[RECE] Jasmin - OTR - Genova (via Cantore)

Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
40
Età
40
Città dell’incontro: Genova
Zona: via Cantore alla pensilina da via di Francia verso ingresso autostrada
Nome: Jasmin
Nazionalità: Romania
Età: 22 ca.
Servizi offerti: bj + rai1 ,bbj e cim, bbj cim e Rai 1, lato B dice no
Rate di partenza: 30 (bj+ra1)
Rate concordato: 50 (bbj+cim fino alla fine), rai1 con plus
Durata dell’incontro: 10 min
Descrizione fisica: ragazza alta 1,60/1,65, viso orintaleggiante, occhi scuri, capelli neri, una seconda , terza di seno
Attitudine: gentile , timida,decisa, precisa nei tempi

In trasferta a Genova, nei giorni scorsi,prima di prendere l'autostrada e tornare in mezzo alla nebbia decido di fare un giretto per le strade di Genova pe rapprofondire ed approfittare della fauna locale.
E perciò faccio un giretto in quella zona prima di infilarmi in autostrada.

Nel posto indicato staziona una ragazza fasciata in giubbotto e pantaloni neri in pelle o similpelle, capelli scuri e di corporatura normale,tendente al skinny.
Caricata, parla poco italiano dice di essere qui da un settimana,ma cerchiamo di capirci un po' col tra duttore ,un po a parole che conosciamo .Arrivati all'imbosco dici dai spogliati ,ok dico ma spogliati anche tu,si scopre il seno ,bello giovane e non cadente.ma il resto no ,se non facciamo rai1 che era + 30 ,al che declino.
Inizia il pompini delicatamente fino a metà asta,ma scolastico,mentre palpavo le belle tette ed il culo per quello che si riusciva, arrivo al capolinea senza molta enfasi ,anche perché avevo già dato,ma questa ê un altra storia,salviettine si pulisce la bocca ,non ho fatto attenzuine se ha lasciato i pochi residui nel fazzolettino, ma non ha aperto la portiera.
Riaccompagnata ,non mi ha entusiasmato molto ,forse e proprio alle prime armi, magari migliora con un po' di esperienza, forse gli daró un altra chance,
gradirei anche i vostri pareri
Grazie tanto vi dovevo
 
Alto