fatto che potreste anche essere ricattati da queste esercenti nel caso non gli piacesse ciò che avete scritto! E chi vi dice che non vi abbiano filmato durante l'incontro? A voi la conclusioni cari volponi!!!
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Può accadere di tutto, quello è vero, ma dopo una ventina di cazzi quotidiani nel culo, sfido qualunque TX ad impegnare il proprio tempo a cercarsi le recensioni dei propri utilizzatori finali.
Spero che dopo una giornata di sesso questa gente possa avre qualche ora di vita normale anzichè continuare con lo stesso TEMA della giornata (nel bene o nel male).
Al contrario, credo sia un compito che spetta ai PAPPONI (se ne hanno), per meglio controllare i motivi di scarso rendimento (pulizia, sicurezza sanitaria, rispetto reciproco fra cliente ed operatrice del sesso, prestazioni ecc...).
Se io fossi un PAPPONE di TX od Escort sarei iscritto in qualunque forum di questo genere.
 
Oh, insomma, intoculo, nessuno ti ha detto che sei un pappone, e il sottoscritto ti ha premesso che tenere segreta l'esistenza del Forum è impossibile.

Però nella Policy c'è un articolo, questo:

2.c
Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community.

Tralasciamo pure tutto quello che segue in quell'articolo. Il punto è che era meglio se non lo facevi. E' abbastanza chiaro? Cosa dovremo fare, dirti pure bravo?
 
Intoculo nessuno ti ha accusato di favorire una o l'altra nè tantomeno di essere un pappone, solo che ci sono delle regole che "salvano" la Community e la rendono vivibile. Io mi sono iscritto e ho mantenuto l'iscrizione perchè questa è la più seria, e le regole vengono fatte sempre, nel possibile rispettare.
Per tutto il resto c'è GF o EF, ma parliamo di prodotti scarsi e decisamente inferiori.
 
Il luogo non è uno dei migliori intendendolo come data di costruzione dell'immobile e le condizioni di finitura.
E' però in una via poco frequentata se qualcuno vuole rimanere discreto.
Odori strani non ne ho sentiti visto le mie pretese reciproche di pulizia personale (vedi ad esempio la mia recensione su Emma Trans Mantova).
Non ho notato ricrescita o peli su gambe o petto/tette.
Comunque per darti una mano sul tuo ingrifamento, qualunque sia il tuo VOTO nel vederla solo in foto (truccata, tirata e patinata), dal vivo dovrai aspettarti un punto in meno.
Addirittura altre, dalle foto alla realtà, sono addirittura tutt'altra cosa o tutt'altro COSO.
At salut.

N.B. Per la qualità TX che "fanno passare" per Mantova, questa è una TOP MODEL!
 
[RECE] JAQUELLYNE - Mantova - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Jaquellyne
RIFERIMENTO INTERNET : http://mantova.bakecaincontrii.com/...818343-strepitosa-transex-appena-g74h61170725
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio
ETA': L'annuncio dice 20, lei mi dice 21 io penso 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI bj - rai 2 (suo...)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, uguale uguale, a certificare l'originalità delle immagini il tatuaggio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Buona, partecipe e ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano primo, presenza di 3 o 4 scalini per entrare
INDEX: 33968183XX

Cari soci vi devo fare una premessa d'obbligo, sono sempre stato incuriosito da qst mondo transgender (per dirlo alla Punterforum) è ho perso ore e ore a leggere le vostre rece e i vostri post, ieri sera mi sono imbattuto nella trans dell'annuncio su bakecaincontri.........
Se i lupi vanno in fermento quando c'è la luna piena, PecoraNera viene infervorato e gli prende quella strana voglia nelle notti climaticamente burrascose, tipo sere di pioggia forte, tempesta e nebbia, e appunto ieri sera che di pioggia ne veniva tanta vengo colto da un desiderio pay che non vi dico, sfogliando bakecaincontri in cerca di girl mi imbatto nell'annuncio di jaquellyne (jeck hipper hot dice l'annuncio ma lei si chiama jaquellyne o almeno lei così mi dice), è trans quindi passo oltre, ma poi torno, la riguardo, mi piace ed è raro che mi soffermo su annunci che non siano girl (di solito trans, china, e 899 nemmeno li apro) ma questa mi piace e sò che se deve essere che vada con una trans deve per forza essere con una che mi piace parecchio, titubante a 1000 la chiamo non sapendo bene la voce che mi avrebbe risposto, mi aspettavo di tutto, (scusate i preconcetti) al terzo squillo sento una voce bella, tranquilla mi dà le info per raggiungerla, le dico che sarei arrivato in 40 minuti e lei mi risponde che si sarebbe andata a prepararsi. Conosco il posto, doccia e via alla velocità della luce, giunto in loco parcheggio a 30/40 metri dal civico indicatomi, in manovra di avvicinamento la richiamo, giunto davanti al cancello mi apre lo stesso e la porta d'ingresso principale e mi si apre la porta dell'appartamento con nessuno dentro.... Azzo! Avrei voluto vedere prima di entrare chi c'era in modo che se fosse stato per usare un eufemismo "non conforme" me ne sarei andato subito, vabbè, via, male che vada non sarà peggio di altri incontri ed entro, da dietro la porta mi apre questa bella trans, vestita con autoreggenti, perizoma e reggiseno che a stento conteneva ste due belle tette.
La seguo fino in camera da letto, pulita, essenziale ma pulita, con candele e incensi profumati, li ho modo di guardarla per bene, alta, sui tacchi sarà 1.70 e oltre, bella come da foto e perfettamente truccata, mi chiede cosa voglio fare, le dico una cosa tranquilla, da attivo, protetta e senza guardare l'orologio, mi chiede 80, accetto, accetto ma con il timore di rimanere "bloccato" per via che non ero mai stato con una trans.
Ci spogliamo, comincia a toccarmi, baciarmi sul collo e massaggiarmi, (il pisello si muove per fortuna...) si siede sul letto, io in piedi, lei mi bacia il pisello e da sotto mi ripassa i gioielli, in 10 secondi ogni dubbio d'erezione sparisce, prende un profilattico, lo punta con le dita sul pisello e con la bocca lo srotola tutto fino in fondo e comincia un buon bj, senza finti gemiti, mi dava l'impressione che le piacesse, dopo di 5/6 minuti dove io imponevo il ritmo muovendomi nella sua bocca o rimanendo fermo e muovendo lei, mi chiede di coricarmi. Spostandomi mi casca l'occhio sul suo pisello che era piccolo ma in tiro, le ho detto che se le piaceva mi doveva 40€, siamo scoppiati a ridere e ha ricominciato bj. Memore dei post dove si richiedono info sul grado di femminilità delle t.gril durante le operazioni di bj ho passato e toccato il suo corpo e devo dire che è proprio bella, sono andato alla ricerca di riscrescite, peli, robe strane ecc ma era perfetto, con pelle vellutata e morbida, un seno che se pur non "vero" al tatto si presentava meglio di quasi tutti quelli di girl rifatti che ho toccato (pay e free) e un gran bel sedere. Cominciamo le manovre fouk: Io sotto, lei sopra con il suo pisellino (perche questo è, si presenta in tiro piu piccolo del mio a riposo) che ballava su e giù, poi a pecora e devo dire che la visione di quel gran bel sedere alquanto stretto alla penetrazione stavano per farmi capitolare ma mi sono controllato.
Poi siamo andati avanti per un altro pò a mission ma ormai non riuscivo piu a tenermi, gliel'ho detto e mi ha chiesto come avrei preferito venire, dentro nel suo sedere o se volevo che mi facesse venire sulle tette. Be tette 1000 volte! Mi sono alzato, io in piedi lei seduta sul letto, ha cominciato a segarmi leccandomi le palle, 30 secondi di questo trattamento e ho raggiunto la pace dei miei sensi... forse.... comunque mi ha chiesto se volevo renderle il favore ma ho declinato, conosco i miei limiti e so che non sono pronto per una cosa del genere Social time per una decina di minuti, saluti di rito, ci siamo baciati e mi ha ringraziato, le ho detto grazie a te amica mia.. e sotto ancora un diluvio me ne sono andato.
Ragazzi che dire: è stata per mè una bella esperienza, si è comportata meglio del 75% delle pay che ho frequentato (e meglio di tante free), la tipa si è impegnata, ci ha messo del suo, mi sono sempre fatto delle trippe mentali su questo tipo di incontri ma ad un certo punto dell'incontro non mi importava piu se era trans, donna o che, ci stavo bene e basta. E dal suo pisello sempre in tiro dall'inizio alla fine penso sia stata bene pure lei. Scusate le imperfezioni di rece, di stesura, d'impaginazione o di argomenti è stata la mia "prima volta". Dimenticavo lunedì parte.
Ciao a tutti PecoraNera.
 
Sono contento che sia piaciuta anche ad altri!
Peccato che su 10 TX ne valga la pena con 2 (se si è mediamente fortunati).
 
E' di ritorno a Mantova una T-GATTA che credo abbia "vendemmiato" poco in quel di Parma.
Pecoranera non troverai recensioni da parte mia perchè sento odore di fregatura!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto